Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    29/03/2012    1 recensioni
Si ripete costantemente quanto sia sbagliato,ma per quanto lo pensi,per quanto il rimorso la tormenti,non può smettere.
Non vuole smettere.

Pezberry
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Geme,Rachel,quando due braccia la spingono contro la parete dello stanzino del bidello e chiudono la porta a chiave.

Sospira,non appena la persona che le possiede la blocca completamente tra il muro e il suo corpo e sorridendole,comincia a lasciarle piccoli baci sul collo.

Rachel si chiede come tutto questo sia iniziato e come lei permetta che vada avanti.

Ad ogni brivido di piacere che le provocano le azioni di quella che credeva la considerasse solo una nana fastidiosa,si sente in colpa.

Per Finn e anche per se stessa.

Si ripete costantemente quanto sia sbagliato,ma per quanto lo pensi,per quanto il rimorso la tormenti,non può smettere.

Non vuole smettere.

Non se lei non smette di baciarla cosi dolcemente,non se ridacchia ad ogni gemito di Rachel,non se nei momenti di puro piacere continua a ripetere il suo nome ancora,ancora e ancora,in una cantilena infinita che fa impazzire la cantante.

Rachel,Rachel,Rachel...

Si morde le labbra,comunque,per evitare di urlare,ormai al limite.

Tuttavia,non riesce a non trattenere un ultimo sospiro.

-Santana...-

Quest'ultima le sorride di nuovo,un sorriso di chi sa di aver vinto e di averla in pugno.

O di averla e basta.

-Ero sicura che non avresti chiamato il T-Rex. Hai perso,Hobbit.-






Una flashfish senza pretese,che potrei anche continuare se avrò il tempo,ma per ora spero l'abbiate apprezzata nella sua semplicità :D


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mileybest