Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaineinlove    28/03/2012    2 recensioni
Vedendo il promo ,ho scritto di getto questa one shoot perchè Dio RIB se non mi date Blaine geloso VI DENUNCIO :3
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto si aspettava quella mattina,meno che ritrovare lui a scuola.
Da sempre Blaine Anderson era vissuto nell’ombra di suo fratello Cooper,fino a quando  questo non diventò famoso e lasciò la famiglia per sfondare ad Hollywood.
Vederlo gli provocò rabbia,rancore,frustrazione e soprattutto la sua vita sarebbe finita quando Kurt ,il suo ragazzo avrebbe scoperto tutto.
Perché Blaine sapeva benissimo della passione di Kurt ,di tutti i poster nascosti nell’armadio ma per gelosia non aveva mai detto nulla di quel fratello famoso,nulla a nessuno,nemmeno al suo fidanzato.
Quando Cooper Anderson entrò in classe ,per tenere uno stage di recitazione tutti i impazzirono e Kurt sembrava avesse visto un Dio.
Tirava costantemente gomitate a Blaine e urlava tenendosi le mani sul viso “Dimmi che è vero..che non è un sogno….dimmi che è quel pezzo di gnocco di Cooper Anderson quello li!!!!”
Blaine era infastidito da quella reazione e riuscì solo a dire “Si è lui….è lui ….”
Cooper si presentò ,andò verso Blaine e lo abbracciò “Fratellino sei cresciuto!!!!Certo i papillon non mancano mai ….e poi scusa non ti avevano iscritto alla Dalton?Che ci fai  in questa scuola???”
Tutti i ragazzi del Glee erano ammutoliti Cooper e Blaine Anderson erano fratelli???
Kurt come una furia si scatenò ed iniziò ad urlare – “Blaine Anderson ma io ti uccido !!!!Sai che sono un suo grande fan e non mi dici nulla …..ho tutti i suoi film.. tutti …Dio…”- si aggiustò il ciuffo si avvicinò  a Cooper gli strinse la mano “Piacere sono Kurt Hummel il ragazzo di Blaine…sono un tuo grande fan!”
“Oh piacere io sono Cooper,ma chiamami pure Coop”- lanciò un occhiata al fratello e disse- “Hai capito il fratellino,hai smesso di dedicarti ai cartoni Disney e finalmente ti dedichi ad altro…”
Blaine si ammutolì,per tutta la lezione non pronunciò parola,guardando solamente gli occhi di Kurt persi in quelli azzurro cielo del fratello.
Quando la campanella suonò Blaine fu il primo a scappare verso l’armadietto mentre tutti i ragazzi del Glee compreso il suo fidanzato circondavano Cooper facendosi foto e chiedendo autografi.
“Blaine ,mi spieghi perché sei scappato cosi?” quella voce lo costrinse a girarsi .Era il suo ragazzo che l’aveva raggiunto.
“Non mi va di vederlo,lui è sempre stato più bello più bravo più tutto ,mi chiedo perché è tornato…”
“Dai è tuo fratello vai a salutarlo!E comunque questa me la paghi !Oddio sono il cognato di Cooper Figo Anderson!!!”
Blaine chiuse l’armadietto violentemente.
“Blaine sei geloso?”- incalzò Kurt ,quasi volendo prenderlo in giro .
Il moro non parlava ,continuava solo a sbattere tutti i libri  e di corsa raggiunse l’auto.
“Bè certo tuo fratello è bellissimo ,sarei anche io geloso ,meno male che io ho Finn non ho di questi problemi”- e continuò cosi a prenderlo in giro anche mentre tornavano a casa in auto.
Quando non c’è la fece più Blaine si accostò in un area di servizio vicino scuola ,poco frequentata e spense l’auto.
“La smetti???”- urlò cosi tanto da far gonfiare la vena sul suo collo.
Kurt spaventato ,tornò serio – “Blaine non c’è bisogno di alterarsi ..non farò più battutine se è questo che vuoi…”
“Non è solo questo …e che dannazione Kurt.. l’hai scopato con gli occhi!!Non hai staccato il contatto nemmeno una volta!!!Hai passato un ora a fissarlo e per l’ennesima volta lui mi sta portando via qualcosa di mio,come sempre!”
Kurt si morse il labbro per nascondere un sorriso che spense in partenza si avvicino al ragazzo  , si mise a cavalcioni su di lui e iniziò a baciarlo .
La bocca,il collo,il mento ,la vena ancora visibilmente gonfia e mentre con le mani scioglieva il nodo del papillon con voce sensuale disse –“Cooper Anderson può essere anche un figo ,ma solo una persona può avermi,farmi suò.Solo uno è l’uomo che voglio e spero di avere per sempre.Perchè anche se è un nano ,isterico,mangione ,dipendente da pappino e l’uomo che amo.”
Mentre si baciavano,sorridevano e si liberavano avidamente dei vestiti.
Fecero l’amore e si ritrovarono abbracciati quando finirono.
Kurt ancora visibilmente rosso in viso baciava il petto di Blaine mentre il moro gli accarezzava i capelli.
“E io che pensavo che fare sesso in auto sarebbe stati squallido!!”
Scoppiarono a ridere ma subito dopo Kurt diventò di nuovo serio e continuò –“Mi piace quando sei geloso ,fai quel broncetto tutto triste….”- si avvicino e lo baciò dolcemente.
"Non scherzare Kurt ,mi sono realmente ingelosito..e non mi è per niente passata,chi mi dice che non scapperai con mio fratello????"
"Te lo dico io perchè Blaine stavo annegando e tu mi hai salvato.Sei entrato nella mia vita ed hai stravolto tutto .Perchè ti amo e lo farò sempre e perchè..."- prese una scatolina dalla tasca dei jeans e la apri - "perchè abbiamo questi..."
Blaine non parlava ,in quella scatolina c'erano due anelli argentati.
"Non sono così folle da chiederti di sposarmi " - continuò il biondino -"ma la scuola sta per finire e io non riesco ad aspettare il diploma per dartelo,è una promessa Blaine,io sarò a New York ma sappi che ti amerò sempre e che un anno passa in fretta e che se tu mi aspetterai io tra un anno ti accoglierò a braccia aperte a New York.."
Blaine prese un anello lo infilò al dito di Kurt poi infilò il suo   ,strinse forte le sue mani e lo baciò.
"Io ti aspetterò.Ti amo Kurt ."
E con le guance bagnate dalle lacrime di gioia continuarono a baciarsi sapendo che il futuro stava per incombere nelle loro vite.









Dedico questa one-shoot( che doveva in partenza essere porno) alla mia GleeFamilia <3
Vi amo perchè sopportate i miei scleri come quello di questa notte:)
Della borsa di Blaine e di Kurt arrapato ahahhahahah
Si accettano recensioni
baci
alla prossima
Ros <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaineinlove