Serie TV > Ugly Betty
Segui la storia  |       
Autore: CarrotSnixx    28/03/2012    1 recensioni
Allegra è la figlia di Daniel Meade, ma lui ancora non lo sà. Lo scoprirà bene presto.
La ragazza si è trasferita dal Messico al Queens con sua madre Sofia Reyes, ex di Daniel, lei, Allegra è uan modella famosa, ha lavorato per riviste,stilisti e marche famose. Nel Queens troverà migliori amici, nemici, amori anche se il tipo di cui s'innamorerà è gay.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò quando mia madre, Sofia Reyes, dopo ben sedici anni mi svelò che Daniel Meade, il capo della famosa rivista MODE è mio padre. Dal Messico dove abitavamo ci trasferimmo nei pressi del Queens, arrivammo all'aereoporto e io mi diressi subito a prendere i miei bagaglia.
"Oh ecco i miei bagagli!" esclamai afferrandoli.
"Hai visto i miei?" mi domandò mia madre.
"No" le risposi guardando tutte le valigie che passavano.
"NON DIRMI CHE MI HANNO PERSO LE VALIGIE, IO GLI FACCIO CAUSA!"
"Mamma calmati, guarda sono quelli che stanno passando ora" glieli indicai e lei andò a prenderli.
"Dai andiamo, su muoviti Allegra. L'autista ci aspetta fuori!" incomminciò a camminare veloce verso l'uscita dell'areoporto.
"Si solo l'autista..come no.. Magari anche Suzuky quel tipo del  telegiornale di moda. Guarda mamma, se iniziano a rompere i..." non feci in tempo a finire che mi ritrovai fuori dall'areoporto assaltata da telecamere, fotografi e giornalisti.
Intanto a casa Suarez, Justin stava a guardare la TV e da quanto sapete Justin ama tutti i gossip e la moda, quindi stava guardando il canale giusto dove trasmettevano le immagini in diretta del nostro arrivo.
"ECCOLA ECCOLA...ALLEGRA REYES, LA FIGLIA DI SOFIA. NON CI CREDO LE REYES SARANNO NOSTRE VICINE DI CASA." iniziò ad urlare Justin elettrizzato dalla cosa.
"Smettila Justin, è solo una ragazzina con sua madre che vengono ad abitare vicino a noi" disse stufata dalle urla di suo figlio mentre si limava le unghie.
"SOLO?! No mamma tu non capisci. Sofia Reyes è l'ex di Daniel,  Allegra invece è sua figlia, ha lavorato come modella per le migliori riviste di moda, per i migliori stilisti e le migliori marche come Dolce & Gabban, Hollister, Gucci, Vogue e tantissime altre." precisò il ragazzo alla madre Hilda per farle capire bene chi eravamo.
"E per un pò lavorerà come modella per MODE Magazine..e nel numero di questo mese uscirà in copertina" precisò Betty entrando in casa presa per mano con Daniel, già questi due stavano insieme.
"ODDIO DAVVERO? Posso venire a vedere gli scatti della prossima copertina?" chiese Justin saltellando per casa. "TI PREGO BETTY, ANCHE A TE DANIEL. POSSOOO?"iniziò a fare la faccina da cucciolo che quei due non resistettero.
"Va bene, tieni il pass per il set" gli disse Daniel porgendogli il pass.
"GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE-stampò un enorme sorriso- emh non è che ne hai uno anche per Austin?"
"Penso di sì-controllò in tasca e tirò fuori un altro pass- ecco un altro"
Intanto io e mamma finalmente riuscimmo ad entrare in macchina e ci diressimo verso la nuova casa, ormai era tardi e io ero stanchissima.
"Mamma perchè hai preso una casa nel Queens? Non potevi prenderla a Manathan? Magari dove c'erano persone ricche come noi?" mi stavo innervosendo, chissà che baracca avesse preso lì in quel posto, e anche perchè l'avesse presa lì.
"Tesoro ho preso una casa nel Queens perchè almeno finalmente conoscerai persone normali, frequenterai persone normali e non persone che pensano solo ai soldi" , in effetti io ero una di quelle ricche sfondate che insieme ai miei amici pensavamo solo ai soldi e frequentavamo posti lussuosi. Sbuffai e finalmente l'autista fermò l'auto così scendemmo.
"ALLELUIA. Ti avviso mamma, se abbiamo dei vicini-mi guardai intorno notando che ne avrei avuto tantissimi di vicini di casa- non parlo con nessuno, nessuno mi dovrà rivolgere la parola!"
"Si certo tesoro"
intanto andammo dietro nel cofano a prendere le valigie.
Mi guardai ancora un pò intorno e notai delle persone uscire dalla casa dall'altra parte della strada che risultava di fronte alla nostra. Vidi due ragazzi.
"Emh forse con qualche vicino parlerò" mi ricredetti vedendo Austin e Justin.
"ODDIO QUELLA E' ALLEGRA" iniziò ad urlare Justin che lasciò la mano di Austin.
"Okkey lasciamo perdere mamma..Sono gay " notando la mano presa ci rinunciai,la mia esclamazione di prima era visto i due bei ragazzi che erano ma vedendo la mano presa cambiai idea capendo che stavano insieme.
"E che centra potresti farci amicizia." mi disse mamma. "Si certo amicizia, ma sono così carini che è impossibile esserle amica sicuramente"
Mentre i due ragazzi attraversavano la strada per venire , credo, da noi, vidi una ragazza uscire presa per mano con..con..con.. Daniel Meade.
"M....m....ma...mamma q..que..quello..è..è Da..D.." non feci in tempo a finire che mi ritrovai tutti li vicino.
"Daniel Meade e Betty Suarez, come state?" mia mamma andò a salutare i due.
"Sofia!" esclamò Betty.
"Sofia Reyes, dopo sedici anni ci rincontriamo. Ma dai tutto bene e te? Finalmente incontro la famosa Allegra- mi guardò- Ciao!"
"Eh si, dai Allegra vieni che ti presento pa..Daniel Meade." mi fece cenno mia mamma di avvicinarmi, io con passo lento e con un groppo in gola nel vedere dal vivo mio padre mi avvicinai. Daniel mi sorrise e mi baciò le guancie.
"C..ciao" dissi balbettando freddamente. Intanto Justin si avvicinò a me con Austin.
"Dio, non ci credo ancora di avere te come vicina di casa" esclamò Justin.
"Justin dai smettila" gli disse Austin.
"Austin che ne vuoi capire tu! Non segui niente di moda." Justin guardò male il suo ragazzo e poi tornò a guardarmi, stava per aprire bocca ma Betty lo interruppe.
"Allora Allegra, emozionata nel lavorare a MODE?"
"Emh no, è una rivista come tutte le altra, basta  che lavoro e tutto va bene" dissi stanca e stufata di tutte ste domande e stà gente che si intrometteva.
"No scusa, hai detto che MODE è una rivista come le altre?" disse Daniel un pò scocciato dalla mia risposta.
"Scusala Daniel, è stanca dal viaggio di solito non risponde così" cercò di giustificare mia madre, anche se era tutta una menzonia visto che io ero sempre così passiva nel dare le risposte.
"Beh si giusto, ha ragione poverina. Dai ci vediamo domani alla Meade, faccio venire Betty e poi ci saranno anche stì due domani al set- indicò Justin e Austin-"Disse Daniel.
Si salutarono con mia madre mentre io invece stavo già dentro casa e mi guardavo intorno; era lacasa più orrenda che avessi visto. Era piccola, i colori non erano di mio gradimento, erano tutti colori che a me non andavano.
"Allora ti piace? E' piccola e accogliente, e i colori sono bellissimi" disse mia mamma con un gran sorriso.
"Spero tu stia scherzando mamma!Stà casa è orrenda, è troppo piccola, i colori fanno schifo". Mi incamminai verso la mia teorica stanza, aprì la porta e posai le valigie su una sedia."ODDIO NO E' ROSA, CHE SCHIFO!" colore che io odiavo profondamente. Ormai dovevo accettare la realtà e  considerare quella stanza la mia stanza, quella casa la mia casa, quei vicini i miei vicini. Che cosa orrenda! Volevo tornare in Messico dove avevo la mia grande casa lussuosa, con la mia stanza non rosa e neanche un vicino a rompere. Era tardi così mi buttai nel letto e mi addormentai fino alla mattina dopo.




Per favore, vorrei delle piccole recensioni di cosa ne pensate della storia, non chiedo altro, mi basta anche un "continua"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ugly Betty / Vai alla pagina dell'autore: CarrotSnixx