Monica
di PrincesMonica

09/04/13, ore 14:58

Ahia ... qui le cose iniziano a farsi pericolose!!!

E chissà se basterà tutta l'ilarità di Monica nei confronti di quelle cariatidi che hanno osato chiamarla "vecchia" a sistemare le cose!

Massima allerta anche per Debby, a questo punto ...

Molto belle le descrizioni delle tue zone ... sono così profonde e dettagliate che sembra quasi di essere lì! XD

Beh, mi hai fatto attendere quasi un anno (ci manca poco), ma alla fine hai ripreso a postare!

Grazie!!!!

Un bacione, a presto (PRESTO!!!!)
Lexie <3

08/06/12, ore 16:20

E alla fine non mi ero sbagliata!

LO sapevo che di Demian non c'era da fidarsi, ed ecco che mi vampirizza Deborah - in questa nottata hot termale (mi ci voleva la scena perv, ero un pò a secco! XD) sperando di arrivare a Monica.

Ma che avrà intenzione di fare? Mistero della fede.

Intanto la situazione Monica/Wesley sembra vada un pò meglio ... dopo l'esibizione canterina di quest'ultimo (che ho apprezzato tanto, anche se Don't cry non è uno dei miei pezzi preferiti) mi aspetto un pò di faville anche da loro, magari tra un allenamento e una palettata ad un vampiro! XD

Te lo ripeto, questa FF mi piace tanto ... scorrevole, lineare, e intrigante!
Non farmi aspettare troppo per il prossimo, ok? :-)

Baci baci <3 <3 <3

08/06/12, ore 15:02

Ciao Monica,
Demian sta diventando sempre più pericoloso e si è rivelato... Sta usando Deborah per arrivare alla cacciatrice... Ma volevo soffermarmi in attimo sulla scena di sesso nelle terme romane... Bellissima! Molto coinvolgente e descritta in modo ineccepibile! Demian è affascinanate e carismatico... Anche se uno si avvia alla dannazione... Vivere un momento di sesso così... Piacerebbe a tanti! Spero solo che Monica comprenda in tempo cosa Deborah sta rischiando... Alla prssima! Visto che non te lo dice mai... Bravissima!!!!!

07/06/12, ore 17:25

Guns N' Roses, Don't Cry !
La conosco questa canzone, e mi piace anche molto. Ti faccio i complimenti sempre per la scorrevolezza e fluidità del testo, nonostante i capitoli siano molto corposi. Apprezzo anche i nuovi sviluppi, per il momento l'interesse c'è ancora tutto.

25/05/12, ore 22:38

Ciao Monica,
Ma bene! Ma che questa tregua fra loro due sia l'inizio di un amicizia? Ma quanto è romantico Wesley sul palco che canta I Guns n'Roses? Per dir la verità penso che piacerebbe a tutte di sentirsi dedicare una canzone così... La musica è un veicolo che può varcare muri e muri di diffidenza e rabbia. Sono davvero curiosa di sapere se resteranno in buoni rapporti o ci saranno nuovi motivi di scontro... E quale sarà questa prova a cui Monica dovrà essere sottoposta. Alla prossima!

01/05/12, ore 18:34

Il poco tempo ed altri imprevisti non mi hanno permesso di leggere questa storia, soprattutto dal momento in cui è molto "corposa" e lunghetta, perciò richiede maggior attenzione.
Gli ultimi sviluppi mi incuriosiscono, ed anche lo stile mi sembra migliorato, sono curioso di sapere come gestirai le cose, cercando di non fare confusione.
A presto.

27/04/12, ore 22:58

Ciao Monica...
Allora... La rabbia di Monica sembra non trovare lo sfogo giusto... Wes continua ad essere l'oggetto del suo risentimento... Anche se un sentimento opposto confonde ancora le acque...Insomma Monica è confusa... Prova odio e poi gelosia... E' sull'orlo di un baratro... Come dice Spider man... "A grandi poteri corrispono grandi responsabilità.." Non è facile adeguarsi a questo cambiamento che la porta a non essere più una ragazza spensierata e allegra... Non è facile per nessuna cacciatrice... E non lo è nemmeno per lei... Poi c'è questa prova che sembra dovrà passare... E questo complica ancora di più la situazione... Sono proprio curiosa di vedere cosa hai intenzione di riservarci... A presto!!!

26/04/12, ore 16:52

Questa storia mi sta intrippando sempre più ...

A quanto pare Monica, questa storia di essere la cacciatrice, non l'ha presa molto bene.
Sembra il coccodrillo di Peter Pan ... tick tock, tick tock ... ha questo pensiero fisso della morte che non riesce proprio ad abbandonarla.
Talmente fissata che non riesce a guardare Wesley con altri occhi, ma solo come suo mentore.
Mentre lui si fa allegramente le seghe mentali da venti premi Oscar ... *applauso e standing ovation*

ll rapporto Debby/Demian non l'ho ancora incentrato ... non ho ancora capito se di lui ci si può fidare, oppure no.
Demian ... nome che ricorda il bambino di Omen, con questi occhi verdi che a volte sembrano dorati, brillanti, e che mi ricordano tanto ma tanto quelli di Senior ... :-Q______

Dunque Monica si salverà dal Cruciamentum, ma cosa avranno in serbo per lei?

Un'altra piccola curiosità : la colonna sonora del film che ascolta Monica quando è incazzata, sarà mica quella de "Il Corvo" ? *curiosa,curiosa*

E molto bella anche la scena finale, dove viene fuori la gelosia di Monica nel vedere Debby in braccio a Wesley, quando solo prima aveva detto che se c'era complicità fra loro, potevano pure sposarsi ;-)

Speravo però che lui riuscisse a beccarla ed avere il chiarimento ... sono rimasta appesa!!!
Confido nel prossimo capitolo, allora!

Non aspettare le richieste, pubblica!
Io resto sintonizzata, ok?

See you soon! <3

12/04/12, ore 02:12

Ciao Monica,
qui la situazione si fa interessante... Monica sta scoprendo alcuni dei lati della cacciatrice che si è attivata in lei... Difficile conviverci, ma non può fare altrimenti... E poi...Per Wes l'attrazione è ormai evidente... Per Monica è ancora inmaccettabile, anche se il suo istinto la porta già ad eccitarsi con lui... Ne vedremo delle belle mi sa... Solo come sai fare tu e nel tuo stile!!! E io sono qui pronta a leggere!!!! Alla prossima!

11/04/12, ore 21:32

Oh oh oh, qui la situazione si riscalda!
Ha fatto bene a farsi guidare dall'istinto, ormai penso prevalga ne l ruolo che ha ed anche in queste situazioni torna molto utile, anche se si è fermata appena ha ritrovato la lucidità. probabilmente è stata anche spinta dal sollievo che una risposta diversa da quella che le è stata data, le avrebbe portato per liberarsi di questa responsabilità che le è caduta sulle spalle.
Bravissima, mi è piaciuto parecchio quest capitolo, sopratutto perchè capiamo ormai che sta prendendo cosscienza del suo ruolo, non tanto la mente ma il fisico ^^

10/04/12, ore 22:08

Stiamo scaldando l'aria qui, eh? La temperatura si alza ... IoI

Molto bella la parte iniziale, con i pensieri ei (diciamo così) tormenti e dubbi di Monica, che non ha ancora metabolizzato questo suo nuovo ruolo, a quanto pare.
La parte con Wesley poi... molto, molto eccitante, anche se non si è oltrepassato quel rating rosso che più rosso non si può! :P

Il gioco sta iniziandoa  farsi duro ... ed io mi sono incuriosita!
Mi raccomando, non dimenticare di aggiornare very soon! (tanto se ti dimentichi, so come romperti le scatole! :D Scherzo!)

Abbraccione, Lexie <3

31/03/12, ore 17:34

Mhm, capitolo buono ma non molto scorrevole. Confesso di aver avuto un pò di difficoltà nel concludere la lettura.
A parte questo difetto e alcune imperfezioni - che ti farò notare dopo - posso dire che questa storia continua ad essere piacevole, e a volte anche divertente.
Ovviamente il percorso di Monica è lungo, deve ancora abituarsi alla nuova vita da Cacciatrice e imparare diverse cose.
Il senso di smarrimento lo si percepisce ancora, così come l'inesperienza.
Per la prima volta assistiamo alla sua prima ronda, che si rivela abbastanza calma. Il suo rapporto con Wes è ancora burrascoso, ma il fatto che abbia dei sensi di colpa è già un passo avanti, no?
Mi preoccupo più che altro per Debby che sembra aver trovato una bella gatta da pelare, visto che Demian non mi sembra nulla di buono. Staremo a vedere.

Per quanto riguarda la imprecisioni vorrei farti notare alcune piccole cose.
"sentitono" al posto di "sentirono".
"Che cosa gli darai quando un demone mi avrà staccato la testa dal corpo?" al posto di "dirai".
"pungi" al posto di "pugni".
"venti chili in quattro giorni" credo sia un pò un'esagerazione. A meno che sia un modo di dire. Come trovata mi piace, mi sembra giusto pensare che il corpo della donna debba adattarsi a quello di una cacciatrice e anche che gli allenamenti siano faticosi e portino a miglioramenti fisici, ma venti chili sono davvero troppi xD
"Lui voleva dirle che il doveva smetterla di lavorare" qui c'è un articolo di troppo.

Comunque credo che la pecca più grande sia la scorrevolezza. Forse hai messo troppa carne al fuoco nello stesso momento. Ecco, in questo caso, avrei gradito un capitolo più breve.
Tra l'altro mi sono ricordato (se non erro) che nel primo capitolo si parla di occhi azzurri per Wesley, quando poi non è assolutamente vero (anzi, in questo stesso capitolo si dice che sono verdi).

31/03/12, ore 16:01

Ciao Monica,
bello davvero questo capitolo... La storia l'avrai scritta anni fa, ma la tua bravura è palese... Monica continua a provare rabbia ma è evidente che avvverte un cambiamento nei confronti di Wes... Cambiamento che la porterà a un sentimento diverso dall'odio? Spero proprio di si... Insieme sono una bella coppia... E Demian? Spero che Monica intervenga in tempo per salvare l'amica... Complimenti, non posso non farteli... Sono davvero piacevolmente colpita!

31/03/12, ore 14:55

Beh, che dire ... questa storia mi sta prendendo davvero tanto!

Mi piace come l'hai svolta, e le descrizioni sono accurate e dettagliate.
E poi, il rapporto Monica/Wesley ha il suo fascino ... questo amore/odio che mi fa impazzire, e che (credo sicuramente) porterà a qualcosa :D

Resto in attesa del prossimo capitolo, e magari anche di qualcosa di "nuovo" :D (capisci a me)

A presto, MITICA!

31/03/12, ore 12:09

Questo capitolo è fantastico!! :D
Dovrei diventare cacciatrice anche io, così perdo qualche chilo in vista dell'estate xD Tralaciando queste cose, mi è piaciuta tanto anche la parte dei combattimenti, li ha descritti benissimo, si capiva tutto perfettamente, te lo dico perchè credo sia difficile descriverli, riuscendo a far immedesimare il lettore nell'azione.
Anche gli stati d'animo sono perfettamente descritti e questa Monica mi piace, mi ci rivedo un pò nel carattere :P
Bravissima!! :D al prossimo capitolo ^_^