Prima ancora delle farfalle nello stomaco, arrivano quelle dei disegni
di Writer96

è la mia One Shot preferita in assoluto, la rileggo ogni volta che entro su EFP.
non so perché mi abbia colpita così tanto, forse l'immagine di Louis come un bambino pestifero e combina guai, forse il modo in cui scrivi, non lo so, però ti giuro che è la OS più bella che io abbia mai letto, non mi stancherà mai e continuerò a rileggerla all'infinito :)
complimenti davvero♥

Awwwwwwww ma Louis *W*
Quanto lo adoro mio Dio, già da piccolo una piccola peste che disegna palline di cacca.
Davvero tenera e simpatica, complimenti! :*

Allora, io questa storia l'ho letta tipo appena tu l'hai pubblicata, e l'ho adorata. Ma proprio tanto, me ne sono innamorata. Solo che non l'ho recensita perchè, dicendoti la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, non avevo (e non ho tuttora) la più pallida idea del fandom ^_^"
Solo che poi ho pensato che anche se non sapevo una cippa dei personaggi e del fandom non era un buon motivo per non recensire, visto quanto mi era piaciuta la storia! Quindi, eccomi qui =)
E' bellissima. Punto. Mi è sembrato di avere davanti, per tutto il tempo, due bambini dell'asilo che giocano, disegnano e parlano. Erano verissimi. Mi sono sbellicata dalle risate, perchè mi sono rivista troppo pensando a com'ero io all'asilo con i miei compagni xD

-Un’invasione di caccaaa!-

Ecco, qui mi hai definitivamente conquistato xDD Sono M O R T A!! Ma sul serio proprio! E poi anche quando Louis è tutto preoccupato e chiede se essere amici vuol dire essere fidanzati *____*
Non so perhcè mi ha colpito così tanto, a parte il fatto, ovviamente, che è scritta benissimo. Forse proprio perhcè è così vera e sembra proprio di essere lì con loro.
L'ho adorata, punto. Non ho altro da dirti.

Ma è possibile che qualunque cosa e su qualunque argomento tu scriva venga fuori un capolavoro?
Sei decisamente troppo brava u.u
Hai scelto il mio preferito tra i One Direction, proprio Lou <3
Non so che dire se non che sembra lui in tutto e per tutto, mentre leggevo mi immaginavo un piccolo Tomlinson combinaguai come lo è adesso, ed è assolutamente adorabile il modo in cui hai fato prendere vita al suo personaggio.
Sono troppo carini sti due bambini :3
Spero che scriverai di nuovo qualche FF sui One Direction, ne sarei felicissima davvero! :D
Alla prossima x

Muahauhauhauahuah.
Che cosa cariiiiiina!
Ahahahah.
Oddio abbiamo discosso per 4 gironi di questi poveri 'maschi' in Francia.
Tra un po' riuscirò ad abbia are facce e nomi correttamente.
:D
Sono brava, no?!
ANA ah.
È un piccolo capolavoro, picca .Writty.
Sei stata bravissima!
Ti voglio bene, grazie mille per la dedica.
Vado a controllare se hai aggiornato qualcosa d'altro, piccola Teddy.
:D
Baaaaaacio
Alice

Davvero carina questa OS.
Devo dirlo. :)
Sei brava a scrivere, quindi i miei complimenti!

ma è qualcosa di tenerissimo <3
sul serio è molto carina e leggera e si meriterebbe molte più recensioni :)
e poi ce lo vedo proprio lou! bravissima sul serio
un bacione
lucrezia

ps: se ti va passa anche dalle mie storie, mi farebbe piacere un tuo commento o consiglio

Mi è piaciuta decisamente la tua storia!
Onestamente l'avrei vista meglio nelle originali, ma il faccino di Louis non si rifiuta mai ù.ù
Mi piace come i bambini sono capaci di fare amicizia... sono teneri!
E Louis lo è particolarmente :3

Baci.