Videogiochi > Silent Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: fiammah_grace    28/03/2012    3 recensioni
"Con il cordone stretto nella sua mano, il bambino si addormentò felice." Tuttavia il bambino era stato ingannato.
Nella Stanza degli Angeli, è questo che ricordo.
Nella Stanza degli Angeli, dove ti volevo riportare da me.
Nella Stanza degli Angeli, è solo qui che noi possiamo rincontrarci.

SH4-Walter Sullivan-Finale 21 Sacramenti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Walter Sullivan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
La Stanza degli Angeli
Room 302
_____________________________
 
 
 

 

 
Volevo soltanto vederti…
 
Toccarti…
 
Poterti abbracciare…
 


Tu che non lo sei mai stata, ma che io ho sempre considerato mia Madre.
 




Non lo sei mai stata perché non ti ho mai visto.
Non ho mai sentito il tuo contatto sulla mia pelle.
Ho potuto soltanto dire il tuo nome, senza veder mai nessuno rispondere al mio richiamo.
 
Eppure non ho fatto altro che pensare a te.
 




Anche se non lo sapevo…desideravo solo abbracciarti.
Almeno una volta…
Almeno una volta, per poterlo ricordare.
Almeno una volta per poter sentire che non è stato solo un sogno.
 






Nella Stanza degli Angeli, dove ho lasciato il tuo corpo e sono stato l’unica volta fra le tue braccia.
Nella Stanza degli Angeli, dove è fra le tue braccia che voglio tornare.
Nella Stanza degli Angeli, è questo che ricordo.
Nella Stanza degli Angeli, dove ti volevo riportare da me.
Nella Stanza degli Angeli, è solo qui che noi possiamo rincontrarci.
 


Perché tu sei sparita, e io sono morto.
 



Solo nella Stanza degli Angeli due anime possono vedersi.
E anche se in questa stanza tu non ci sei, io l’ho creata apposta per te.
Perché, un giorno, tu possa farvi ritorno.
 


Ti aspetto qui, nella nostra Stanza dove solo gli Angeli abitano. Angeli come noi.
Ti aspetto qui, come cullato nel tuo grembo.
Ti aspetto qui, perché siamo già morti.
Ti aspetto nella Stanza degli Angeli, perché è qui che ho deciso di farti rinascere.
 



Non era più sufficiente per me chiamarti.
Non era più sufficiente per me piangerti.
Ti sei svegliata.
Ti sei svegliata.
 


Madre…sono finalmente qui. 
Nella nostra dimensione, creata apposta per noi.
Dove nessuno potrà più fermarmi, nessuno potrà ostacolarmi, nessuno potrà dividerci.
 




Nella Stanza degli Angeli…è qui che voglio restare, per sempre.
Sento di poter chiudere gli occhi e dormire, cullato come nel tuo grembo, come ho sempre sognato.
 


La Stanza degli Angeli, dove io e te siamo insieme, insieme, insieme, insieme…
 



Insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme…
 




Insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme,
 insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme, insieme…

 
 
 
 
 
 

“Mamma…  mamma… sono a casa. Non lascerò che qualcuno mi intralci, ora. Starò con te per sempre…”  disse un bambino disteso sul divano, stringendo il cuscino e chiudendo lentamente gli occhi.
Sul suo viso si disegnò un sorriso.
 
 




 
 
 
 

Il bambino si addormentò felice.
 
 




 
 
 
 
 
 Il notiziario: E ora, le news.. Ieri, ad Ashfield e nella foresta vicina a Silent Hill, sono stati ritrovati i corpi di cinque persone apparentemente assassinate ed una sesta gravemente ferita. La donna è stata immediatamente portata all'ospedale St. Jerome. Ma è morta dopo poco a causa delle ferite. La donna è stata identificata come Miss Eileen Galvin di Ashfield. L'ultimo corpo trovato si trovava nella stanza 302 degli appartamenti South Ashfield Heights  Si crede che sia il corpo dell'inquilino, Henry Townshend. Il corpo è stato sfigurato oltre ogni limite, rendendo impossibile un'identificazione certa. Di nuovo, le ultime notizie...Cinque ufficiali di polizia sono stati trovati morti, per ragioni sconosciute negli Appartamenti di South Ashfield Heights insieme al sovrintendente, Mr. Frank Sunderland. Tutti gli altri residenti degli appartamenti di South Ashfield Heights sono stati portati al St. Jerome con gravi ferite. Questi strani incidenti sono simile a quelli accaduti a Silent Hill alcuni anni fa. A seguire, altre notizie.”
 
 
 
 
 
Un uomo con un lungo cappotto scuro, poggiato alla parete di casa, aveva il viso cupo ed assente. Il suo viso era sporco di sangue.
 
La sua anima era corrotta. La sua mente era devastata. Il suo cuore lo stava lacerando.
 
 


 
 

A cosa era valso…
 
A cosa era valso tutto?
 
 
 
Nella Stanza degli Angeli.
Nella Stanza degli Angeli dove la Santa Madre era Rinata.
Nella stanza degli Angeli, dove Lei era Rinata per mano sua.
 
 
 
 
Il suo cuore indurito, reso gelido dopo le tante vite stroncate crudelmente e senza pietà in nome della Discesa della santa Madre, pulsò.
Pulsò come non succedeva da anni.
Pulsò come forse non era mai successo.
 
 
 




 

Improvvisamente…il vuoto.
 
 




 
 
 

Quella…era davvero la Stanza degli Angeli?
 
 
 
 
La Santa Madre… che avrebbe redento l’umanità. La Santa Madre in nome della quale aveva creato il suo mondo. La Santa Madre nella Stanza degli Angeli.
La Santa Madre….La Santa Madre
La Santa Madre
 
Madre…
Madre…
 
 

Madre…
 
 

Madre…
 
 
Madre?
 
 

Madre?
 
 

‘Mamma’?
 
 



Mamma…. Mamma…
 
Mamma….
 
 
 
 
 
L’uomo si accorse di ciò che era successo. L’uomo si accorse di essere solo. L’uomo si accorse che quella non era la Sua Santa Madre.
L’uomo si accorse che quella non era la Stanza degli Angeli.

 
 
 





 
 
Il bambino era stato ingannato.
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
---------------------------------------------------------------------------
 


 
Silent Hill 4 è un gioco che già ha presentato le atmosfere e le parole giuste per farci comprendere Walter Sullivan. Tuttavia volevo da tempo cimentarmi in un lavoro su questa storia. Una storia che mi ha sia inquietato che coinvolto e poi affascinato.
Un uomo, un assassino, che però come tutti è stato un bambino. Un bambino innocente e vittima di una storia triste e crudele. Una storia che l’ha trasformato in quello che lui poi è diventato.
Adoro davvero moltissimo questo Silent Hill, per le tematiche che tratta, per i suoi personaggi. Lo trovo profondo e fa riflettere. Come tutta la saga, del resto. Capace sempre di emozionare come nessun’altra.
Grazie se leggendola vorrete lasciarmi un commento.
 
Posto il documento di Silent Hill 4: the room che ha ispirato questa fan fiction: “C'era una volta un bambino collegato alla sua mamma attraverso un magico cordone. Ma un giorno il cordone fu reciso, e la madre cadde in un sonno profondo. Il bambino rimase tutto solo. Ma il bambino fece molti amici nella Wish House e tutti erano molto gentili con lui. Il bambino era felice. I suoi amici gli dissero come svegliare la sua mamma. Così il bambino andò subito a cercare di svegliarla. Ma la mamma non si svegliava. Per quanto lui provasse, lei proprio non si svegliava. Questo perchè in realtà quello che lui stava cercando di destare era il Diavolo. Il bambino era stato ingannato. Povero bambino.
Il bambino pianse e pianse e pianse. Quando pensava alla sua mamma, ricordava la sensazione di essere collegato a lei attraverso il cordone magico. Ma poi, dal cielo scese un raggio di luce. La luce era calda e il bambino si sentì rincuorato. Quando il bambino si guardò la mano, vide che stringeva il cordone magico.
Con il cordone stretto nella sua mano, il bambino si addormentò felice.”

 

 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: fiammah_grace