Glad you're interested.
di Kiki87

01/12/12, ore 19:56

Ciao tesooro :)
Erano settimane che volevo passare di qui a lasciare una recenzione ma non so perchè, non riuscivo mai a trovare il momento più adatto.
ora però il tempo stringe e visto che tra pochi giorni questo sito avrà l'onore di ospitare  la tua storia che tanto ho amato,  mi sembrava  giusto che Glade you'r interested avesse la la precedenza ( non credo mentre la sto scrivendo , stavo ascoltando glee 3 ed è partita glad you came O_O pazzesco!!)
comunque questa è la tua prima storia su Kurt Bastian ed è anche il primo racconto in cui non sei presente con un avatar D: Se da una parte si sente la mancanza di Angels dall'altra non posso che complimentarmi pperc ome hai saputo gestire il rapporto tra queste due prime donne.
Quel cretino di Murphy dovrebbe prenndere esempio da te -.-''
Hai descritto Kurt in maniera esemplare che quasi mi sembrava di vederlo . Le sue proverbiali smorfie,dapprima la gioia dell'attesa davanti al biglietto che crede si di Blaine e l'ansia quando non lo vede arrivare , fin quando una presenza alquanto bizzarra si avvicina al suo tavolo. Un ragazzo vestito da orso.
Qui sinceramente non capisco come Kurt abbia potuto pensare si trattatsse di blaine, cioè insomma c'è una bella differenza di stazza e per quanto sia adorabile Blaine non potrà mai essere alto e longilineo come Sebastian. Avrei voluto che anche nel telefim fosse stato davvero lui invece di _Karosky -.-''
Grazie a Dio però esistono le fanfiction e questa nostra fantasia è stata appagata. Mi ricordo come se fosse ieri quando vidi la puntata e ti dicesti che c'ero rimasta male, perchè credevo fosse Seb e allora tu mi rivelasti di vaer scritto questa perla. Non riesco a dimenticare che all'inizio ero talmente presa che ho dovuto rileggerla più volte perchè mi erano sfuggiti parecchi particolari.Però allora come oggi , grazie alle tue descrizioni accurate sono riuscita a visualizzare ogni singola smorfia dei due, ho odiato mi sono indignata con Kurt, per poi emozionarmi per la vicinanza con quel rivale e infine attraverso i suoi occhi ho percepito il vero aldilà della cortina di alterigia e indifferenza di Sebastian.
il finale a New york è sttao una chicca, ancora rido se penso al biglietto per miss Hummel e ancora vado a fuoco per quel bacio appassionato ^\\\\^
li ho invidiato contemporaneamnte. non hai idea di quanto sono belli dal vivo, posso dirtelo con franchezza perchè alla laurea di mia cugina c'erano due ragazzi molto simili ed erano carinissimi.. pensa i veri Chris e Grant ♥-♥ io spero tanto che un giorno Dio ci conceda di stare insieme e di vedere dal vivo i nostri idoli del cuore :D nel frattempo continueremo a emozionarci con i nostri racconti  e l'affetto che ci lega, ti voglio bene e che vada a fanculo chi ha provato a dividerci e a mettersi tra noi :D al prossimo aggiornamento :*

23/03/12, ore 19:32

Complimenti!!! Questa one è stata bellissima!
Adoro la Kurtbastian...non posso farci a meno e se poi la one o FF che sia è scritta bene come in questo caso beh...mi piace ancora di più!
Davvero ancora complimenti!
Hai mai pensato di scrivere qualcosa di più lungo come una FF ti assicurò che la leggerei e recensirei ad ogni capitolo!
Pensaci!
Credo che faresti un lavoro FANTASTICO!
Fammi sapere!
Un bacione enorme!
Aurinella

23/03/12, ore 15:55

oddio! fino ad oggi non avevo mai letto fan fic tra Kurt e Sebastan. E'...strano! insomma...immaginarmi loro due. Comunque mi è piaciuta molto, ma sotto sotto sono una Klaine fissa, quindi c'è sempre una vocina che ripete "oddio no! solo Blaine può baciarlo ç_ç" ahahaha. Però davvero mi è piaciuta moltissimo questa fan fic! brava! :)