And right now they're building a coffin your size.
di xCyanide

Questa OS è stupenda!
E trovo fantastico il modo in cui tu sia riuscita a parlare della tua esperienza trasponsendolo su Gerard. si sente che c'è qualcosa di estremamente personale in questa ff, ma alla fine a volte mi chiedo se non è una cosa che facciamo un po' tutti magari anche inconsciamente, il mettere parti di noi nelle storie che scriviamo. Poi sta alla nostra bravura rendere questi elementi nel modo giusto, ma direi che tu ci sei riuscita egregiamente!
Continua così! ^^
xoxo

PS: se ti va passa a leggere qualcosa di mio e fammi sapere che ne pensi: amo il tuo stile di scrittura e le tue storie. e mi piacerebbe avere un tuo parere!
Sono ancora in erba , ma so di poter migliorare ed ho diverse storie in cantiere

Devo dire che io, tu e il grande Gerard ci somigliamo in maniera impressionante.
Ho provato, e provo tutt'ora questi sentimenti e me la prendo quando mi dicono che tutto questo è normale in questa fase della vita, mai sentita una spiegazione più idiota di questa.
E' davvero fastidioso quando qualcuno ti impedisce di essere te stesso e vuole plasmarti come più gli piace, quando ti dicono "sei strana" e ti evitano. Io sono per definizione "la-strana-ragazza-emo-che-disegna-strane-cose-ascoltando-musica-strana", e magari è anche vero, ma non mi riconosco in questa etichetta del cavolo.
Beh, ora che anch'io mi sono sfogata per bene (e non avrei neppure finito...), ti faccio i miei complimenti per questa fiction vera e personale. Bella!

kris

Non ho parole, davvero. Non sarei mai riuscita a scrivere della mia vita, rendendola una fanfiction bellissima. Sì, mi è piaciuta davvero tanto sia perchè scrivi molto, molto bene, sia perchè ti capisco benissimo.
L'unica cosa da fare è aspettare ed avere pazienza, arriveranno tempi migliori. O no?

xoxo

VENDETTA!
(una parola, mille significati)
Solo questo, ciao.