Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: chiaramella    27/03/2012    3 recensioni
Avete presente la parte del "NON VOGLIO CORRERE IL RISCHIO DI RITROVARMI ADDOSSO I 120KG DI MUSCOLI DEL FRATELLO E TORNARE A CASA CON UN OCCHIO NERO"? Ecco, scordatevela.
tralasciate il titolo nonsense, non so davvero come mi sia venuto in mente çç
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gloria P.O.V.
-Gloria, stai guardando il culo a James?!-
-Chi.. Io?-
-No, Brian.-
-Ah, pensavo parlassi con me.-
-è OVVIO CHE PARLAVO CON TE!-
Faccio spalucce e torno al fondoschiena del batterista.
-Cazzo, smettila!-
Piacere, Gloria Sanders. Lui invece è il mio armadio-fratello Matt, meglio conosciuto come "rompi coglioni".
-Ti ricordo che tempo fa volevi scoparti la mia di sorella.-
Ah si? Bravo stronzo di un fratello che non m'ha mai detto niente.
Matt arrossisce all'istante, suppongo voglia scomparire dalla faccia della terra e ritornare tra qualche anno.
-Ma lei è piccola!-
-Anche mia sorella lo era.-
TI AMO.

James P.O.V.
A quanto pare,anche oggi, la sorella di Matt è qui: SEDERE, METTITI AL LAVORO.
è una ragazza sveglia ed intelligente, non capisco perchè perda tempo sul mio fondoschiena.
Dopotutto è caruccia, mi ha regalato una paperella di gomma per il mio ultimo compleanno, canta bene ed ha degli occhi meravigliosi, verde smeraldo. E si, anche un bel culo, ma è meglio che stia zitto: non voglio correre il rischio di ritrovarmi addosso i 120Kg di muscoli del fratello e tornare a casa con un occhio nero. Sarebbe poco piacevole.


Matt P.O.V.
So che non avrei dovuto portarla ancora da  Jim, ma non ho avuto scampo. Riesce sempre a convicermi, cristo!
Beh, eccola lì. 17 anni appena compiuti, due occhi verdi e vivaci che.. fissano il fondoschiena del mio batterista venticinquenne.
No, Matt. Stai calmo, STAI CALMO.
-Fratelluccio, vado al cesso.-
30$ che torna con un paio di mutande di James in tasca. No ok, devo ammetterlo, quando fa così la adoro. Lo fa apposta ma mi fa sempre sbregare in due dal ridere.
-Si, vado anche io.-
Il piscio è contagioso! Bah.. NO, ASPETTA. DOVE CAZZO CREDE DI ANDARE JIM, CHE AL CESSO C'è MIA SORELLA!? OH NO, CAZZO, NO!


Gloria P.O.V.
Bussano alla porta, non si può nemmeno pisciare in pace! Vabbè, sarà mio fratello preoccupato che non mi faccia male con chissà che cosa.
Apro.
-Sai simulare degli orgasmi?-
-Ma cccccccccerto! Perchè?-
-Urla, ORA!-
è la cosa più idiota che io abbia mai fatto.
James ansima, io simulo orgasmi e Matt tenta di buttare giù la porta urlando qualcosa tipo "JAMES, TI SPACCO IL CULO".


James P.O.V.
Quello che sto facendo è probabilmente la cosa più nonsense della mia vita. In compenso voglio vedere Matt incazzato come non s'è mai visto. Avete presente la parte del "NON VOGLIO CORRERE IL RISCHIO DI RITROVARMI ADDOSSO I 120KG DI MUSCOLI DEL FRATELLO E TORNARE A CASA CON UN OCCHIO NERO"? Ecco, scordatevela.
Faccio cenno a Gloria di continuare ad urlare sempre più forte e di sfilarsi la maglietta, sono sull'orlo delle lacrime, non so ancora per quanto potrò reggere senza farmi quattro risate.
Prima di rischiare il collasso a terra, mi levo i jeans, giro pian piano la chiave nella serratura ed esco a testa alta. Gli tiro una debole pacca sulla spalla accompagnata da poche parole.
-Bella scopata amico, bella scopata..-
Solo pochi secondi e quello non è più solo un Matthew Charles Sanders incazzato, bensì un vero e proprio rinoceronte imbestialito. ADDIO MONDO CRUDELE.


Gloria P.O.V.
è la genialata del secolo firmata "James Owen Sullivan", peccato che mio fratello non l'abbia minimamente gradita.
Qui, o salterà in aria una testa o vedrò organi interni sparsi sul pavimento di casa. In ogni caso non sarà uno spettacolo piacevole.
-JAMES. OWEN. SULLIVAN. BRUTTA. TESTA.DI. MERDA..-
-Calmocalmocalmo! Tua sorella è ancora vergine ,non l'ho nemmeno sfiorata.-
-Si, e io sono la fata turchina!-
Tralasciando il"è ancora vergine", quella che stai usando è un'ottima aria strafottente per farsi saltare il cervello entro 4 secondi ,Jim.
-Maaaddaiiiii?! Hai cambiato anche sesso?!-
Un bisonte inferocito è, non un umano. Prima che volino nasi, occhi o qualcosa di simile, è meglio che intervenga.
-MATT, MATT ,MATT!! CALMO! Non abbiamo fatto niente , era solo un cazzo di scherzo. AHAHAH vieni a controllare, niente sperma, niente preservativo usato. Sono ancora una ragazza innocente, contento? Dai fatti abbracciare prima che un infarto ti porti via..-
Il bestione rimane interdetto per qualche secondo, solo poco dopo comincia ad imprecare prendendoci a parole su quanto siamo stronzi ed idioti. PREVEDIBILE.





Perdonatemi questa cosa nosense, ma l'ho trovata scritta su un foglio in un cassetto di camera mia LOL sinceramente non so quanto tempo fa l'abbia ideata,  forse due anni e mezzo fa(?). Mi eclisso che è meglio. Alla prossima ff sclerata(?)
peace&love , Chià;
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: chiaramella