Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: whitedeer    01/04/2012    4 recensioni
Beth una ragazza di 17 anni si trova ad affrontare uno sbaglio fatto nella sua città natale con il suo migliore amico. La pertanza per Londra la sconvolge in tutto, ma delle nuove amicizie e forse dei nuovi amori le faranno cambiare idea?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 Beth:" por favor, mamà" dissi a mia madre pregandola umilmente di lasciarmi la libertà di andare alla festa. Sono Beth Holmes, abito a Wolverhampton, ho 17 anni. Alta, fisico da modella, occhi color miele, capelli castano chiaro, con sfumature sul biondo cenere. Come ogni ragazza della mia età anche io desideravo andare a una di quelle feste da sballo, non era la prima volta che ci andavamo, ma qualche giorno prima una ragazza della mia stessa età e rimasta coinvolta in un incidente, e da quel giorno i miei genitori, hanno esitato a mandarmici. avevo provato più volte a dirli che non andavo sola, con me c'era Liam Payne il mio migliore amico, il mio braccio destro, il mio fratello maggiore di un anno, praticamente tutto, ma pare che ciò non abbia convito mia madre.
Mammma:" No!" disse con tono autoritario, a braccia conserte. Lei Spagnola, di Cadice, Spagna e affianco mio padre un inglese DOC di Wolverhampton, seduto sulla sua poltrona rossa intendo a leggere un libro.
Beth:" Papà!" dissi rivolgendo lo sguardo su di lui con tono più sicuro, sperando che almeno lui mi aiutasse a convincere quella testa dura di mia madre!
Papà:" ordini superiori, non posso cara!" ritornando a leggere il suo libro e a farsi i fatti suoi. Bene, c'è una festa strepitosa che inizierà tra poche ore e io non potrò andarci, incavolata nera andai in camera mia e mi buttai sul letto, presi il telefono e inviai un messaggio a Liam.
- negativo fratello, B.- inviato. Dopop qualche minuto il telefono squillava, lo presi e risposi.
Beth:" pronto?!" dissi  
Liam:" come negativo! lo sanno che vieni con me ?!" disse urlando dall'altra parte del telefono.
Beth:" non urlare ti sento, si lo sanno ma sai com'è mia madre, quando dice una cosa  nessuno li fa cambiare idea!" dissi sbruffando. Beth:" ma sai come sono io invece, perciò faremo come al solito, ci vediamo alle 23.00 al solito posto!" dissi con un sorriso malizioso chiudendo la chiamata al ragazzo. Il nostro solito piano quando i miei  non mi permettono di andare a qualche festa, mi preparo e aspetto che la via sia libera e poi fuori dalla finestra del salotto che da sulla strada e si va alla festa. Ore  23.00 sono già pronta vestitino corto nero, decoltè un filo di trucco e capelli lisci, silenzio totale in salotto e via, si va. Ed eccolo lì il mio migliore amico Liam Payne col suo solito sorriso e la sua aria da sfacciato, capelli corti mossi, look jeans e maglietta, dal carattere amorevole e solare. Andammo alla festa musica che si sentiva già da qualche isolato prima, macchine parcheggiate nei dintorni e molti ragazzi che erano già brilli del 5 o 6 bicchiere di birra o cose simili, ci divertimmo anche noi senza esagerare. Erano le 3.00 guardai l'orologio della cucina, ormai ero già in uno stato confusionale, Liam idem così decidemmo di ritornare a casa anche per non destare sospetti ai miei genitori. arrivata a casa aprì molto lentamente la porta d'ingresso di casa richiudendola alle mie spalle, quando d'un tratto si accese la luce della stanza.
Beth:" oh-oh!" dissi guardando i miei genitori seduti sul divano a braccia conserte fissarmi con un aria minacciosa.
Mamma:" Chicas, ora come ora, solo un miracolo te può salvare!" disse con quel suo accento spagnolo. Un miracolo, mi serve solo un miracolo, pensai.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whitedeer