Fantascienza
Code | Once Upon a Time, in 2089 di Blankbanshee (0 storie)
Descrizione della serie: Vicende ambientate in un futuro non troppo lontano, anno 2089. Una crisi mondiale rinominata Paranoia-Day riduce l'assetto Mondiale ad un nuovo ordine. L'America investe tutto ciò che le rimane in un ambizioso progetto: il Deep.er è una rete neurale in cui messaggi bellici, economici e commerciali si snodano tra le menti di Deferenti e Recettori. Le classificazioni neurali -A, B, C- la fanno da padrone; la mafia prolifera nei bassifondi della Capitale, YorkOne.
E' la storia di come una mente abbia letteralmente cambiato le altre.


Code: Deep.er:
"Il progresso è una constatazione umana, la riuscita di un'impresa pragmatica qualcosa di fatalmente onnisciente. Quando entrambe le realtà si scontrano, è più che giustificato pensare di aver realizzato l'impossibile.
Poiché il progresso è genetica, rivoluzione, mente, corpo e spirito; il Governo l'ha concepito con la messa in funzione del Deep.er: quando la carne non basta, i meandri del cervello umano si elevano. E questo, Ludwig Stewart, lo premeditò ottant'anni fa."

What goes around comes back around, Spin-off:
"Alexander, rinominato Poppy per i suoi tratti infantili, appartiene alla DollHOUSE di Matrona, casa a luci rosse nella periferia di YorkOne. L'esibizione col cerchio infuocato è ciò che gli riesce meglio; l'ingannare e l'estrapolare informazioni dai suoi clienti ancor di più.
9 è un Declassificato, in fuga dalle spietate torture del Governo: mentalmente instabile e frutto malato di una società che non risparmia nessuno, vaga per le vie della Capitale senza più guardarsi indietro.
E il destino, nel 2084, è beffardo.
Così magliaro da unirli indissolubilmente."

Soon, Code: The Rising Sun, sequel

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)