Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Moriar tea    25/03/2012    3 recensioni
In fondo lo sai; la tua vita è sempre stata una ricerca mascherata da fuga.
[ KuroFay accennato / Fay-centric. ]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue sulla bocca



Il sangue che ti stilla sulla bocca è piacere. Ne avverti il sapore amaro sulla punta della lingua, quel retrogusto ferroso che ti inonda il palato, una sete atavica che pretende di più.
Ami quel dolore, lo ami immensamente, ne assapori ogni stilla. Speri sia solo il preludio di una pace eterna, quella che vai inseguendo da sempre: perchè in fondo lo sai, la tua vita è sempre stata una ricerca mascherata da fuga. Ti hanno insegnato che vivere è sbagliato, che la tua nascita causa sofferenza, ma non ti hanno mai permesso di morire; e la morte, ai tuoi occhi, non è altro che un rifugio lontano e meraviglioso.
Il sangue che ti stilla sulla bocca è dolore. Un dolore bellissimo, di quelli che bruciano, che ti entrano fin nelle ossa, raggiungono l'anima e ti mangiano il cuore. Le gocce che ti bagnano le labbra sanno di odio e di amore; sanno di lui.
E poi ci sono le mani. Mani calde e grandi che ti afferrano i polsi, nello sciocco quanto nobile tentativo di riportarti alla realtà. Quelle mani sanno bene quanto vorresti abbandonarti al dolore, conoscono il tuo desiderio di morte, e lo rifiutano con la caparbietà di un bambino ostinato. Non temono le tue grida e i tuoi tremiti, e accolgono gli spasmi del tuo corpo come pronte a guarire ogni tua ferita.
Il suo viso, invece, è rabbia. Una rabbia animale, che ti fa male al petto. I suoi occhi adesso sono più rossi di qualsiasi rosso, più rossi del sangue e del fuoco.

In mezzo al dolore non senti nulla. Pensi solo alla sua voce, e stupidamente, implori perdono.
- Strega, esiste una maniera per non farlo morire? -
- Esiste. -

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Moriar tea