Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    26/03/2012    3 recensioni
E' solo quando Lo vedi venirti incontro che ti accorgi di quante cose siano realmente cambiate seppur lentamente.
Sentimenti, idee radicate in profondità nell'animo umano, filosofie di vita, tutto è mutato sotto i tuoi occhi distratti e ora fatichi a trovarlo reale, ma lui è li e ti bacia con quel suo modo così passionale, ti passa la lingua sulle labbra e ghigna perchè sa che cederai presto, come ogni volta, allora non puoi non crederci.
Ti stacchi un po' riluttante, dopotutto ci sono i tuoi amici li davanti e potrebbero arrivare i bambini, non ti sembra il caso.
-Draco - sussurri quando lo vedi sbilanciarsi per cercare nuovamente le tue labbra - Per favore smettila o potrei non riuscire più a contenermi -
[Harry/Draco/Hermione]
Dedicata a Cariddia con affetto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drarry

Dedicata a Cariddia con tanto tanto tanto tanto tanto affetto, sperando che le possa piacere questa sorpresa.



Se te l'avessero detto prima non ci avresti creduto, non avresti mai creduto nella magia, nei quadri che parlano,nei castelli incantati, nei fantasmi che li infestano o nelle scale che si muovono da sole, eppure, dopo sette anni, è l'unica realtà che conosci, l'unico posto che senti di poter chiamare casa.

Pensavi di essere un ragazzo comune, ma hai scoperto di essere il prescelto, l'eroe destinato a salvare un intero mondo ed eri sicuro di non farcela, di essere solo, ma ti hanno detto di stringere i pugni, di andare avanti e che loro erano con te.
Loro, i tuoi amici, i professori, gli studenti spaventati da qualcosa di troppo grande e la tua famiglia che, nonostante sia morta, puoi sentirla come un calore palpabile che ti avvolge e vorresti solo ringraziarli, anche se questo già lo sanno e ti ringraziano a loro volta.
Per cosa ti ringraziano poi non l'hai ancora esattamente capito, deve essere qualcosa che ha a che fare con la speranza, la gioia e i sogni, eppure non ti sembra vero perchè tu ti senti lo stesso di sempre, anche se non c'è più la cicatrice a dimostrarlo, tu ti senti Harry Potter, non un salvatore, ma se quello era il tuo destino allora sei felice di averlo realizzato, di aver restituito la libertà a chiunque l'avesse perduta o gli fosse stata sottratta ingiustamente.
Nel mondo babbano, ti racconta dettagliamente Hermione, ti chiamerebbero Tirannicida, ovvero colui che ha liberato il mondo dal Sovrano malvagio e tu ridi a quelle parole, finalmente dopo tanti anni di sofferenze, di pene e di scontri, puoi rilassarti e goderti l'aria primaverile che ti soffia sul viso e l'odore dei fiori freschi e dell'erba verde che ondula e sembra inchinarsi al tuo passaggio come se anche la natura ti stesse rendendo i suoi omaggi.
E' solo quando Lo vedi venirti incontro che ti accorgi di quante cose siano realmente cambiate seppur lentamente.
Sentimenti, idee radicate in profondità nell'animo umano, filosofie di vita, tutto è mutato sotto i tuoi occhi distratti e ora fatichi a trovarlo reale, ma lui è li e ti bacia con quel suo modo così passionale, ti passa la lingua sulle labbra e ghigna perchè sa che cederai presto, come ogni volta, allora non puoi non crederci.
Ti stacchi un po' riluttante, dopotutto ci sono i tuoi amici li davanti e potrebbero arrivare i bambini, non ti sembra il caso.
-Draco - sussurri quando lo vedi sbilanciarsi per cercare nuovamente le tue labbra - Per favore smettila o potrei non riuscire più a contenermi -
- E chi ti ha chiesto di farlo!- Sbotta infastidito tuo marito  fissandoti con astio.
Hermione, che aveva assistito a tutta la scena, non riuscì a trattenere una risata
-Mi chiedo ancora come abbiate fatto a finire insieme voi due -
-E io, Mezzosangue, mi chiedo ancora perchè tu abbia deciso di offrirti come madre surrogato dei nostri figli -
Sbuffi infastidito. Siete alle solite e dentro di te continui a sperare che prima o poi quei due smettano di litigare, ma loro non sembrano d'accordo.
-Perchè, caro il mio Furetto, ci sono cose peggiori al mondo di venire a letto con te-
- Ci puoi scommettere, Hermione -
- Ci giurerei, Draco -
Finalmente sembrano aver sotterrato l'ascia di guerra e la tua migliore amica si alza, anche se fatica a farlo, colpa del pancione, così la aiutate e rimanete solo tu e l'ex Serpeverde a guardarla andare via fiera e altezzosa come una Regina, una regina che vive con due Re altrettanto belli e fieri.
Dentro di te non sai esattamente cosa siete, è tutto confuso, allora provi con la mente a ripercorrere le tappe più importanti della vostra vita.
Finita la Guerra Magica eri a pezzi, letteralmente. La morte aveva lasciato un vuoto che, allora, credevi incolmabile, ma volevi vivere al meglio la tua nuova esistenza, la seconda possibilità che ti era stata data, per questo eri tornato a scuola a terminare gli studi.
Ron e Ginny erano stati presi come giocatori di Quiddich in una squadra famosa, ma tu rifiutasti l'offerta, erano altri i tuoi piani, anche se ancora non sapevi quali.
Hermione invece ti era rimasta vicino, ti aveva aiutato ad andare avanti, cercava di farti ridere e di alleggerire il peso che portavi dentro, per questo ti rivolgesti a lei quando, dopo un'attenta riflessione, capisti di non essere attratto dalle donne. Forse era stata la guerra, forse eri troppo giovane prima per accorgertene, ma Hermione ti ascoltò senza giudicarti, nemmeno quando le dicesti chi era l'uomo che sognavi ogni notte, anzi, ti aiutò a conquistarlo.
La seconda cosa più difficile fu,una volta sposati, convincerla ad aiutarvi ad avere dei figli e ancora adesso ti chiedi se accettò perchè ti voleva bene o perchè forse anche lei desiderava Draco.
Lui non era quello che in gergo babbano viene definito "uno stinco di santo" e la sua sessualità era molto promiscua, ma lo amavi e Hermione era la persona più cara che ti fosse rimasta, quindi vedevi di buon occhio la loro "relazione" ed era anche per questo che vivevate tutti e tre sotto lo stesso tetto, insieme ovviamente ai vostri due figli, due gemelli fin troppo svegli.
Ed ora eravate li,sopra a quel prato di un verde brillante, a guardare il sole calare e a cercare di scacciare la passione che piano piano stava affiorando.
-Dovremmo rientrare anche noi, Calliope è irrequieta-
Ti dice con quella sua voce così roca da mandarti fuori di testa.
-Già forse dovremmo-
Poi lo baci, come fosse la cosa più naturale del mondo, come se persino l'universo ti stesse spingendo a farlo e si sà, contro l'universo non si può fare niente se non assecondarlo.


ANGOLO di Doc_
Lo so, forse dovrei finire le storie che ho già iniziato, ma sono un caso perso e si, so anche che questa cosa ( che dovrebbe essere una Harry/Hermione/Draco) non ha senso e mi dispiace, però è uscita così e mi sembrava anche una cosa originale.
Se siete arrivati fin qua in fondo e volete lasciare un commento vi riterrò persone molto coraggiose. A parte gli scherzi ringrazio tutti coloro che la leggeranno e che mi seguono da tempo, vi voglio bene (:
Vi lascio anche il link della mia pagina Facebook qualora voleste dare un'occhiatina http://www.facebook.com/#!/pages/Doc_-di-EFP/209347002485966
Baci Tams





   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_