Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sophys    31/03/2012    5 recensioni
Ciao a tutti, questa storia che starete per leggere, parla del classico problema che succede quando si sta per avvicinare il ballo di fine anno scolastico.
La povera Nami vuole invitare Rufy al ballo di scuola, ma anche Hancock lo vuole invitare chi vincerà tra le due? Leggete se volete scoprirlo ^^.
Buona lettura *-*
Pairing: [FrankyxRobin] [UsopxKaya] [KiddxBonney] [ZoroxPerona]
Triangolo temporaneo:[HancockxRufyxNami]  
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabo, Supernova, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 
 
 

Un semplice sorriso…? 1°(capitolo)

 

Las Vegas, California…

Era una bella giornata di sole, aria calda e soffocante, era proprio una bella mattina dopo una settimana di pioggia, ci voleva una giornata soleggiata.

 

Mancavano solo due settimane alla fine dell’anno scolastico. Come ogni anno, c’è il ballo di fine scuola, Nami aspettava con ansia quest’evento, era riuscita a farsi promuovere con ottimi voti fino in quinta e sapeva che avrebbe ricevuto il tanto desiderato diploma, ma soprattutto, aspettava con ansia il ballo di fine di anno. Per lei era un momento speciale, avrebbe potuto, finalmente, chiedere al ragazzo che le piaceva di andare al ballo con lei. 

 

Ormai era dalla terza superiore che aveva una cotta per lui, Rufy, un ragazzo solare e simpatico. Lo conosceva da quando erano piccoli, ma non si era mai immaginata che poteva innamorarsi di lui. Erano insieme nella stessa classe, 5H.

 

Ma, purtroppo aveva una rivale in’amore, Hancock. Una ragazza bellissima, carattere altezzoso freddo, ma dannatamente bella. Anche lei è nella sua stessa classe, era una sua più grande amica, fino a quando non scoprì che anche lei era cotta di Rufy. 

 

Sono ancora buone amiche, ma quando c’è il loro amato non si riconoscono più. Non litigano, non si picchiano, non sarebbe da loro, si lanciano sfide.

Flash Back

Era la sesta ora, educazione fisica, stavano giocando a pallavolo. Era il turno di Kidd per battere…

-Mi raccomando batti piano o perdiamo- lo prese in giro Doflamingo.

Kidd lo guardò e gli fece la linguaccia e batté, e come previsto, troppo forte. La palla andò fuori campo fino ad arrivare alle panchine dove c’erano sedute Nami e Hancock…

-Oi! Ragazze!! Palla!!!- urlò Rufy, le due si sveltirono, ma Nami fu più veloce e la prese…

-Dammela! Glie la devo tirare io!- disse Hancock furiosa…

-Che cosa centra?? Va bene anche se glie la passo io!- ribatté la rossa guardandola storta.

 

Rimasero a fissarsi in modo accigliato, fino a quando il professore non intervenne.

 

Fine Flash Back   

**

 

Nami stava camminando per il corridoio della scuola insieme alla sua amica Robin, era ricreazione.

La rossa si fermò un momento ad ammirare da fuori dalla finestra, i ragazzi che stavano giocando a Basketball al campetto della scuola, in mezzo agli altri ragazzi c’era Rufy…

-“Quant’è simpatico! Non pensavo che un giorno me ne sarei innamorata”- pensò Nami mentre guardava fuori…

-Nami?- la chiamò Robin

-Cosa c’è?- si voltò verso di lei

-Tra poco abbiamo educazione fisica…-

-Oh…sì certo…- la rossa riguardò fuori

-Perché me l’ho hai detto?- domandò l’amica

-Beh ecco, poiché manca poco alla fine dell’intervallo, ecco volevo…- Nami sapeva dove voleva arrivare…

-Vai pure da Franky io resterò qui a guardare fuori- le sorrise

-Oh grazie Nami! Sei un’amica!- Robin abbracciò la rossa e si diresse in biblioteca dove aveva appuntamento con il suo ragazzo…

-“Robin è davvero fortunata, lei ha già il suo cavaliere per il ballo, ed io invece? Che cosa posso fare?!”- si chiese Nami chiudendo gli occhi. All’improvviso una voce maschile la chiamò da dietro, si voltò per vedere chi era…

-Oi! Hai visto Hancock per caso?- disse il ragazzo…

-…Doflamingo, non vorrai ancora chiederle di venire al ballo insieme a te?!- 

-Non sono affari che ti riguardano, poiché lo sai già, la risposta è sì-.

Nami sbuffò infastidita…

-Sarà la decima volta che le lo chiedi, e ti ha sempre risposto di no!- 

-No è la centesima, e poi perché la difendi? Non è tua nemica?- le chiese con tono provocatorio e allo stesso tempo beffardo…

-Lei è pur sempre mia amica!- gli urlò addosso

-E’ inutile urlarmi addosso, non so nemmeno io cosa ci trova di così interessante in Rufy!- esclamò il biondo. Suonò la campanella…

-Ehi Nami!- la chiamò una ragazza dai capelli rosa

-Cosa c’è Bonney?- chiese la rossa

-Hancock si è sbucciata un ginocchio al campetto di Basket!- urlò la rosa

-Al campetto di…ma è dove sta giocando Rufy! Doflamingo…- si voltò e il biondo si era già dileguato, Nami raggiunse l’amica e si diressero tutte e due al campetto.

 

Campetto di Basket

Hancock era seduta per terra che stava piangendo dal dolore, aveva il ginocchio destro insanguinato…

-Ahi! Che male…- si lamentò la ragazza

-Ti fa tanto male?- chiese Rufy che era proprio accanto a lei

-Ehm…non tanto…- gli rispose dolcemente nascondendosi il viso con la mano destra.

In quel momento Nami e Bonney erano arrivate…

-Ehi ragazze!- le salutò il moro

-Come è successo?- chiese Bonney

-Oh ecco, Hancock mi ha detto che voleva provare a giocare a basket, e all’improvviso è inciampata cadendo violentemente- spiegò Rufy

-Mi fa tanto male- si lamentò ancora

-Forse è meglio che qualcuno la porti in infermeria…- disse Nami

-Ok! La accompagno io- si propose Rufy tutto sorridente…

-“Cosa?!!”- pensò la rossa

-No, non ti disturbare ci penso io!- disse Doflamingo spuntando da chi sa dove

-“Ancora lui…”- pensò amaramente Hancock guardandolo di sbieco

-Ok va bene!- il biondo gli sorrise.

 

Si avvicinò alla ragazza prendendola in braccio, Hancock non poté evitarlo ormai si trovava nelle sue braccia, andarono in infermeria. All’improvviso…

-Allora ragazzi, si va a fare lezione o no?!- disse il preside Sengoku, i ragazzi annuirono e andarono in classe…

-“Haha, povera Hancock! Doflamingo sarà il suo incubo fino alla fine della scuola! Però…sono felice che si sia messo di mezzo”- pensò Nami felice dirigendosi in palestra.

 

In infermeria

Doflamingo e Hancock arrivarono in infermeria, la appoggiò sul lettino…

-Mi vuoi dire perché ti sei offerto?!- chiese con tono acido

-Semplice, era l’unico modo per poterti parlare, da sola…- rispose l’altro sorridendole come fa sempre. La cosa che gli dà più fastidio di lui, è il suo sorriso beffardo che tiene perennemente stampato sulle labbra…

-Non ho bisogno del tuo aiuto…- sibilò la ragazza guardandolo freddamente

-Oi, oi sembra che mi vuoi aggredire!- scherzò il biondo mentre curava la ferita di Hancock

-Senti volevo…- non lo fece finire

-La risposta è NO!- lo batté sul tempo

-E che fai adesso? Leggi nella mente? Come facevi a sapere che ti volevo domandare se volevi venire al ballo con me?-.

Hancock incrociò le braccia e disse

-Sono veggente!- il biondo rimase a guardarla

-Mi vuoi spiegare…che cos’ha Rufy più di me?- domandò Doflamingo.

 

Hancock rimase a guardarlo e gli rispose subito…

-E’ gentile…ma è soprattutto il sorriso…-

-Un semplice sorriso…?- ripeté sbalordito il biondo

-Sì…-

-“Un semplice sorriso? Ma io sono molto meglio di lui! Perché ha scelto lui e non me? Non può essere solo per il suo sorriso!”- pensò Doflamingo.  

 

Note: Spero che vi sia piaciuto ^^

 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sophys