Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: helly    31/03/2012    10 recensioni
Questa flash-fic riguarda una delle più grandi fobie del povero principe, bensì i vermiiii...xDDD
Ho introdotto la voce "nuovo personaggio", ma quando capirete chi è sono sicura che mi picchierete a sangue...quindi, meglio che me la dia a gambe!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Buongionrooooo, anzi, Buon pomeriggio dal vostro incubo più ricorrente, ovvero ME xD.
Premetto che ho postato questa sottospecie di fic solo perchè sono stata minacciata di morte da: Haruhi (nel caso prendetevela con lei! xD), la quale mi ha dato l' idea grazie alla sua simpaticissima raccolta; quindi, dato che ci tengo alla pellaccia eccola!!! xDDD
Mi rendo conto della demenzialità della situazione, ma spero riesca comunque a strapparvi una risata!


****

Con passo fiero e deciso, il principe, si accingeva ad entrare come tutte le mattine nella sua bella Gravity Room; purtroppo, ad intralciare i suoi piani  c’ era una piccola ed indifesa bestiolina, che sinuosamente strisciava sulla maniglia della porta d’ ingresso.

-Vegeta, c’ è qualche problema??

Non ne bastava una di rogna, anche la seconda stava appena prendendo forma dinnanzi ai suoi occhi regali; Goku, era stranamente sopraggiunto sul luogo incriminato, ritrovandosi al cospetto di una scena al quanto insolita: l’ amico/nemico era fermo, immobile, e anche se provava a nascondere un’ espressione che era un misto tra terrore e schifo, non poteva cancellare le goccioline di sudore che iniziavano ad insinuarsi nelle piccole rughette site tra le sopracciglia .

Il saiyan, falsamente preoccupato, aveva così rivolto lo sguardo sul pomello, e,  dopo un’ accurata perlustrazione era riuscito ad individuare la presenza di un piccolo vermiciattolo.

-Non avrai mica paura di un vermetto??? Ahahaha…guarda quanto è carino!

Senza proferire parola, più irritato che mai, Vegeta gli aveva candidamente sferrato un calcione sul sartorio sinistro, bloccato sul nascere dall’ altro, grazie ai sottili riflessi sviluppati nel tempo.

-Ok, spostiamo il parente di Freezer!

- O.O

In seguito a tale affermazione, avvicinò la mano alla maniglia della porta facendo scivolare il verme sul suo palmo.

-Eh sì, mi sono acculturato, sul libro di scienze di Gohan ho letto che le lucertole potrebbero discendere dai vermi!

-Sai anche leggere? E  poi, che diavolo di assurdità è questa! Avrai sicuramente capito male...non mi meraviglierei se il tuo unico neurone ti avesse abbandonato.

-Ma se tu stesso hai sempre detto che noi saiyan siamo superiori, perché io dovrei avere un solo neurone??

-Bene Kaharoth, come al solito mi hai già stufato…quindi, adesso smamma! E Non farti più vedere! In particolare con quel lurido coso tra le mani!

-A dire il vero ero venuto per allenarmi con te!

-Scordatelo deficiente!

-Beh, allora rimetterò il verme sulla maniglia, a quanto pare gli piaceva tanto camminare lì…

In seguito a tale minaccia, il principe non poteva fare altrimenti, e, dopo essersi dato una serie d’ indecifrabili pizzichi sulla pancia, con i suoi soliti modi sontuosi ed eleganti, lo aveva invitato ad entrare…

-Sappi che non avrò pietà! Una volta dentro mi vendicherò, un imbecille come te non può permettersi di ricattare il principe dei saiyan! 

-Va bene…vendicati! Però ti avverto, anche io farò del mio meglio!

-Povero idiota!!

Prima di seguirlo nella Gravity Room, Goku, si era soffermato per pochi secondi tra l’ erba, dove aveva riposto il piccolo animaletto.

-Grazie amico! Se non fosse stato per te non ce l’ avrei mai fatta a convincerlo ad allenarsi, è stata proprio una grande idea quella di posizionarti lì su  prima del suo arrivo! Eheheheheh…

Dopo aver salutato il suo nuovo “alleato”, era felicemente corso dietro al principe, alle prese con una crisi di nervi. 

 

 

*Il vermetto, giura di aver ricevuto un’ occhiolino da Goku, un secondo prima che chiudesse la porta. *

Quali siano le reali intenzioni del saiyan sono ancora sconosciute! ;D

Uhm...siamo già alla fineeeeeee *risata isterica post-lettura*... penso che avrete capito che il nuovo personaggio è il vermetto!! xDDD Per favore non lanciatemi le uovaaaa!! xDD
Come al solito, accetto tutti i vostri consigliiiii ma sìììììì ditemene di tutti i coloriiiiiiii xDD...sono prontaaaa!!! Sparateee...
Un bacio miei cari, adesso torno a leggere, che è meglio *come avrebbe detto il puffo quattrocchi*!!!!! xD

Chiara.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: helly