Anime & Manga > Digimon
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    28/03/2012    1 recensioni
SPOILER DAGLI ULTIMI DUE EPISODI DI DIGIMON XROS WARS!!
[Ryouma Mogami]
Ero troppo preso da me per rendermi conto di quella mano che oscurava i miei sensi, dei piccoli indizi che forse mi davi.
Delle tue richieste d’aiuto…
E’ questo che mi distrugge, Astamon!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che adesso non so...






Quello che adesso non so è ciò che provo in questo momento.
Se disperarmi o essere sollevato, perché mi hai usato, Astamon. Mi hai mosso come un burattino e gettato via, eppure non eri più tu, chissà da quanto poi.
Se c’è una cosa che mi fa davvero male, è il non sapere chi ho conosciuto, perché non voglio credere di aver aperto il mio cuore ad un estraneo.
E se tu eri là, ancora vivo da qualche parte nel corpo di Quartzmon, io non me ne sono accorto. Ero troppo preso da me per rendermi conto di quella mano che oscurava i miei sensi, dei piccoli indizi che forse mi davi.
Delle tue richieste d’aiuto…
E’ questo che mi distrugge, Astamon!
Ti ho mai conosciuto?
Ti conoscerò?
So solo che mi manchi e chissà, se ci sarà un futuro, se potrà essere come quello che già è stato. Se dovessi rinascere, vorrai incontrarmi? Ti ricorderai di me? O dovremo iniziare da zero? Sarai com’eri? O anche quella era solo una maschera?
Per ora non posso far altro che suonare il piano, chissà se ovunque tu sia possa sentirmi, chissà se potrò condurti a me, se posso trasmetterti ciò che non so e se vorrai darmi delle risposte.
Potessi tornare indietro, Astamon, ti salverei dalla tua crudele fine, anche se con le mie deboli mani potrei fare ben poco e forse rideresti di me, ma almeno rivedrei il tuo sorriso. Ed è sciocco pensarlo, ma sembrava così vero che è doloroso credere fosse davvero il tuo. Nonostante il dolore che Quartzmon ti causava, ti preoccupavi di lenire il mio.
E sono stato così cieco, che non mi sono reso conto.
Perdonami, Astamon… perdonami…
 










Note: Io sono rimasta assai shockata, seriamente, Astamon e Ryouma... è una storia tristissima la loro. Quartzmon lo odio! Ma odiare per odiare! Scrivere questa cosa è stato assai difficile, non è eccezionale, ma non mi importa. Ascoltavo Masini  e quando mi sono toccate "Quello che adesso non so" e "Se potessi rinascere" ho iniziato a buttare giù questa cosa. Il finale della serie purtroppo è stato "0 sentimenti". Insomma, tutti si danno l'addio ma nessuno vede nessuno. Ok, Tagiru e Gumdramon si salutano da eroi spacconi quali sono, e ci sta, ma cavolo! Yuu e Damemon che si sono appena ritrovati?! Taiki che congeda sua maesta Shoutmon? Airu che grida ad Oppossumon che la cosiderava davvero carina e le voleva bene? Phelesmon che chiedeva perdono a Makoto?! (si lo so, sono fissata XD) Erano scene che ci stavano ma una se le deve immaginare... Coooomunque, sto benedetto finale non mostra neppure il futuro di Ryouma... non si sa nulla, eppure lascia sperare che quel digiuovo possa dare una speranza a lui e ad Astamon... e tutte le teorie che girano su internet sono talmente plausibili che personalmente le prendo per vere. Perché voglio vederle tali Q^Q Ma se si rincontreranno come sarà?
Mah... Che rabbia Q^Q
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: kymyit