Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: tizianosmile    28/03/2012    10 recensioni
Ti scrivo perché non saprei che dirti a parole, anzi, lo saprei.. ma penso che non avrei mai il coraggio di esprimere ancora i miei sentimenti per poi sbattere la testa contro un muro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

Ti scrivo perché non saprei che dirti a parole, anzi, lo saprei.. ma penso che non avrei mai il coraggio di esprimere ancora i miei sentimenti per poi sbattere la testa contro un muro. 
Scrivo, cosicché le parole possano restare impresse su carta e non cancellarsi mai. Cosicché se mai un giorno vorrai rileggerle saranno sempre lì a tua disposizione. 
Io ti amo. 
E te l'ho detto un centinaio di volte nell'ultimo periodo. Ma tu continui a stare male. Per colpa sua. 
Io mi sono illuso di poter in qualche modo guarirti, ma era solo un illusione. 
Anche se ci ho provato tante volte a conquistarti, tu hai sempre scelto Lui. 
E come mi hai detto, sceglierai Lui, sempre. 
Ami anche Me, lo so. 
Lo vedo nel tuo sguardo. Sono qualcosa per Te che tu non vuoi accettare. 
Perché hai paura. 
Tu hai paura. Paura che cambino i tuoi sentimenti, paura della scelta sana che potresti fare scegliendo Me. 
Tu hai paura dei tuoi sentimenti. 
Ma non devi averne. 
Perché se c'è qualcosa che in questo modo vale la pena di provare è proprio questo: l'Amore. 
Con la A maiuscola. Il battito accelerato del cuore. I sorrisi spontanei. 
E' così. Tu mi ami. Diversamente come ami Lui, ma mi ami. 
Eppure.. saperlo non mi fa stare meglio. Ho l'istinto possessivo. Non ti voglio dividere. Ti voglio solo Mia. Ti chiedi perché? Semplice. Tu hai qualcosa che non ha nessun altro. Hai un aura capace di attrarmi, imprigionarmi dolcemente e cullarmi. 
So che per te è difficile creare legami con qualcuno. So che per te è difficile amare qualcuno. 
Perché sei un essere speciale. 
E se doni il tuo cuore, vuoi essere sicura di farlo con la persona giusta. Io non sarò mai quella persona.  Perché... non sono la persona giusta per te. Anche se vorrei tanto esserlo. Lo desidero con tutto me stesso, davvero. Quello che potrò avere con te sarà sempre e solo un legame d'amicizia forte. 
Non migliori amici. 
Qualcosa di più. 
Ma qualcosa di meno a ciò che vorrei davvero essere. 
Ti amo. 
E se un giorno dovrò sparire per farti stare bene, troverò la forza per farlo. 
Troverò la forza per restare a guardarti da lontano. 
Se un giorno mi chiedessi di non sentirci più.. lo farei. 
Ma solo perché saprei che è per il tuo bene. 
Ti amo. 
Mi si spacca il cuore a doverti veder star male per Lui. Non lo merita quel bastardo. 
Sei unica e inimitabile. Nessuno ti meriterà mai. Perché nessuno è degno di stare al fianco di un angelo così puro e perfetto come te. 
Ti amo. 
E in questo momento ciò che conta è la Tua felicità, non la mia. 

Quindi. Se hai bisogno sono qui. 
Nel nostro garage, a riparare una moto che forse non correrà mai. 
Ti aspetterò per sempre. E' una promessa e sai che la manterrò. 
Ti amo. 
 

Il tuo sole personale.

 

MySpace: questa os non è sui One Direction, come avrete ampiamente (??) notato, non so neanche perché sto scrivendo questo Myspace dato che nessuno leggerà quetsa os. Sapete perchè l' ho caricata? perchè mi piace e non m'importa se non riceverà nessuna recensione, a me piace e ne vado fiera. Twilight è il ricordo di un bellissimo periodo grazie al quale ho conosciuto persone bellissime su un sito, netlog. Twilight è stato, è e sarà sempre parte di me. Una parte importante perché senza di Lui io non sarei qui. Non avrei conosciuto le tre persone più importanti della mia vita, anzi, posso benissimo dire che sono Loro la mia vita e una di Loro io l'ho già incontrata, ora aspetto trepidante il momento in cui potrò abbracciare quell'altre due cretine delle mie migliori amiche. Sì, migliori amiche e sono persone conosciute su un sito, ma non m'importa. Loro per me sono tutto e senza di Loro boh, penso che non so cosa farei.
E' proprio vero che le persone migliori le trovi su internet, certo non sempre, ma io mi considero una ragazza fortunata perchè ho degli idoli e delle amiche come Loro.
Cosa posso volere di più? Non sono ricca, eppure Loro, con la loro simpatia e il loro calore, mi fanno sentire sempre amata, sempre voluta, sempre... accettata. Ma in realtà io sono ricca e sapete perché? PERCHè IO HO LORO. <3
stylinson. 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tizianosmile