Fantasy
KSC di Mangaholic girl (0 storie)
Descrizione della serie: La storia si ripete e il destino non può essere cambiato… a volte.

1. Kuroshiro’s Chronicles: Shouta è un semplice ragazzo che vive a Cowelldown, una cittadella dell'Impero. Nasconde un segreto, un potere sconosciuto, che gli salva la vita quando la Nazione della Terra decide di ignorare il patto di pace stipulato con gli umani. Il giorno in cui il mondo gli crolla addosso incontra, forse per volere del destino, una ragazza. E così il racconto ha inizio: umani e demoni in lotta tra di loro da quel maledetto giorno.

2. Kuroshiro’s Chronicles – Extra Scenes: One-shot, flashfic e drabble riguardanti la vita dietro le quinte dei personaggi principali e non di “Kuroshiro’s Chronicles”.

3. Kuroshiro’s Chronicles – The Myth: Spin-off riguardante il Mito accennato in “Kuroshiro’s Chronicles”. Chi è Tsuki e qual è la sua storia? Cosa è successo con Kitsu e che tipo di rapporto aveva con Shin? Le vostre domande troveranno risposta in questo mini racconto.

4. Kuroshiro’s Chronicles 2: Sequel di “Kuroshiro’s Chronicles”. Shouta non è più lo stesso, lentamente sta ricordando la sua precedente vita ma lo segue sempre una sensazione di smarrimento. C’ è qualcosa che ha dimenticato ma che non riesce a focalizzare, qualcosa legato alla sua amata Luna. A mesi di distanza dalla morte di Gatrop un nuovo nemico compare all’orizzonte, chi è e cosa vuole? Riusciranno i Cacciatori della neo ricostruita AH a proteggere il mondo senza la loro eroina?

5. Kuroshiro’s Chronicles – The Origin: Prequel di “Kuroshiro’s Chronicles”. Questa volta avremo come protagonista Sam, il fondatore dell’AH e dell’ADH, colui che veniva chiamato “Incantatore”, il genio delle rune. Quale sarà stato il percorso che l’ha portato a diventare il Presidente di un’organizzazione e il Preside di un’Accademia? Perché si sarà allontanato dal Clan dell’Acqua tradendo la sua famiglia? Entrate nella sua testa, nel cervello dell’uomo che ha cambiato il mondo insieme al suo fidato “schiavo” Zacko.

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)