La confusione di Maka
di MangakA_BakA

09/04/12, ore 20:47

wuaaooooooo! Appena l'ho letta l'ho aggiunta subito fra le preferite è... molto cool! u.u come direbbe Soul
mi piace tanto *.*
mi piace l'idea semplice e carina, anche il modo di scrivere non è male... mi piace la lista di Maka, soprattutto nel'ultimo punto :3
è veramente una ff stupenda *.*
sei una brava autrice,continua a scrivere cose su Soul e Maka, perchè ti riescono molto bene :D
NaruSan

26/03/12, ore 20:53

Waaaaah!*arriva in monociclo**salta dal monociclo in corsa e atterra perfettamente in piedi, mentre il monociclo va a schiantarsi* Accidenti... Che botta. Hello hello, sono Ren,(capitan ovvio) e inanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo nella rezenzioneee! Ma non fa niente, vero, eh? Bene, partiamo dalle cose importanti. Prima di tutto è originale l' idea. Non mi sarei mai immaginata Maka a fare una lista su ció che le piace o no. Davvero, è stracarina! Seconda cosa e secondo me molto ma muooooooooooooolto importante: É perfetta sia dal punto di vista grammaticale che sintattico. Oh yeah. Il finale... Il finale... É superiperultramega bello! Dolcioso! <3 Il mio voto è un bellizzimo nove! Congratulations! Symmetrical Kiss Ren

23/03/12, ore 23:34

Ehilà!
Ma che carinissima one-shot, mi è piaciuta moltissimo!
Penso che Maka, alle prese con il proprio amore per Soul, reagirebbe proprio così, si sentirebbe confusa e irritata dall'essere debole e spaventata in queste questioni.
E Blair tira fuori le sue solite ideeuzze, ma per fortuna 'sta volta hanno portato Maka ad un lieto fine! :D
Soul che chiama Maka "tavola da stiro" e quest'ultima si sveglia di colpo, tipico di loro due xD
Ma che carino il loro bacio, troppo tenero! Quei due, come coppia, mi piacciono troppo!!!
Che dire, bellissima fanfiction, molto leggera e piacevole, mi ha messa di buon umore :)
Aggiungo, inoltre, che scrivi davvero bene, complimenti!
Continua così.

GoldenEyes.