Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    26/03/2012    3 recensioni
[Jeremy/Katherine]
Riprende i sensi con un sussulto, sentendo le parole di scherno di Katherine.
"Volevi fare l'eroe, piccolo Gilbert?”
Un senso di nausea crescente gli annebbia i pensieri: ha oltrepassato la soglia di quel luogo proibito, e pagherà cara la propria incoscienza.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Gilbert, Katherine Pierce
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The forgotten ones'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Forbidden
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Jeremy/Katherine
Warnings: double drabble, missing moment, what if..?, accenni di non-con
Challenge/Prompt: scritta per il drabble!meme, richiesta da Kary91 con il prompt Jeremy/Katherine – proibito.
Note: è random e inutile, chiedo scusa.



Riprende i sensi con un sussulto, sentendo le parole di scherno di Katherine.
"Volevi fare l'eroe, piccolo Gilbert?”
Un senso di nausea crescente gli annebbia i pensieri: ha oltrepassato la soglia di quel luogo proibito, e pagherà cara la propria incoscienza.
"Sta' lontana... ”, scatta, tentando di allontanare la vampira, ma per lei è fin troppo facile avere la meglio.

"Sai, potrei ucciderti facendoti provare innumerevoli sofferenze.”

Fa scorrere una mano tra suoi capelli, prima di serrarne una ciocca nel pugno e tirare con violenza, mentre Jeremy ringhia di dolore.
"Ma conosco altrettanti modi per darti una morte dolce...”, e questa volta le dita di Katherine gli accarezzano distrattamente il torace.

"Cosa preferisci?”

"Smettila di giocare. Se vuoi uccidermi fallo e basta!”

"Jeremy, Jeremy”, canticchia Katherine.

"Hai infranto le regole e adesso devi fare penitenza.”

Sorride con una smorfia perversa, notando il braccialetto alla verbena di Anna, eppure non lo strappa dal polso del giovane per soggiogarlo.
Desidera che ricordi tutto, che combatta, che si ribelli - vittima inerme tra le grinfie di una predatrice.

"So che hai un debole per le ragazze vampiro... Concedimi l'onore di essere la prossima.”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal