Abisso
di dominiqueweasley

26/03/12, ore 21:39

Ciao cara, ho deciso di leggere le prime fanfic che pubblichi e di recensirle in segno di ringraziamento per tutto il supporto che mi stai dando.
Questa storia è carina per essere la prima che pubblichi: ci dai degli imput lasciando che siamo noi lettori a capire la triste fine che Teddy ha fatto. Anche io credo che tra Vicky e Domi ci sia un rapporto conflittuale e condivido la tua visione della "situazione Teddy". L'unica pecca è che questa Victoire è un po' troppo Mary Sue (come la mia Domi del resto, ora siamo pari).
Per me, se continui ad allenarti, puoi arrivare a dei buoni risultati, però fossi in te migliorerei la grafica e eviterei un linguaggio troppo gergale, come l'espressione "fregarsene altamente", a meno che non si tratti di dialoghi dove la cosa è voluta, di pensieri random, per così dire, o di situazioni di crisi dove i personaggi non avrebbero la lucidità per parlare come Manzoni. Direi che quest'ultimo caso rispecchia la tua situazione, però tienilo presente ;)
Harry Potterish

p.s.: non mi hai poi fatto sapere niente per quello che riguarda il contest. La scadenza è domenica con proroghe eventuali nel caso mi vengano richieste. Hai poi deciso?

26/03/12, ore 02:06

ciao! innanzitutto condivido la tua visione su ted domi e victoire... Beh forse se l'avessi fatta diventare una long avrebbe potuto dare molto di più, esprimere al meglio il rapporto fra i tre... Peccato! In ogni caso sei stata Brava, mi è piaciuta molto... L'unica cosa che non mi ha fatto esaltare è stato quel teddy bear alla fine... Ma vabbè è più o meno irrilevante...
A presto, manson.