10 songs challenge - James/Lily
di GiulyHermi96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/12, ore 12:56

Di nuovo ciao, ho letto la tua raccolta su Ron/Hermione e ora ho letto anche quella su Lily/James. Loro sono una della mia coppia preferita, secondi solo a Ron ed Hermione, Anche questa raccolta mi è piaciuta molto, le canzoni sono tutte molto belle e le drabble di conseguenza sono venute moooolto bene XD. Sono molto dolci e rispecchiano molto bene la coppia e la loro storia! Come ti ho già scritto mi piace come scrivi, quindi ancora molto complimenti!:)

01/04/12, ore 20:02

ehi=)
che dire?mi è piaciuta tantissimooooooo=) che teneriiiiii!
mi sembra di aver vissuto con loro quest'avventura!
Non conoscevo la canzone e devoo dire che è molto carina=)
Perè sappi che sono davvero triste visto che è l'ultima=( sigh sigh!=(=(
Spero di leggere qualche altra tua storia al più presto!
Grazie per aver condiviso la tua raccolta!
un bacio!

01/04/12, ore 19:35

Nooo è l'ultima ='( sono tristissima...
Comunque la drabble è bellissima, degna di un bel finale...James e Lily li adoro, è ufficiale XD
Sei veramente bravissima e continuerò a seguirti comunque :)

P.S. neanche a me piace tanto Miley Cyrus, credo che questa sia une delle sue poche canzoni che mi piacciono tanto. Soprattutto perchè è del film "The last song" che è veramente bello e commovente (anche il libro) ti consiglio di guardare il film o leggere il libro o tutti due. A me piace molto leggere quindi adesso sto leggendo il libro ed è davvero commovente =)
Adesso vado via e ti saluto  _J

01/04/12, ore 16:00

Ciaooo!!!
Eccomi qui, in ritardissimo lo so! Ma non ho internet e ho appena rubato il tel a mia sorella per poter recensire!
Mi dispiace troppo che la raccolta sia finita :(
Hai concluso decisamente benissimo!! È una drabble davvero dolce :)
Scappo che mia sorella rivuole l'iPhone ;)
A presto!!

01/04/12, ore 10:32

Che dire, questa Drabble è davvero molto adatta per essere l' ultima. James che ammette quanto ama Lily, James e Lily sposati e lui che le dice che è apparsa come un sogno e che ha aspettato che fosse pronta per lui :)) davvero delle bellissime parole !! Brava !! un bacione !!

01/04/12, ore 02:48

Mi hai fatto commuovere ç_ç Forse perchè so cosa vuol dire amare tanto una persona da averla aspettata mesi e mesi come ha fatto James(nel suo caso anni), forse perchè so cosa vuol dire vederla finalmente al tuo fianco e poterla stringere. Forse la verità è che mi rivedo molto in James e questa drabble ha toccato una corda del mio cuore.
Non sono una fan di Miley Cyrus e non conoscevo la canzone, ma devo dire che questa mi piace moltissimo...e questa drabble è divina, sembra una lettera che parte proprio dal cuore di James, mi sarei quasi aspettata un "tuo James" finale, ma era implicito.
Ultima drabble ma per me la più bella

31/03/12, ore 12:37

Beh che dire,
aspettavo con ansia questo momento!
Sei davvero riuscita a renderlo alla perfezione!
che tristezza pensare che sia il penultimo!
Alla prossima !

31/03/12, ore 00:54

Conosco la canzone e adoro tantissimo il film Letters to Juliet! Drabble molto bella, attendo con impazienza l'ultima e ammetto che un po' mi spiace che la prox sia l'ultima

30/03/12, ore 20:36

Okay, sto letteralmente impazzendo!!!
Io adoro la storia di Romeo e Giulietta..a-d-o-r-o *-* guarda che questa drabble me la sono stampata se non ti dispiace perchè è la più bella che io abbia mai letto!!
Il video è meraviglioso *__* soprattutto perchè, come hai detto tu, la canzone è stata usata per "Letters to Juliet" (uno dei film che mi sono piaciuti di più) e in più è stato girato a Verona, dove abito io...quindi doppiamente felice =)
Forse è proprio per questo motivo che mi è piaciuta così tanto...Lily che si sente un pò Montecchi e un pò Capuleti è un paragone bellissimo XD ma poi anche perchè mi ricorda tanto la mia città e la mia vita!!
Ti darei un premio per questa drabble veramente, mi èpiaciuta tantissimo =D
Adesso finisco di stressarti ;)
Ci sentiamo  _J  XD

30/03/12, ore 19:04

Ciao Giuly !! Non ho mai visto Lily e James come Romeo e Giulietta è sempre stata una visione più per Lily e Scorpius ( so che tu non approvi :P) ma devo dire che vedere Lily direttamente come Montecchi e Capuleti e la dichiarazione che le hai fatto fare è proprio bello !! un bacione e alla prossima e ultima sigh...

30/03/12, ore 14:31

"Tu sei il perfetto Romeo...anche con gli occhiali."
Questa frase mi ha fatto proprio sorridere!
Bella questa drabble, davvero!! Hai ragione, anche l'immagine di Lily che si sente Giulietta, i Montecchi ed i Capuleti insieme è stupenda...
Dove le trovi queste immagini? Mi piacciono un sacco!
Alla prossima :( (si, la faccina è triste perchè sarà l'ultima!)

29/03/12, ore 17:50

eh eh si James ha sempre saputo che Lily gli apparteneva e dobbiamo veramente rendere merito a James per la costanza che ha avuto !! bella la scena di lei che arrossisce, quando capisce che forse questa volta lo vuole anche lei !! brava !! un bacione !!

29/03/12, ore 16:36

ehm...ehm....ma quanto sono stupida??
Ho spostato la tua storia tra i preferiti, perchè la adoro, ed è da un po' che continuavo a controllare se avevi aggiornato e non ti trovavo! Mi sono detta "strano!"...poi ho realizzato che era inutile guardare tra le seguite -.-" e infatti, eccoti qui!! *corre a nascondersi in un angolo dalla vergogna*
Cooomunque!! Passiamo alla drabble, che è decisamente più importante!!
"Ti sei resa conto che mi appartieni da sempre? Che ti ho sempre aspettata?"
Ma quant'è dolce James? Davvero, questa drabble è tenerissima :)
E per quanto riguarda la foto e la canzone: stupende!!
Baci

29/03/12, ore 15:37

ehi =D
anche questa drabble mi è piaciuta moltissimoo=)
Sei riuscita a far  trasmettere a James  davvero tanto dolcezza =)
Mi sono davvero affezionata a questa raccolta !
Scusami se ieri non sono riuscita a recensire la scorsa
drabble ma è stata davvero una lunga giornata e voglio  approfittare  di questa  per dirti che mi è piaciuta l'idea che , almeno una volta fosse Lily la protagonista! Spero che ce ne siano altre=)
ah Grazie per la risposta che mi hai scritto alla mia  prima recensione!Grazie per le belle parole=)
Adesso ti saluto ed alla prossima!

29/03/12, ore 15:27

1. il video è stra dolce e bellissimo *-*
2. la drabble pure!!
James dolce e tenero ma allo stesso tempo con un forte carattere e deciso in quello che fa è un contrasto meraviglioso e sembra quasi che in lui non ci siano aspetti negativi =)
E tutto questo in 109 parole...tu sei un mito! Comunque attraverso la tua raccolta (anche quella di Ron e Hermione) sto scoprendo Taylor Swift e devo dire che mi piace molto sia le canzoni, sia i video che fa, Avril Lavigne però è sempre al primo posto per me =P
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo
A presto allora XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]