Jodie.
di Jodie Roses

08/07/12, ore 18:28

Sì vabbè, ma Tom è un geniaccio :''D E comunque devi continuare <3

12/06/12, ore 01:28

Smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo -.- E' bellissimo *w* e vedi di scrivere di più >__<

11/06/12, ore 20:53

Cosa? Cosa? Cosa? Cosaaaa? Oddio muoio di curiosità!!! D:
Comunque...Wow! Ho scoperto stamattina la tua storia e me la sono letta tutta...Beh, complimenti!! E' davvero bella e coinvolgente!!
Poi tu scrivi molto bene...Tanto che nei capitoli 18 e 19, mi sono scese anche delle lacrimucce (e io non piango facilmente...Anzi, tutto il contrario!)
Mi dispiace per Nicky a casa tutta sola...Però sto scoppiando! Voglio assolutamente sapere che cosa non l'ha fatta partire in tour, di così importante!!!! (Eh...Che pretese che ho..Odiami pure...Divento sclerotica quando sono troppo curiosa! Ahahah ;D)
Comunque beh..Aggiorna presto!!!!
Alla prossima,Baci **

09/05/12, ore 21:01

"Non preoccuparti, fa schifo come sempre." E invece è bellissimo, e nell'ultima parte stavo per scoppiare a piangere con loro x''D

05/05/12, ore 16:06

Allora,innanzitutto complimenti per il capitolo che mi piace molto,anche se non è proprio uno...boh,felice?
Comunque,questo Axl versione pazzo maniaco è leggermente inquietante.Leggermente.
Non so,mi ha fatto venire in mente quelle persone che impazziscono così di colpo.E effettivamente,qui Axl è impazzito di colpo...
Bah,che recensione di merda.Chiedo scusa per aver rovinato il capitolo T.T
Aspetto il prossimo capitolo,le cose si fanno sempre più interessanti..
SS

01/05/12, ore 01:34

Ma...allora non sono l'unica ancora sveglia all'una di notte!='D
Sorry,è che sono felice per qualche strano motivo.Bah,l'euforia.
Comunque,bellissimo capitolo,davvero.
Anche se Axl è davvero un coglione.E se quello che è scritto qui,che più o meno riflette la vera vita dei Guns,beh Axl era un coglione davvero.
Povera Jodie,io non saprei che fare D: riguardo a Izzy che stimo davvero con l'anima,quando Jodie ha voluto dormire con lui la mia mente perversa ha cominciato a fare strani viaggi non propriamente,ehm,puliti su quei due.
Ma Izzy è Izzy,il che significa che è una persona intelligente,nonostante tutto.
Bene,ti abbandono che tra poco vado a dormire (perchè sarebbe l'ora ç_ç).
SS

01/05/12, ore 00:40

Boh, io non lo so. Se tu un giorno dovessi decidere di non finire questa storia ti lapiderò. :'D

30/04/12, ore 19:25

"Questo capitolo fa schifo, mi vergogno a postarlo!" Io non ti darò mai più retta, cara Jodie Roses. MAI PIU'. E' bellissimo. :'3

27/04/12, ore 09:35

Caspita, povera Jodie...è abbastanza sconvolgente come cosa...io credo che avrei dato un bel ceffone a pel di carota!!!! Ma si sa che io non ho quella passione sfrenata per il rosso....va beh, vedremo come si evolverà! Brava, alla prossima!

25/04/12, ore 01:35

Non dirmi che Axl chiederà a Jodie di registrarla mentre...ehm...hai capito...ma dai, che faccia da culo!!!! Va beh...io aspetto sempre sviluppi tra Nicky e Izzy...perchè io amo Izzyno *.* Brava, alla prossima :) un bacione

16/04/12, ore 20:58

Oooooh, Nicky e Izzy *.* Mi piacciono mi piacciono mi piacciono!!!! Izzyno che con uno schiocco di dita ha tutte le donne che vuole...ha ragione ;) Ok, la smetto! Bek capitolo, brava! Alla prossima :)

15/04/12, ore 02:02

Bel capitolo, soprattutto mi piace come hai descritto tutta la parte dei Guns...e Slash, anche se lo AMO, se l'è meritate :3

13/04/12, ore 00:11

Mi piace tutto il capitolo, ma come hai detto tu, la prima parte è...fantastica! :'D Mi hai fatto venir voglia di saltare tutti i passaggi che devo far per arrivare subito ad una parte romantica xD

12/04/12, ore 20:20

Sììììì, io senza che ci giro tanto intorno. Ok, questo è il capitolo più bello, capisco perché ci hai messo tanto a scriverlo. E dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo, sembravo una bimbaminkia davanti al suo idolo ahahahah :'D

12/04/12, ore 19:44

Wow, bel capitolo!!! Nicky è stata geniale a organizzare tutto il compleanno di Jodie...accidenti, un Axl Rose come regalo di compleanno lo gradirei anche io!!! Povero Axl, mi è dispiaciuto per lui quando Jodie è rimasta disgustata da tutte quelle smancerie...ma una volta che fa qualcosa di dolce e carino, povero ragazzo, non sfottiamolo!!! Geniali due frasi:
1. "Il suo migliore amico Axl, quello stronzo, bastardo, puttaniere (o forse puttana?) " ; eheheheheh, mi ha fatto troppo ridere!
2. "dove potè finalmente offrire dopo tanta attesa, un giro di giostra nel circo del signor Rose" ; e che giro di giostra oserei dire.
Bene, questi due hanno consumato...ma Nicky la lasciamo da sola o qualcuno verrà in suo soccorso??
Attendo con ansia il seguito :) Brava! Un bacione

"";