Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: alelovee    26/03/2012    5 recensioni
due ragazzi che sono fatti l'uno per l'altra,dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato sera...di solito con le mie amiche organizzavamo una serata tranquilla come guardare un film,mangiare a sazietà e parlare di cavolate varie, ma no! Quella sera avevamo deciso di passare la serata in discoteca. Io odiavo le discoteche con tutto il mio cuore!! Non sopportavo di stare in quel buco di stanza dove i ragazzi e le ragazze si strusciavano tra loro sperando di arrivare a fine serata totalmente ubriachi da non ricordare neanche come si chiamano.
<<dai Nicole ci divertiremo un mondo e smettila di allungarti il vestito finiresti solo per rovinarlo>>mi rimproverò Kathleen...
Ops! scusate non mi sono presentata: sono Nicole Parker,ho 19 anni e sono metà londinese e metà americana. Non sono ne troppo alta ne troppo bassa...di media statura ecco :),sono magra,capelli lunghi castani,occhi verdi,naso alla francese (non troppo all'insù)e bocca carnosa.Sono una ragazza timida (sopratutto con i ragazzi)ma sono molto simpatica e non riesco a dire di no a nessuno,e penso che questo sia un gran difetto.Ho tre migliori amiche meravigliose: Kathleen Walker,diciamo la 'simpaticona'della compagnia.Adora fare scherzi ma quando siamo in difficoltà torna ad essere una ragazza seria e da ottimi consigli. Emily Brown è la ragazza 'fica' della compagnia. Alta,bionda con un fisico mozzafiato.Cambia ragazzo ogni settimana dicendo che vuole trovare la sua anima gemella e quando la troverà si sposeranno e andranno a vivere in una casa di campagna in Italia e avranno tanti bambini...convinta lei! e infine c'è Sophie Johnson,la dolcezza in persona. E' una ragazza bellissima,magra,capelli ondulati marroni e viso piccino come quello di un bambino.La adoro,di lei ti puoi fidare ciecamente e sai che non ti farà mai un torto.
<<Ma ragazze sul serio,non possiamo tornare a casa,al calduccio e a mangiare pop-corn a volontà guardando un qualsiasi film che preferite,anzicchè stare qui a morire di freddo...e poi odio questo vestito! mi sta dando sui nervi e mi fanno un male cane i piedi con questi tacchi>>dissi io cercando di allungare il mini vestitino bianco il più possibile.<<la tua proposta mi piace un sacco, ma dai è per cambiare un pò.Per conoscere il locale>>disse Sophie <<e conoscere tanti bei ragazzi con cui ballare e fare altre cose>> continuò Emily più felice che mai. Presi davvero in considerazione di entrare in quel buco così mi arresi alla loro volontà <<Va bene,ma se mi violentano mi terrete sulla coscienza per il resto dei vostri giorni>> dissi sorridendo <<Siiii!!!>> gridarono in coro le tre...così ci incamminammo dentro il locale,dove la vita di una delle quattro ragazze stava per cambiare.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alelovee