Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KristenStew   Capitolo: 1
L'amore è davvero più forte di qualsiasi altra cosa? Si può, veramente, superare ogni cosa nell'amore?
Ti parlano delle farfalle nello stomaco, delle guance rosse e dei sorrisi che esplodono all'improvviso senza un apparente motivo, ti parlano delle notti insonni a fissare il soffitto senza smettere di sorridere, di quel sentimento sconosciuto che affiora in te, lo chiamano "speranza", ti parlano di canzoni d’amore urlate dentro; ma per qualche strana ragione si scordano di parlarti del dolore, delle lacrime, si dimenticano di parlarti della voglia di sbattere la testa contro il muro che ti cresce dentro quando niente va come dovrebbe, si dimenticano delle occhiaie e gli occhi rossi, si dimenticano della rabbia e del continuo essere nervosi, si dimenticano di parlarti delle illusioni. Delle delusioni.Si limitano a parlare dell'amore, come se ne sapessero qualcosa, "l'amore non corrisposto" lo mettono tra parentesi perché, si sa, le persone, le cose tra parentesi, tendono a trascurarle, ma questo non era il mio caso. Forse l'amavo così tanto che non riuscivo neanche a vivere. Perchè a me? Cosa avevo fatto di male?
Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: KristenStew