L'Ordine di Merlino e l'ultima profezia
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/11/14, ore 15:55

Ciao :)
Volevo farvi i miei complimenti per questa storia, così come per la precedente, sono state talmente coinvolgenti che le ho divorate! La trama è fantastica, ricca di avvenimenti e colpi di scena, avete davvero una grande immaginazione :D
Le caratterizzazioni dei personaggi, soprattutto di Draco ed Hermione, sono precise e realistiche, mentre quelle dei luoghi sono molto ben fatte e dettagliate, permettendo così al lettore di viaggiare con il pensiero in questi scenari magnifici come la foresta amazzonica..
Carine anche le citazioni all'inizio dei capitoli, molto illuminanti!
Saluti :3

30/09/14, ore 13:29

Eccomi nuovamente, anche questa è letta e anche questa come il prequel è fantastica naturalmente sempre scritta divinamente.
Qui finalmente si sono formate nuove coppie e in particolare mi piace l'intreccio Ron Pansy Blaise e che alla fine Ron riesca a trovare la donna della sua vita. Naturalmente Draco ed Hermione con i loro soliti battibecchi sono sempre unici e alla fine è bellissimo quando Draco fa il padre geloso e protettivo quando scopre che Thempest ha un fidanzatino (davvero bello e quasi comico).
Anche le ambientazioni sono come al solito belle e descritte meticolosamente (tanto che mi sembrava di essere in mezzo alla foresta amazzonica).
Infine dalle ultime righe che avete scritto deduco che state pensando (o è già in corso d'opera) un sequel sempre su Draco e la sua squadra e francamente trovo che sia una cosa fantastica (o per lo meno a me piacerebbe molto).
Ancora complimenti e scusatevi se alle volte risulto un po' ripetitiva, ma se voi siete così bravi cosa posso farci?
Alla prossima storia un abbraccio
Sibilla87

24/09/13, ore 16:22

Brave, bel secondo capitolo di questa serie!! Ma dimmi, Thempest sarà Serpe o Grifo??

04/07/13, ore 15:26

storia fantastica, piena di momenti di suspence, davvero affascinante *___*

spero che scriva il seguito <3

17/06/13, ore 16:58

Bè che dire? Il finale è meraviglioso anche se è arrivato troppo presto. La scena tra Draco e la figlia è veramente bellissima, divertente, reale... Non ho altre parole per descriverla. Questo finale, ricco di personaggi vecchi e nuovi, permette a chi ha letto la storia di volare con la fantasia immaginandosi, come sarà il futuro delle nuove generazioni. Complimenti ancora una volta, questa fanfic è stata ricca di colpi di scena, divertimento, amore, amicizia, mistero. Il fatto che si parlasse molto di Egizi, mel'ha fatta aprezzare ancora di più visto che è un popolo che amo, e per il quale da piccola avevo una leggera ossessione XD. Leggerò altre vostre storie, visto che ormai sono un caso perso e il vostro modo di scrivere mi ha veramente colpito. A presto ragazzi. E ancora una volta complimenti.

17/06/13, ore 16:49

Allora mi sono resa "brutalmente" conto di essere giunta al penultim capitolo di questa storia. Ci sono rimasta male, non me ne ero accorta. Ma oggi non ero propiamente al meglio quindi è una buona scusante. Il personaggio del miliardiario stronzo che fa incavolare Draco mi è piaciuto molto all'inizio... Poi quando ho visto quanto colpiva basso, e quanto era bastardo ho cambiato idea. Sono un pò delusa dal fatto che Pansy abbia scelto Blaise, secondo me non se la merita. Ma se così le fan e gli autori hanno deciso, così sia. Non sempre si ottiene ciò che si desidera. Ora volo all'ultimo capitolo per vedere come si conclude la storia. E' talmente complessa che certe volte mi ha confuso, forse la rileggerò più avanti con più calma.

17/06/13, ore 16:35

Ok adesso anche Pansy però mi sta facendo saltare i nervi. Eh che cavolo non è che per capire se ami una persona devi scoparti mezzo pianeta. Ok ok direte si tratta solo di Blaise e Ron. Si ma sono già due persone che lei non si fa problemi a usare solo perché poverina è indecisa. Non che loro non se lo meritino capiamoci, ma tutta questa situazione fa saltare i nervi. Soprattutto Blaise che gioca sporco e Ron che si comporta da ingrato con gli amici di sempre. Tre statuine sono sotto voodo. Vediamo come va avanti.

17/06/13, ore 16:29

Il mistero si infittisce. Sono sempre più curiosa di vedere come termina questa storia. Non mi è piaciuta la storia Blaise-Pansy. Nel senso la scena è stata descrtitta benissimo, e per quanto riguarda le scene lemon siete dei maestri. Ciò che non mi piace è proprio il fatto che Pansy abbia ceduto così facilmente. Devo dire che mi dispiace anche un pò per Ron, che è stato il primo a interessarsi alla moretta. Comunque attenderò pazientemente di vedere gli sviluppi come tutti gli altri. Anche se so sempre meno per chi tifare per dirla così.

17/06/13, ore 16:07

Allora devo dire che il rapporto tra Hermione e Draco mi piace sempre di più. Si vede che i loro sentimenti e il loro comportamento l'uno nei confronti dell'altra, crescono mano a mano che la storia prosegue, sembra che le due cose siano collegate. Draco nelle sue scene di gelosia è tremendamente buffo. Dimostra un'insicurezza che nessuno collegherebbe mai al suo personaggio. E Hermione con i suoi trucchetti e la faccia da finta fessa che non la da a bere a nessuno semplicemente fantastici. Ora devo dire che però la mia attenzione è calamitata da Pansy. Ricordare come l'ho odiata in un'altra delle vostre storie? Ecco ora lei è entrata nel club statuine. La adoro, e riesco a comprendere le sue difficoltà e i suoi sentimenti. Blaise e Ron sono due idioti, la trattano come un oggetto e non come una donna. Fosse per me la farei mettere con qualcuno di estraneo alla faccenda in modo da fargli imparare la lezione. Sarò l'unica ad aver detto una cosa così XD ma sapete che mi lascio prendere la mano, ormai mi conoscete bene.

17/06/13, ore 15:51

Ciò che penso l'ho già espresso quindi non mi ripeto. Sono curiosa solo di sapere chi alla fine riuscirà a conquistare il cuore di Pansy. Sono alquanto indecisa su chi tifare. Blaise mi piace, ma ha già avuto un'occasione e l'ha sprecata. Mentre Ron, è Ron. Insomma non so davvero che pensare, quindi mi affido a voi e alle vostre menti geniali.

17/06/13, ore 15:22

Allora di questo capitolo la mia parte preferita è stato il bisticcio Ron Draco. Sembra che il rosso non riesca a combinarne una giusta manco a pagarlo. Anche la scne in cui Pansy si piega a prendere il fiore rosso che l'indigeno le ha gettato ai piedi, mi ha fatto sorridere soprattutto per la reazione della mora che sembea essersi congelata sul posto dopo la spiegazione ricevuta. Mi piacciono questi capitoli perché racchiudono sia scene divertenti che scene serie.

17/06/13, ore 15:06

Ginny solitamente nelle fanfic è sempre un personaggio saggio nelle questioni di cuore, ed è sempre lei che apre gli occhi a Hermione, ma il modo in cui lo fa cui è diverso, profondo. Sono parole molto sagge quelle che dice, e si possono tranquillamente applicare alla realtà. Le scene tra Draco e Hermione e tra tutti gli altri membri sono bellissime, sembra di viverle in prima persona. Per quanto riguarda i contenuti di natura storica non ho controllato su Wikipedia, qualcosina la so, ma non a livello approfonfito; ma sembra che dietro a questa fanfic ci sia stato anche tanto studio. Ogni cosa è descritta nel dettaglio. Sinceramente ormai non mi stupisco nemmeno più, si vede che c'è un grande lavoro dietro. Complimenti.

17/06/13, ore 14:44

Allora ho letto la storia precedente a questa, e ovviamente non ho resistito quindi mi leggo subito questo seguito. So che mi odierete, ma anche qui ho visto che mettete l'un senza apostrofo. Ho provato a imbrigliare la mia pignoleria, ma quella non vuole saperne. Chiedo scusa. C'è anche qualche piccolo errore di battitura, ma sono sviste da poco, non veri e propri errori. Dato che conosco le vostre difficoltà, non ci faccio caso, ma avendole notate vi avviso per correttezza. Per quanto riguarda i contenuti riuscite sempre a stupirmi. Nonostante qui si parli di una catastrofe alle porte, questo primo capitolo a me ha fatto sorridere molto. Dalla scena di Draco in modalità paparino. A quella di Blaise che osserva Hermione con tanto di bavetta, alle battutine di Pansy, e infine Ron. Devo dire che io come personaggio lo detesto ma voi siete riusciti a farmelo piacere in entrambe le vostre fanfiction. Un giorno dovrete spiegarmi come fate... Mi avete stregato.

13/06/13, ore 02:03

Molto bello anche il seguito. Me lo sono letto tutto d'un fiato.
Anche questa avventura mi ha entusiasmato.
Mi piace che tutti i personaggi vivono insieme come una grande famiglia.
Thempest è davvero una birbantella...ahaha Draco è stato snobbato dalla stessa figlia per quanto riguarda il sesso ahahah.
Mi sono piaciute le coppie che si sono formate.
Bellissimo tutto l'Ordine di Merlino ;)

12/12/12, ore 14:13

Si si si confermo bellissima e spero che ne riprendiate il filo prima o poi , in fondo in ognuno di noi si cela un Indiana : - )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]