Romantico
A te. di Light Moon (1 storie)
Descrizione della serie: A te.


Ho sbagliato lo so.
Ho sbagliato tutto ed è solo colpa mia, non avrei mai dovuto lasciarti, perché tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Quando ti ho lasciato mi sembrava di aver perso tutto, perché tu eri questo per me TUTTO! Mi sentivo persa, triste, depressa e dentro di me si era formato un vuoto che potevi colmare solo tu.
E tutto questo perché mi mancavi tu. Mi mancava la tua dolcezza, la tua simpatia, il tuo tenermi compagnia, mi mancavano le tue attenzioni, perché nessuno ragazzo in tutta la mia vita me ne ha mai date tante, ma grazie a te per una volta mi sono sentita importante, speciale.
Il sentimento che provavo per te non era solo amicizia, era qualcosa di più … eh si io ti amavo e ti amo ancora oggi.
Non so come riparare il danno causato ma giuro che ci riuscirò, perché tu hai cambiato la mia vita.
Sei un essere speciale.
Ecco cosa mi ripetevi sempre.
Da quando ti ho lasciato, non c’era giorno in cui non rileggevo i tuoi messaggi che ho conservato, e che conservo tutt’ora perché, non riuscivo a lascarti andare, non volevo dimenticarmi di te, non potrei mai. Anzi non ci riuscirei.
Ti amo!
Ti amerò per sempre!
Grazie a te ho scoperto sensazioni mai provate prima d’ora, e questo mi ha reso la ragazza più felice del mondo.
Io vorrei ritornare nella tua vita, ma so benissimo che tu non mi vorrai più, ormai per te io non conto più niente, io sono morta.
Non te l’ho mai detto, ma io avevo paura, avevo paura dei sentimenti che provavo per te, dell’amore che provavo nei tuoi confronti. Non volevo assillarti con i miei discorsi, ma ogni volta che ti parlavo tu mi rendevi felice.
Nei miei pensieri c’eri solo tu e nessun altro.
Tu sei ancora la persona più importante della mia vita e questo non cambierà mai, sappilo.
Ti amo!

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)