Within your conscience
di Irishkoala

12/08/12, ore 21:24

bella. Si. Però mi dovete spiegare, tu e le altre, perche li mettete su quella sponda.... Colin, Johnatan, jared... haidan ed ewan..
va bene che sono fuori dal mondo...ma il mio amico che ha il radar, non mi ha mai detto che fossero di quella sponda!!!
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 09:29 pm)

27/05/12, ore 18:47

Non avevo ancora scritto nulla ma volevo farti sapere che anche questa shot mi è piaciuta tantissimo!
Per l'intensità, il modo in cui hai saputo articolare il tema trattato senza scendere nel banale ma come se conoscessi davvero come si sia sentito Jonathan e in più mi piace anche la coppia, nonostante non ci avessi mai pensato prima e ce ne sia solo un accenno. Se vorrai fare altri esperimenti anche con loro mo farà molto piacere leggerli :)

24/03/12, ore 17:01

Finita finalmente, a causa di impegni pressanti e cavoli vari l'ho potuta leggere solo in tre tempi, comunque l'ho trovata bellissima, molto intensa ed intimistica allo stesso tempo......bellissimo il modo in cui hai tratteggiato la disperazione di Jon cosi come ho adorato questa versione di Colin...una splendida amicizia che, e non me ne voglia Jared, avrebbe tutte le carte in regola per trasformarsi in altro. La tua mano si sente eccome.....complimenti e baci^^

24/03/12, ore 13:50

Holaaa!Mi fermo anche qui perchè devo ammettere che prima di leggere le Farrelleto adoravo questi due insieme, ma non sono mai riuscita a trovare molte ff su di loro!!!Questa mi è piaciuta davvero tanto, è scritta davvero bene e mi è piaciuto soprattutto il fatto che tra tutti John non si aspettasse di trovare alla sua porta Colin!!!E poi sono soddisfatta di quello che gli ha detto Colin, visto il periodo che ha passato anche lui!!!Quando gli ha detto "stringimi" mi ha fatto proprio una tenerezza assurda!!*.* Comunque se ci dovessero essere nuovi progetti sappi che sarò ben lieta di leggere!!xD baci baci!!!

23/03/12, ore 16:17

Spiegami come fai a farmi piacere e 'soffrire' anche coppie che non avevo mai pensato minimamente potessero stare insieme. Non mi riferisco a fatti reali ma una ColexJon, anche se leggera dal punto di vista slash, non l'avrei mai immaginata e tu, TU, diamine riesci a creare delle cose altamente stupende dal nulla....beh d'accordo magari ci pensi :) ma, è sempre il solito discorso, come fai? Avevo detto che non ero una sua grande fan, ma ovviamente lo conosco e avevo sentito della notizia del tentato suicidio. Beh diavolo sei riuscita a farmi entrare al suo interno con niente, come se lo seguissi da sempre e fossi una sua sostenitrice, perché mi ha fatto male la sua tristezza, malinconia, il suo sentirsi così isolato da tutti con nessuna risorsa esterna. Poi arriva quell'uomo perfetto e tutto esplode ** Adoro Colin, ma lo sai già.
NOn ho parole, il dialogo tra loro due è stato superbo, mi è piaciuto tutto il passaggio dove anche Col gli dice che non è stato uno stinco di santo ma che comunque è riuscito a risollevarsi e a vedere le cose in un altro modo e sono sicura che ce la farà anche Jonathan. Scontato ma la parte sul divano, nel finale è stata la più bella ** Io adoro sempre di più .___.

23/03/12, ore 15:50

Tesoro mio, se altri esperimenti riusciranno così bene, significa che sei un fottuto genio. E' intensa, struggente, magnifica! E' triste sapere che il tentato suicidio di Jon è una cosa che è
accaduta davvero, mi chiedo sempre cosa l'abbia spinto a commettere un gesto così estremo.
Colin è di una dolcezza infinita e lo è anche la loro amicizia, oltre ad essere vera e profonda. E' talmente profonda che Jon vorrebbe superare quella sottile barriera che li separa da qualcosa di molto più complesso e complicato, forse talmente complesso e complicato che è per questo che Colin non vuole andare oltre.. (Se ciò che ho scritto non ha senso, non farci caso xD)
La gelosia che prova Jon nei confronti di Jared è una cosa che non mi sarei aspettata di vedere in questa shot, anche perchè non sapevo cosa avrei letto quando l'ho aperta, e devo dire che nonostante non me l'aspettassi non mi ha stupita più di tanto perchè una volta ho letto che Jon sarebbe piaciuto il ruolo di Efestione e che ci fossero delle piccole incomprensioni tra di loro sul set (non so se sono solo voci), quindi una sorta di gelosia tra loro me la sono sempre immaginata. Certo Jon da la colpa a lui ma credo che l'unico motivo per cui Colin non vado oltre sia quello che ho scritto sopra (?) xD
Da oggi penserò sempre alle parole di Colin quando tutto sembrerà una merda, perchè aiutano. E tanto, anche!
Non so più cosa dire quindi vado.. Sei stata bravissima Angel, ti adoro :****

23/03/12, ore 15:11

Io...io non ho veramente parole. Davvero sto ancora piangendo e non so se smetterò e quando lo farò ma so solo che è stupenda. La prima parte è fortissima, un pugno allo stomaco e fa immaginare come possa essere stato per lui quel periodo..non so nemmeno se ne sia davvero uscito. Tutt'ora nelle poche foto che si trovano di lui è sempre stanco, segnato, triste...solo nei film è assolutamente perfetto, la professionalità in persona. E' davvero triste che si sia ridotto così..ma passiamo alla FF. Bè Colin...Colin. Ne ha passate come ha detto lui stesso e nessuno secondo me potrebbe aiutarlo più di lui, l'avevamo detto su twitter infatti. Io spero che davvero si sentano almeno una volta ogni tanto, Colin è cambiato ed è una persona fantastica potrebbe aiutarlo seriamente..
Quello che pensa Johnny di lui però non me lo aspettavo e quella leggera gelosia verso Jared è interessante...
Inutile dire che la frase finale di Colin mi ha completamente stesa...ed è quello che direi io stessa a Jonathan...NON PERDERTI...perchè ognuno di noi è unico e prezioso..e tu lo sei, grazie a quello che fai lo sei stato e lo sei..avercene di possibilità del genere ç_ç anche un solo abbraccio mi basterebbe...
Chiudo questa orrenda recensione con l'ennesimo GRAZIE...è davvero un onore che questa meraviglia sia dedicata a me <3

23/03/12, ore 14:03

Oh porca paletta, alla faccia dell'esperimento!
E' commovente ed intensa e scritta perfettamente, innanzitutto.
E Colin è devastante, mi ha lasciata totalmente a pezzi e profodamente innamorata della sua forza e della sua risolutezza nei confronti di Jon.
E per quanto riguarda lui appunto, non avresti saputo entrare meglio nella sua testa di così!
L'argomento è delicato e difficile da trattare, ma tu l'hai fatto con semplicità e immediatezza.
Sei brava tesora, proprio tanto tanto tanto.
Non sei solo Jon, non lo sarai mai, te lo prometto ma anche tu devi promettermi una cosa...” fece una breve pausa, anche se non si mosse sapeva che lo stava ascoltando attentamente “...non perderti...non permettere a nessuno, nemmeno a te stesso, di farti perdere completamente la via. Ci sarà sempre qualcosa per cui varrà la pena non uscire di strada, è questo che mi ha fatto tornare a vivere”
E questa frase me la tengo stretta stretta, anche come monito per me stessa, è stupenda.

Un abbraccione <3

23/03/12, ore 13:51

Vaffanculo. Vaffanculovaffanculovaffanculo. Non puoi continuare ad entrarmi in questo modo dentro. Non puoi. Metà di quello che scrivi è un colpo al cuore, è .... perfetto. Adesso piango. Ma sul serio. Meno male che ho gli occhiali scuri.
Perfetta. Straziante davvero, e già dalla premessa, col discorso sul tentato suicidio di Jon, io ci sono rimasta. Mi sono sentita malissimo, quando diedero quella notizia. E pagherei oro per sapere con certezza che adesso stia meglio.
Per il resto bho, che cosa dovrei dire? è una shot bellissima, diretta ma anche delicata, ed entrambi sono splendidi, e insieme ancora di più. Direi che l'esperimento è riuscito più che perfettamente!