Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: All Time Is    31/03/2012    1 recensioni
«Non pensava che Bryan potesse diventare così essenziale nella sua vita, non l'aveva mai visto come qualcuno di più importante di un amico. Ma ora c'era qualcosa che lo legava a lui, anche se era ancora legato a Ronnie, nonostante tutti i casini.
Doveva scegliere.»
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bryan -Monte- Money , Max Green , Quasi tutti, Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One ~ Confusing

Max e Ronnie stavano insieme da quasi tre anni.
Avevano cominciato un progetto per mettere su una band, e stavano cercando un altro chitarrista.
M: "Son distrutto, troppo studio, troppo divertimento, troppo tutto insomma! Non voglio più far nulla per le prossime settimane." e si buttò sul letto.
R: "Dai nano, ci divertiamo ancora un po' - si passò la lingua tra le labbra e la mano tra i capelli - non puoi sempre dormire!"
M: "Ma va a quel paese cretino, fammi dormire almeno mezz'ora!".
Chiuse gli occhi e mostrò il dito medio a Ron.
Lui non capiva il comportamento del ragazzo. 
Aveva cominciato ad essere più freddo da quando avevano trovato Bryan Monte Money, il chitarrista, e Robert James Ortiz, il batterista.
Che forse si vergognasse di ciò che erano?
Non sapeva che pensare, e si stava tormentando l'anima.
Intanto Maxwell, con gli occhi chiusi, pensava al casino sentimentale che aveva dentro di sè.
Era innamorato perso di Ronald, ma da quando gli apparse Bryan, il biondino peruviano, tutto cambiò.
Non sapeva più che fare, non voleva lasciare Ron, ma voleva anche Bry.
- Dio che gran bordello. Che cazzo posso fare?! Non voglio ferire Ronald, ma non voglio nemmeno rimanere in questa situazione. Voglio provare qualcosa con Bryan, ma ho troppa paura di rimanerci male. Insomma, Ronnie è l'unico che mi capisce e che mi ama così tanto.. Penserò a qualcosa. Chiederò a mamma e a Hayley. Mia sorella saprà cosa dirmi. -
Erano una tortura quei pensieri, per Max sembrava quasi un tradimento psicologico, che secondo lui era anche più grave di quello fisico.
Era un ero bordello, ma riuscì ad addormentarsi.
Contemporaneamente Ronald si addormentò al suo fianco, e rimaserò così fino al mattino dopo, quando il primo raggio di sole lì baciò, facendoli svegliare l'uno nelle braccia dell'altro.



Buonciao bei cricetini della vostra Isyes.
Eccomi qui con una super nuovissima FF. Si, è vero, l'altra non l'ho ancora terminata ma heeei, ho troppe idee in questa testolina!
Mi raccomando, leggete e recensite in molti (se vi va!).
Kees <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: All Time Is