Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fire Gloove    31/03/2012    3 recensioni
Avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se Lily Evans, esasperata dall'ignoranza dei malandrini in materia di babbanologia, decidesse di dar loro lezioni pratiche?
Questa è la mia, personalissima, versione dei fatti!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

Era il sei gennaio, il giorno dopo sarebbe ricominciata la scuola.

Lily sospirò: i malandrini avevano seguito alla lettera il suo consiglio e non si erano più fatti vedere.

La ragazza ancora si chiedeva se non fosse sotto l’effetto di un imperio quando aveva accettato di dare ai ragazzi quelle lezioni.

Fece il bilancio dei giorni appena trascorsi.

Il lunedì era andata a prendere un the da Potter e le era venuta quella malsana idea.

Il martedì le avevano allagato la cucina.

Il mercoledì l’avevano quasi fatta passare per complice di un furto.

Il giovedì avevano causato la scomparsa di un fattorino della pizzeria, che ancora non era stato ritrovato.

Il giovedì avevano distrutto il televisore per cui il signor Evans ancora stava pagando le rate.

 

La ragazza pensò che fosse un bene il non incrociare i suoi genitori… Forse per giugno si sarebbero un po’ calmati e sarebbero sati meno propensi a spedirla in un collegio in svizzera!

Una cosa, pensò la rossa, era certa: mai più avrebbe dato lezioni di babbanologia applicata!

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice(?): Ed è finita!! Non mi sembra ancora vero ma ho finito la mia prima long!!! Viva me!! (con annesso applauso alla London Timpton).

Devo ringraziare chi ha messo questa storia tra le preferite e le seguite e anche chi mi ha sempre recensito!

A questo proposito, un ringraziamento speciale va a S_Lily_S e a Dragon_1907 perché senza di voi non ce l’avrei mai fatta!!

Grazie ragazze!!

Un bacione,

Lucy

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fire Gloove