Romantico
Persa nei ricordi. di 1Love1Direction (2 storie)
Descrizione della serie: Mi siedo su un meraviglioso prato e inizio a ricordai i momenti più belli della mia vita e penso solo ad una persona in questa circostanza.
Lui che mi ha insegnato ad amare, a lui ho dato tutta me stessa, lui che per la lontananza ha infranto tutte le nostre promesse, tutti i nostri sogni, ha infranto il nostro futuro.
Siamo stati fidanzati due anni e sono stati i due anni più belli della mia vita, gli anni più intensi che io abbia mai vissuto e in quei due anni ho creduto veramente nel "Per sempre" ma ormai è un inutile parola che i poveri innamorati usano per promettersi ciò che non accadrà mai, un amore non può durare per sempre non viviamo noi per sempre come può un amore?
Fatto sta che io avevo creduto veramente alle sue promesse e alle sue belle parole.
"Mery vuoi un succo?" mi chiede Harry.
Harry è il mio migliore amico colui che mi è sempre stato vicino anche quando uno dei suoi migliori amici mi ha lasciata.
"Si grazie amore" gli rispondo sorridendo.
Mentre lui va a prendere il succo continuo a ripensare al "Noi" che ho tanto amato.
Io e Zayn siamo stati due anni insieme, e quando mi ha lasciata Harry è stata una delle poche persone che mi sono rimaste vicine mentre Liam ad esempio ha scelto di allontanarsi da me per dar forza all'amico e io alla fine questa cosa non l'ho capita tanto.
Ci siamo lasciati per la lontananza.
Sì dopo esserci amati così tanto la lontananza ha fatto svanire tutto quello che avevamo.
Decise lui di lasciarmi.
Dovevo tornare in Italia per lavoro, faccio la modella, e Zayn doveva rimanere a Los Angeles.
Quando tornai in Italia non si fece vivo e chiesi spiegazioni a Harry che mi consigliò di andare a Los Angeles per parlare con Zayn, così feci un "salto".
Quel "salto" mi è costata la mia carriera, il mio amore e la mia dignità.
Sì, anche la carriera perché non so per quale assurdo motivo l'agenzia mi licenziò appena tornai di nuovo in Italia.
Lui mi disse "Ti amo ma questa storia non può funzionare, siamo di mondi diversi."
Ma come può un uomo dire queste parole alla donna che ha promesso di vivere con lei per sempre?
Non non ci siamo sposati ma lui mi ha promesso con il suo cuore che saremmo stati per sempre mentre poi si è tirato indietro.
I miei occhi iniziano a diventare sempre più lucidi e sembra che questo ricordare, che alla fine mi fa male, mi piaccia.
"Amore tieni" arriva Harry porgendomi il succo, "grazie" gli rispondo con un sorriso e con gli occhi ancora lucidi, " dai basta amore domani lui verrà e non voglio assolutamente vederti piangere" mi dice ed io "ho paura di una mia reazione inaspettata, non so se l'abbraccerò, se gli tirerò uno schiaffo, se piangerò davanti a lui, se scoppierò a ridere dal nervosismo" abbasso lo sguardo e mi scende una lacrima, "cucciola ci sono io non ti lascerò sola!" mi dice mentre mi abbraccia.
Domani verrà tutta la band per poi la sera fare un concerto, rivedrò Niall, Louis, Liam e lui...Zayn.
Dopo essermi ripresa e aver riso con il mio migliore amico torniamo a casa mia, mangiamo, giochiamo con il "canta tu", vediamo un po' di televisione e poi come sempre ci addormentiamo sul divano.
"Hey ciccia sono le 7:00 e i ragazzi stanno all'aeroporto, sono andato a prenderli e probabilmente quando leggerai questo biglietto staremo tornando quindi preparati in fretta. Babbo natale." Appena sveglia mi ritrovo questo biglietto sul comodino lo leggo, e alla fine del biglietto mi scappa un sorriso, lui sa sempre come farmi ridere, faccio un enorme sospiro e mi preparo.

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)