Non ti perdonerò MAI!
di dreamkath

03/01/14, ore 14:52

Mi piace come è iniziata e di come hai descritto Bonney dopo la disfatta contro Barbanera e Akainu....continuala presto che voglio leggere come andrà avanti!!! :D

17/06/13, ore 15:24

E' davvero bella!
Mi piace il modo in cui descrivi l'odio di Bonney nei confronti di Akainu, e l'affetto che prova per Ace.
Penso proprio che tu sia un'ottima scrittrice, perciò penso proprio che leggerò anche le altre tue fanfiction! :)

09/01/13, ore 16:06

Ciao! Ho digitato "Jewelry Bonney" nel motore di ricerca e per ora la tua storia è l'unica che contiene questo personaggio: conto, ovviamente, che al più presto lo inseriscano anche gli altri perché m'incuriosisce molto. Anzi, anch'io lo inserirò quando mi deciderò a scrivere una fic su di lei che rimando da mesi xD Ma bando alle ciance...
Ace e Bonney è un'idea che credo abbia attraversato un po' tutti: insomma, la sua reazione esagerata di fronte agli schermi di Sabaody non è passata certo inosservata, c'è da dire che non la conosciamo ancora bene e che magari può anche darsi che pianga spesso (come Franky xD); inoltre il fatto che sia stata catturata da Barbanera e sia stata consegnata ad Akainu non fa che far riflettere ulteriormente, poiché entrambi i personaggi sono legati negativamente ad Ace; infine le parole "Non ti perdonerò mai" hanno contribuito a rappresentare un po' la ciliegina sulla torta delle nostre fantasie già ben sviluppate :3
So che molti avevano pensato che Akainu fosse il padre di Bonney, ma escludo l'ipotesi a priori: insomma, non hanno proprio niente in comune! Motivo per cui mi sembra più fattibile l'idea di un'eventuale love story con Pugno di Fuoco, anche se non è intervenuta a Marineford.
Che dire...come sempre, ci rimettiamo alla volontà di Oda e vediamo cosa ci riserverà il futuro!
Per ora ti dico che la shot mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti!
Kisses***
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 04:06 pm)

29/04/12, ore 17:34

E' bellissima!!!  M algrado non conosca i personaggi, mi hai fatto provare le stesse emozioni che ha provato lei... Non sapevo che fossi così brava a scrivere... Aspetto la tua prossima fanfiction con ansia.
p.s. sono sincera!!!

23/03/12, ore 18:18

UHM... Certo, è possibile, ma... se Bonney ed Ace erano davvero innamorati, perché non è intervenuta nella battaglia (le Supernove sono rimaste a guardare)? e perché lui non le ha rivolto, il minimo cenno di saluto, alla fine? Questa coppia non mi sembra, stare molto in piedi...
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 06:20 pm)