Infantility
di Shadeyes

06/08/12, ore 21:47

Dunque, eccomi per il capitolo quattro :)
Passato II, sono super curiosa di questo passato **
Lilith mi sta antipatica, dimmi che deve essere così D: Cioè è proprio una donna, vampira, da odiare a morte.
Cioè Niklas è un povero idiota, diciamolo. Lei è furba, FURBISSIMA *Prepara paletti/fuoco etc per ucciderla (?)*
Povera bambina! Cioè, dopo diventa fortissima e tutto quello che si vuole, ma sicuramente in quel momento sarà stato orribile. Cioè, sto dicendo cose da “Capitan Ovvio”…Ottimo D:
O santo cielo, che brutta cosa. Povera anche la ninfa…Qui li ammazza tutti D:
Descrivi molto bene la sete, mi piace **
Cioè, si ha proprio la sensazione di dover bere qualcosa in modo urgente, è terribile D:
E, poi, le fa bere il sangue di Niklas! Ma poverello! Cioè, lei sarà anche fortissima, ma Lilith proprio -_-
Chiedo ancora scusa per il ritardo, sono imperdonabile.
Insomma, le storie che leggo mi piacciono tutte tantissimo, ma proprio non riesco ultimamente D:
*Si prostra a terra chiedendo perdono*
Un bacio :*
Bea che, con ansia, attende il prossimo capitolo **

06/08/12, ore 21:26

Ciao Hila, scusami..
Sono troppo in ritardo, ma non posso farci nulla.
La voglia di recensire è pressoché assente ç_ç
Leggere anche.
Ma non importa, adesso ci sono :)
Dunque, capitolo tre **
Già il titolo mette paura XD
Mi piace molto la prima parte, quando viene descritto l’incubo. Anche se ne faccio spesso, non significa che non sappia apprezzare una descrizione XD
M’inquieta Lilith, diamine. Il contatto che hanno tra loro, la sua potenza. E m’inquieta anche la protagonista perché è costretta a fuggire di continuo, povera ç_ç
E m’inquieta anche la sensazione di soffocamento, perché so cosa si prova ed è orribile.
Comunque, continuerò a leggere XD
E, poi, ecco che sono già nell’hotel, la miseria. Si muovono veloci!
Bello l’inseguimento ** Molto realistico, se si può dire così, dato che sono vampiri XD
Mi piace molto il rapporto che c’è tra loro due ** Tra Caleb e Meredith
Sono vampiri che non brillano! O finalmente XD
Dei vampiri con le palle u.u *Finezza eh XD*
Comunque, non è nemmeno una buonissima cosa D: Insomma, rischiano di morire o di restarci secchi, esclusa lei, ovviamente :)
Non vedo l’ora di leggere il capitolo quattro **
Mi piace anche che tu li abbia “mischiati”, i capitoli XD
Bea

31/07/12, ore 15:45

Molto bella la trasformazione!
Questa versione di Infantility mi prende sempre di più!

Assolutamente coinvolgente e oscuramente strepitosa! :P
Come al solito, i tuoi capitoli mi entusiasmano moltissimo! ^^

Spero di leggere altro al più presto, baci

30/07/12, ore 16:24

nuova lettrice e nuova fan della tua storia
sono davvero senza parole....mi piace molto questa storia complessa e ricca di tanti colpi di scena!!!!
Sono molto curiusa e spero di leggere presto il continuo
sei davvero molto brava a scrivere...una scrittrice doc ^^

29/07/12, ore 16:32

Ciao, Hila <3

Allora, Lilith è davvero senza cuore. Trasformare una bambina di dieci anni per un suo esperimento? Sono curiosa di vedere come andrà a finire questo esperimento.
Scusa per questa piccola recensione, ma sai che non sto passando un bel periodo ed è difficile trovare il tempo per fare tutto. Per di più ho iniziato una cura e sono molto debole. Spero mi perdonerai. ^^
Continua presto, Hila, mi raccomando.
Un bacio :)

28/07/12, ore 19:19

Provo a dire la mia, in fondo è una sfida per il recensore capire cosa c'è che non va al posto dell'autrice, in questo caso. Secondo la mia personalissima opinione, hai descritto troppo in fretta la trasformazione della bambina in vampiro, infatti non sei soddisfatta perché se è un punto di svolta (come si capisce dalle parole di Lilith, che parla di lei come una forza della natura) non può essere descritta in questo modo, avrei aggiunto un po' più di pathos, ma forse nemmeno. Insomma, non ci sono riuscito nemmeno io a capire cosa c'è esattamente che non va xD. Comunque, credo che tu riceva meno recensioni perché è una trama "pensata", che costringe il lettore a ragionarci su, e quindi alla maggior parte della gente credo "scocci" alla lunga. È una storia complicata, ecco. Ma come si dice, siamo in ballo e balliamo! Alla prossima!

28/07/12, ore 18:33

Due commenti in un giorno, solo a pochi accade u.u e visto che sono particolarmente ispirata, quindi mi leggo per bene anche questo nuovo capitolo, soprattutto perché è intitolato passato e io sono curiosa come un gatto.

Lilith mi è antipatica, ma antipatica tanto, insomma perché ha voluto trasformare una bambina di soli dieci anni, perché precluderle un qualsiasi tipo di futuro? Così piccola, indifesa, l’ha trasformata in un qualcosa che probabilmente non sarebbe stato accettato né dai vampiri né da nessuna altra razza, troppo potente per essere un’umana, troppo differente per essere un vampiro. Insomma ha l’aspetto di una bambina ma il potere di un vampiro potentissimo, una creatura che mai verrà accettata.
Lilth le ha donato un non morte, quando invece la morte, quella vera sarebbe stata un dono visto come sono andate le cose.

Nu ma finisce così? Non sul più bello, cattiva Hilary non mi puoi far terminare i capitoli a questo modo, me disperata.
E così Meredith ha bevuto sangue di diverse razze, di Lilith la regina dei vampiri, del re dei licantropi e anche quello di una ninfa, insomma ha preso il potere di diverse razze, e forse ho capito perché Lilith abbia scelto una bambina e non un adulto per questo esperimento.

Altro capitolo fantastico, questa storia mi piace sempre di più, ti faccio nuovamente tutti i miei complimenti, un bacione:

-Erika-

28/07/12, ore 18:32

Dunque, una delle amiche yaoiste è qui XD A parte gli scherzi, ho letto questo capitolo e, devo dire, che ho trovato interessante che la vampirizzazione avviene più o meno come in Buffy, solo che al contrario, ovvero prima si beve il sangue da vampiro e poi si viene uccisi XD

Voglio capire meglio perché proprio una bambina di 10 anni, come Meredith ma che Meredith non credo che sia, anche se un legame c'è sicuramente, perché a quell'età a quanto pare i vampiri sono più forti? Altra cosa, i vampiri crescono? O rimarranno per sempre con le sembianze che avevano alla morte? (domanda dovuta, dato che non è legata a nessun'altra storia scritta su libri o simili, ma è un'originale questa :) ).

Comunque, bel capitolo, credo che Shi-ki mi abbia riportato a farmi piacere i vampiri (il caso twilight ammetto che mi aveva un po' demoralizzato, quindi iniziavo a non sopportarli tanto), se non sai cos'è shi-ki è un manga tratto da un libro, molto carino. Ho letto volentieri questa parte tratta dal passato, devo dire che al momento la trovo più interessante del presente, con Meredith e Caleb che scappano e basta.

Voglio l'aggiornamento anche dell'altra storia, però.

Baci.
SNeppy.

28/07/12, ore 17:46

Le unghie sono saltate tutte ed ora posso scrivere tranquillamente con la tastiera u.u, dunque cosa dire di questo capitolo, mi piace, mi piace tantissimo <3.
Meredith inizia ad avere degli incubi, sognare Lilith significa che devono lasciare la città, il loro sembra tanto un inseguirsi, un girotondo senza mai fine, ma ho come l’impressione che prima o poi dovrà avere un termine questa sorta di macabro gioco, questo rincorrersi che Meredith e Caleb non desiderano affatto.
Povera Merdith, costretta a scappare continuamente, mi chiedo che rapporto ci sia fra lei e Lilith, in questo capitolo afferma la bambina stessa che è la creatura più potente dell’altra, che Lilith non attende altro il suo ritorno, ma fortunatamente non è andata personalmente a cercarla, è ancora oltre oceano in Europa. E poi mi incuriosisce molto la Corte e il luogo dove ha vissuto Meredith, mi domando perché sia stata rinchiusa nella Gabbia, suppongo, anche se non la descrivi, che non doveva essere un bel posto, mi da’ la sensazione di un luogo buio e angusto. Che cosa ha fatto questa creatura dall’aspetto di bambina per meritarsi una punizione e soprattutto perché è scappata.
Io faccio un sacco di domande sono curiosissima.
Caleb lo immagino un gran figo, lo so che è inerente al commento però un bel ragazzo ci vuole sempre <3.

Nu li hanno trovati, quattro contro uno e mezzo però non mi sembra equo, a parte questo sono scappati per miracolo, certo che poveracci una vita di questo genere porta all’esaurimento prima o poi.
Mi chiedo se poi siano solo quelli ad essere andati a cercarli o se ci sia qualcun altro, poi siamo rimasti ancora in stand by con il primo capitolo di questa storia, dove Lilith va a trovare il capo dei licantropi, quindi non so ho come l’impressione che ad un certo punto anche loro si metteranno alla ricerca di questi due, o mi sbaglio?
Continuo a leggere che è meglio.

Caleb povero era esausto, fortuna che Meredith ha carattere e lo ha fatto fermare altrimenti la storia sarebbe terminata prima di entrare nel vivo “ e i due protagonisti morirono inceneriti perché quello che doveva essere l’adulto troppo stanco è rimasto in macchina anche con il sorgere del sole” xd ok la smetto di dire cretinate.
Ora voglio leggere il passato dei due, ovvero la loro vita alla corte e quanto accaduto, cosa li ha portati a scappare.

Hilary che devo dirti, questi capitoli sono stupendi e la storia mi incuriosisce, come mi sembra di aver accennato in un altro commento non sono amante dei vampiri e dei licantropi, ma con questa storia mi stai facendo cambiare idea XD.
Veramente bellissima, un bacione e con calma leggo anche l’altro capitolo u.u.

Ciao.

-Erika-

20/07/12, ore 11:03

L'importante è che poi non ti confondi xD seriamente, hai bisogno di fare un po' di chiarezza, però credo che i contenuti ci siano, e anche molto interessanti per me lettore che legge per la prima volta questo tipo di storie! Mi piace molto il tuo stile, però sono ancora dell'idea che l'ambientazione di questo tipo di storie nell'epoca moderna "cozzi" un po'. Non sarebbe stato meglio ambientarla in un'epoca più antica?

20/07/12, ore 10:50

Non ho pensato nemmeno per un istante che questo capitolo non c'entrasse niente col primo, anzi, calza perfettamente a pennello! Scrivi davvero molto bene, e di questo me ne compiaccio, e anche la trama sembra interessante, anche se a dire la verità diventa un po' pesante in alcuni punti. Però pesante nel senso di "Ingarbugliato", ecco. Però mi piace, è intrigante anche questo modo di scrivere! Al prossimo capitolo!

18/07/12, ore 21:00

Tutte le volte che leggo un capitolo nuovo di questa storia devo fare mente locale di dov'eravamo arrivati :/ Prima o poi mi entreranno in testa i personaggi, spero, così come la trama, che per ora è abbastanza confusa, quindi immagino che ci vorrà ancora un po'.

Diciamo che avrei preferito qualche botta in più e non solo una fuga in auto, durata tra l'altro tutta la notte a quanto pare, ma che a me è sembrata di dieci minuti. Sarà che una volta in strada nessuno più li inseguiva, ma avrei messo più lotta XD

Mi fa strano un motel senza ripari per il sole, soprattutto quando si presentano due persone che hanno viaggiato tutta la notte e chiedono una stanza per dormire, io non darei una camera rivolta ad est XD Però ammetto che quando aveva parlato dell'armadio, pensavo lo mettesse davanti alla finestra, invece ci si sono messi dentro a dormire :O

Beh, iniziamo a conoscere meglio Caleb e Meredith, che secondo me sono fidanzati, o comunque quando non scappano si dedicano anche ad altro (solo che mi sa che su questo sito non si può mettere una coppia del genere, nemmeno se lei è una bambina di 300 anni - cifra sparata a caso).

Comunque, spero di iniziare a capirci qualcosa prima o poi, ma sono più interessata all'altra storia u.u

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

30/06/12, ore 12:36

Ciao :D Eccomi qui ^^
Che dire (?) questa storia mi ha incuriosito parecchio!! Innanzitutto, mi piace molto come hai introdotto Lilith chiamandola in tutti quei nomi e mi è piaciuta anche la sua descrizione. Si è capito che lei è sicuramente la più forte ed è molto astuta, insomma sa quello che vuole. Il suo desiderio però si fa sentire u.u Devo dire che il lupo alfa è stato saggio a decidere di allearsi con Lilith: tanto lei si sarebbe presa lo stesso ciò che voleva! Sul secondo capitolo, beh, non ci ho capito granchè xD Non capisco cosa c'entrino Meredith, Caleb e gli altri con Lilith...ma come hai detto tu, lo spiegherai nei prossimi capitoli ^^
Ho già messo questa storia nelle ricordate, mi piacerebbe continuare a leggere perché sono molto curiosa di sapere come andrà a finire e in cosa consisterà questo "esperimento"... spero di poter leggere il continuo...!!
Princess <3

30/06/12, ore 11:19

L'alleanza fra licantropi e vampiri era ciò che temevo di più, adesso per noi umani si fa dura! Hai reso benissimo i personaggi, sapevo sin da subito che la loro voglia di potere si sarebbe conclusa con l'amplesso, tuttavia hai saputo rendere bene il tutto creando pathos a non finire! Ben fatto! Non ho nemmeno trovato errori di battitura o di stile, che seppur lungo mi risulta molto scorrevole. Alla prossima!

29/06/12, ore 11:52

E rieccomiiiiiiiii :)
Uff, ho altre venti recensioni da lasciare LOL
Si vede che è arrivata l'estate D:
Si iniziano a introdurre i protagonisti qui **
Meredith di cui si capisce qualcosa, all'inizio, ma l'alone di mistero rimane e mi piace **
Poi viene nominato Caleb XD
Mamamamama, è una vampira? *Ha paura di aver detto una cazzata*
Sto leggendo mano a mano, meglio che vada avanti u.u
Caleb, per ora, mi piace **
WOOOOOOOOOOW che figata quando usa i poteri con Dave *-*
Super! Mi piace Meredith XD
CALEB è SUO PADRE???? OMG, che figata *Q*
Sono sconvolta, ma piacevolmente sconvolta XD
Questo capitolo è molto bello XD
Spero in un aggiornamento :)
Bravissima XD
Alla prossima <3