Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sitter    27/03/2012    13 recensioni
Isabella Marie Swan conosce Edward senza sapere che lui sarà la sua peggiore condanna.
Tratto dal prologo:
Perché io, Isabella Marie Swan, sono vittima di stalking. Un incubo senza risveglio.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



A volte credi che la vita riserbi per te fantastiche sorprese, a volte pensi invece che per te ha in serbo solo sofferenze.
Ho sempre pensato al giorno in cui l’ho conosciuto, ci siamo incontrati distrattamente mentre entrambi aspettavamo l’autobus all’uscita della scuola. Lui aveva quell’aria da dannato, un giubbino nero di pelle e i capelli spettinati al vento. Io portavo il mio classico maglione grigio e le mie scarpe basse. Gli occhiali erano sempre lì, sul naso, mentre i capelli raccolti in una coda bassa.
Lui mi guardava distrattamente, sebbene ne fossi attratta provavo paura restarmene lì da sola con quel ragazzo sconosciuto.
Posai gli occhi sulla sua sigaretta che pian piano andava sulle sue labbra morbide. Era un gesto dannatamente sexy per un ragazzo di cui non conoscevo nemmeno il nome. Sbuffava sonoramente e a tratti mi lanciava degli sguardi agghiaccianti.
Quegli occhi, quei maledetti occhi color dello smeraldo mi attrassero come una calamita. Erano elettromagnetici. Verde combinato all’azzurro mare , uno spettacolo a dir poco emozionante.
Rimanemmo lì, per ben un’ora ad aspettare quel maledettissimo autobus che non arrivava.
Iniziò a parlarmi, a chiedermi di dove fossi e quanti anni avessi. Chiacchierammo a lungo e sembrava tutto piacevole.
Mi disse di chiamarsi Edward, era il figlio del dottore più stimato della città.
Quello che non sapevo, che non potevo minimamente immaginare, era che quel ragazzo, dall’aria da bello dannato, sarebbe stata la più triste condanna.
Perché io, Isabella Marie Swan, sono vittima di stalking. Un incubo senza risveglio.
 
 
SPAZIO AUTRICE :
Buon pomeriggio mondo di EPF! ^_^
Premetto che questa sarà una ff molto tosta per chi volesse saperlo.
Ora mi chiederete perché trattare un tale argomento? Bene la risposta è semplice, perché bisogna denunciare chi ci perseguita e soprattutto chi finge di amarci. Oltretutto in questa storia vedremo una Bella molto “cieca” visto che non darà molta importanza a fattori quali “ la libertà personale”.
Oggigiorno due donne su tre sono state vittime di “ stalking” o di violenza. Un dato estremamente agghiacciante.
Spero con questa storia di riuscire a centrare l’argomento, ma soprattutto spero che molte di voi si rendano conto di che cosa, talvolta, può essere capace un uomo sebbene sia “l’uomo della nostra vita”.
Spero mi lasciate un piccolissimo commento perché sono davvero insicura e ho bisogno di un sostegno per mandarla avanti.
P.s
Vado all’opera del primo capitolo!:) 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sitter