Serie TV > Fisica o chimica
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    26/03/2012    3 recensioni
Gli atomi sono tutti diversi, ma una cosa hanno in comune: fanno tutti parte di una stessa molecola e senza ognuno di loro, la molecola non sarebbe più la stessa.
E' una raccolta di drabble, una su ogni personaggio di Fisica o Chimica, ambientate soprattutto durante la terza stagione. Spero vi piaccia! Sono gradite recensioni! :)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ruth.
Non riesco a pensare ad altro. E' lì, un chiodo fisso, il suo sorriso. E il suo sguardo di ghiaccio.
Ruth.
L'ho delusa. Lei e Clara. Roman, il delinquente. Roman che spaccia droga. Roman e la sua famiglia da mantenere.
Ruth.
Ma non può essere solo Ruth. Ne sono consapevole. E questa consapevolezza mi fa male.
Ruth e Cabano.
Suona bene. Per tutti è così bello. E' così giusto.
Ma se non ci fossero fratellini piccoli, soldi indispensabili da guadagnare, case famiglia, droga e situazioni difficili, Ruth e Roman sembrerebbe ancora più giusto.





Spazio autrice non molto sensato: Ollallà! Scusate per il ritardo, ma questa dannatissima ispirazione non voleva venire e adesso che è arrivata non è che abbia prodotto grandi risultati.
But the way (oggi sono inglese) questo è Roman, perchè io adoro Ruth e Roman! Cioè in realtà amo Roman e odio Cabano, perciò è una conseguenza inevitabile! Volevo farlo più ragazzodifficilechespacciadrogapermantenereifratellienonsisenteaccettatodanessuno ma non ho resistito a scrivere di ciò che prova per Ruth (perchè lui è follemente perdutamente incondizionatamente innamorato di Ruth e non si discute)
Bene, fatemi sapere i vostri sublimi pensieri!
Baci,
Tea

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fisica o chimica / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings