Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciulla    27/03/2012    8 recensioni
Mor/Mor
Moran ha una sorella che vive in Italia, e Jim non lo sapeva. Perchè Seb la voleva nascondere? Forse perchè è una bimbaminkia...
"KelsìììFromItaly
@Sebastian Moran
Fratellone paxxissimo mi manchi tnt!! Qnt xsone hai ucciso gg? E cm sta il tuo fida Jimmy? M l saluty? Ti lovvo frate!!"
Quante cose si possono scoprire girovagando su facebook!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jim Moriarty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mormor'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA DELL'AUTORE
Se volete lasciare un commentino a questa cavolata mica mi offendo, è



KelsìììFromItaly
Nn sn paxxamente bellixima =) ??

Mi copro gli occhi con una mano, sconvolto dalle scempiaggini che oggigiorno girano su facebook. Bimbette arrapate che cercano approvazione tra bimbette ugualmente arrapate, ragazzini insulsi che si credono fantastici e cercano la prima puttanella disponibile per portarsela a letto, venticinquenni che pubblicano link da tredicenni e tredicenni che pubblicano stati con scritte le cose più inutili al mondo.

KelsìììFromItaly
Scusate raga! Hihihi! Vd 1 attimino al cexo!

Sì, perché dire ‘cexo’ è pura classe. Ma chi sarà poi questa ‘KelsìììFromItaly’? E soprattutto, cosa ci farà tra gli amici di Sebastian? Potrei abbassargli lo stipendio solo per questo, sul serio.
Un momento, qua c’è un post in cui l’ha addirittura taggato! Vediamo cosa dice...

KelsìììFromItaly
@Sebastian Moran
 Fratellone paxxissimo mi manchi tnt!! Qnt xsone hai ucciso gg? E cm sta il tuo fida Jimmy? M l saluty? Ti lovvo frate!!

Un. Momento. Fratellone? Fida Jimmy? Ti lovvo? Mi sto interrogando sul profondo significato di queste parole quando sento un sospiro lieve sul collo.
“La pianti di spiare il mio facebook? E poi come hai fatto a scoprire la mia password?”
Mi volto con un sorriso, ruotando sulla sedia girevole fino a trovarmi di fronte al viso del mio cecchino.
“Che password complicata, Seb. ‘JamesMoriarty’. Mi ci è voluto più o meno mezzo minuto per trovarla.”
Scoppia a ridere, e sta per mettersi a parlare quando lo interrompo. “E così sono il ‘Fida Jimmy’, è?”
Seb lancia un’occhiata allo schermo, prestandovi per la prima volta veramente attenzione. Fa un sorrisetto ironico, arrossendo leggermente. “E così hai conosciuto la mia sorellina, è?”
Oh mio Dio. Quel mostro è davvero sua sorella. E com’è che io non ne sapevo l’esistenza? Ho fatto così tante ricerche su di lui, ma non ho mai trovato traccia di alcuna sorella!
Sto per mettermi a fare i capricci come un bambino, ma all’improvviso capisco e sorrido. “Ti sei impegnato a nasconderla, vero? Ti imbarazzi ad avere simili parentele. Eppure non volevi tagliare i ponti con lei, perché le vuoi bene, e le hai persino raccontato di me e del tuo lavoro. Quindi ti sei tenuto in contatto con lei via facebook dando per scontato che io, non avendo un profilo, non l’avrei scoperto...”
Borbotta qualcosa, ma non gli lascio il tempo di finire che mi fiondo sulle sue labbra. Lo bacio aggressivamente, e quando ci stacchiamo lui mi fissa con aria sbalordita. “Jim... Questo per che cos’era?”
Sorrido. “Per ringraziare Iddio che tu sia diverso da quella ragazzina pur essendo sangue del suo sangue.”
Sorride gioioso, mi bacia con dolcezza. “Jim, perché non ci spostiamo sul letto?”
Lo sollevo di forza - son muscoloso io, anche se non sembra - e lo trascino in camera mia, sussurrandogli nell’orecchio: “A Jim Moriarty piace questo elemento...”
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Ciulla