Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    29/03/2012    5 recensioni
Mi ero promessa di non partire più, ma non ero riuscita a non farlo.
'Ti prometto che non appena finirà questa situazione, ti verrò a riprendere' mi ripeteva continuamente mio padre.
Ma come facevo a credere ancora ad un bugiardo come lui?
Davvero volevo tutto quello?
Davvero volevo scappare dalla mia vita?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultimo viaggio.
 
 
-Si prega di allacciare le cinture di sicurezza, stiamo per atterrare al London City Airport-stridulò la voce dell'hostess.
Un altro viaggio era finito.
L'ultimo, ennesimo viaggio; me l'ero  promesso.
Mi ero promessa di non partire più, ma non ero riuscita a non farlo.
Questa doveva essere l'ultima volta che lasciavo tutto per andare a vivere un'altra vita, lontana da tutto e da tutti.
Avevo cambiato decine di città che mi avevano portato ad essere fredda e scontrosa, ma in fondo timida e fragile.
-scusa, potresti alzare il braccio?!-si alterò il paffuto tizio accanto a me.
-certo, scusi- risposi lasciando libero il suo pezzo di camicia, rimasto fino ad all'ora, incastrato sotto il mio gomito.
'Ti prometto che non appena finirà questa situazione, ti verrò a riprendere'
Una frase che mio padre aveva ripetuto infinitamente, fino a pochi minuti prima che quel dannato aereo decollasse.
'Non hai mai mantenuto le promesse. Perchè dovresti mantenere questa?' gli avevo domandato io l'ultima volta.
'Perchè tutto questo l'ho fatto per te'mi aveva risposto, provocandomi soltanto dolore nel cuore.
Esatto; stranamente i miei genitori erano le persone che più mi avevano fatto soffrire al mondo.
Chi l'avrebbe mai detto, che delle persone così oneste e serie, nei piccoli momenti familiari, avrebbero fatto soffrire così tanto la propria figlia?
La loro unica figlia; almeno così dicevano.
Non credevo più nemmeno a questo.
Mi avevano sempre promesso tutto e non mi avevano regalato più niente. Niente.
Nè un bacio o un abbraccio, nulla.
Davanti alle altre persone, mi sorridevano, facevano i dolci e i premurosi, ma 'dietro le quinte' era tutto il contrario.
Non si interessavano minimamente a come stessi e cosa provassi; non glien'è mai interessato nulla.
Da poco tempo a questa parte avevo iniziato a rinfacciargli tutto quello che avevo passato e che provavo dentro di me, ma sembrava che la cosa non li toccasse affatto.
'non trattarci così'si ostinava a rispondere mia mamma limandosi quelle unghie che non so per quale miracolo, facevano ancora parte del suo corpo.
'SIETE VOI CHE MI TRATTATE COSI', SEMPRE'rispondevo urlando.
Loro continuavano a guardare altrove, occupandosi delle loro faccende, lasciando costantemente chiudere la discussione con un 'VI ODIO' da parte mia.
Bello, no?
Chi vorrebbe avere dei genitori così?
Nessuno; tantomeno io.
Era ormai l'inizio di settembre.
Avevo passato tutta l'estate a fargli temere la mia fuga, ma come al solito nemmeno questa idea li aveva fatti ragionare.
Non avevo mai avuto il coraggio di allontanarmi da casa, ma dall'ultima litigata risalente a due giorni fa, ho preso coraggio e ho fatto la mia decisione.
Belle Watson, una ragazza diciassettenne proveniente da Chicago, che vuole farsi una nuova vita.
Qualcosa suona strano? A me no.
E se pure qualcosa ci fosse, mi scivolerebbe addosso come l'olio, come d'altronde è stato con tutta la mia vita.
Negli ultimi mesi avevo imparato a fregarmene di tutto e di tutti, a fare quello che volevo e a non ascoltare due persone inutili, che vivono sotto il mo stesso tetto.
E' brutto, bruttissimo dirlo, ma era la verità.
In pochi mesi mi ero costruita una corazza fortissima, con la quale avevo combattuto contro le persone che dovevano essere le più importanti della mia vita; e guarda caso, avevo vinto.
 
-14 Oston Street, per favore-
 
 
 
 
 
*********************************************
Hooooooooola :3
Eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole con un’altra ff ^^
Devo dire che in questo periodo ho molta ispirazione u.u

Questa storia parlerà di una ragazza (il nome è un misteeeero (?)) la quale si troverà costretta per l’ennesima volta a cambiare vita, a causa dei vari litigi con i suoi genitori.
Ma, un attimino; dove sono quei cinque caroti degli One Direction.
Hmmmmm, BOOOOH (?)
Ahahahahah .-.
Anyway: fatemi sapere se vi piace ^^
Ciao tesori <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner