Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sefira95    27/03/2012    2 recensioni
Ciaossu!!
Allora... eccomi qui con la mia seconda fiction sulla coppia NaLu che amo tanto. Non so perché abbia scritto questa storia, non ha niente a che vedere con anime, manga o ad altro, ero in un momento di depressione e l'ho scritta come se il mondo fosse giunto alla sua fine (non per niente è nato dalla mia mente malata -.-), cmq... non credo che piacerà molto, ma mi piacerebbe sapere le vostre opinioni a riguardo (anche negative ovvio). Nella storia non appariranno mai i loro nomi, ma sono Natsu e Lucy.
Anteprima... "In mezzo a quella devastazione, un ragazzo, dal nome solare e fiammeggiante, oramai si era spento. Guardava quello che era rimasto con occhi che desideravano soltanto essere come quella città, morta. Ma quel desiderio spariva ogni qualvolta che vedeva gli occhi di colei che è sopravvissuta con lui. Gli occhi di una ragazza dal nome fatato e un sorriso stellare, ormai perduto."
Ho messo OOC ma non ne sono sicura
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A living love, frozen forever
 

 
Una notte fredda e buia d’inverno, dove tutto tace e niente si sente salire dalle gelate strade della città, solo un lamento trasportato dal gelido vento, proveniente da una finestra rotta di una casa all’apparenza disabitata. In una città morta dove, all’interno di una stanza, un ragazzo e una ragazza vivono ancora.
Niente è rimasto da quando la Fine ha annunciato il suo arrivo, i tesori del mondo sono andati perduti, tutto fu ghiacciato e il tempo si fermò.
In quel mondo ormai cinereo, non una vita, oltre alla loro, hanno visto. Solo altra morte bruciante.
In mezzo a quella devastazione, un ragazzo, dal nome solare e fiammeggiante, oramai si era spento. Guardava quello che era rimasto con occhi che desideravano soltanto essere come quella città, morta. Ma quel desiderio spariva ogni qualvolta che vedeva gli occhi di colei che è sopravvissuta con lui. Gli occhi di una ragazza dal nome fatato e un sorriso stellare, ormai perduto. Guardava la cenere ricoprirle le delicate scarpe color della luna, che già da molte notti non faceva visita ai loro occhi. Una ragazza che vive i suoi giorni grigi con il ragazzo che l’ha sempre protetta e fatta sentire al sicuro. Il ragazzo, che con la sua spensieratezza ed il suo luminoso sorriso, la faceva sentire ogni volta libera e leggera, e i suoi occhi, un tempo di un ambrato splendente, la tengono stretta alla vita.
Loro si cercano, si trovano, in quella solitudine e desolazione che era il loro mondo oggi. Il loro onore è cambiato: non più la famiglia o amici perduti, ma il loro opposto: il ragazzo che cerca lei e la ragazza che cerca lui, come  il sole che trova conforto nelle splendenti stelle e loro che vogliono protezione dal possente sole.
Il mondo è già morto congelando tutto, ma in loro vive ancora qualcosa.
In loro scorre l’amore per l’altro, un sentimento che trascende il tempo, una forza che tiene in vita anche quando non esiste più niente, una forza che neanche la morte può spazzar via.
Il mondo è già morto, ma a loro non importava. Per loro esisteva soltanto il sole e le stelle.
E così, con il vento freddo tra i capelli e sulle labbra il sapore di un bacio, si incamminano verso una meta ignota. Ma una cosa sicura c’era.
Il sole non vivrà mai senza le sue stelle, così come per loro non esisterebbe futuro senza il loro sole.
Il loro amore vivrà, congelato in eterno.
 
 
 
 
NOTA DELL’AUTORE:
Oook… questa storia è orrida XD L’ho scritta di getto alle dieci di sera ed ero decisamente depressa in quel momento e mi sono messa a scrivere, quello che ne è venuto fuori è questo obrobrio. Posso immaginare il vostro orrore (XD) a leggere un qualcosa di così indecente, ma mi farebbe comunque piacere sapere quello che pensate di questa mia seconda fiction quindi vi prego commentate ^^… un ringraziamento anche a chi legge soltanto.
Un bacio e a presto.
 
Kira_Neko^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sefira95