Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: TheMadWriter_    01/04/2012    4 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà di me... Parla più o meno di quello che succede dopo l'ultimo episodio dell'anime di Alice Academy.
-----
"Piangevo in silenzio. Non sapevo che fare, che pensare.
Continuavo a chiamarlo, come se da un momento all'altro potesse rispondermi. "E' tutta colpa mia... Ti prego, ti prego resisti... Qualcuno ci aiuterà, vedrai... Se all'accademia hanno ricevuto il nostro biglietto, probabilmente ci stanno guardando, e ci aiuteranno... Resisti Natsume..." Dissi sentendomi terribilmente in colpa."
-----
Grazie a chiunque leggerà c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Jinno, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     Lacrime di nostalgia, sorrisi di felicità

 

Decido di farmi forza e di chiederlo proprio a lui.

<< Persona! >> Lo chiamo ad alta voce.

Si gira di scatto, sembra infastidito dalla mia presenza.

<< Dov'è Natsume? Dimmelo! >> Dico senza paura.

La voglia di sapere è troppa, la mia disperazione è troppa!

Non c'è tempo per avere paura.

<< Non sono affari tuoi, ragazzina. Vattene da qui, o ti farò molto male. >> Mi dice con la sua voce gelida come al solito. Ma questa volta non mi lascio impressionare.

<< Rispondi! Dov'è Natsume? >> Non mi arrendo.

<< Come ti permetti di parlarmi così!? Vattene. Non te lo dirò, non sono affari tuoi. >> Mi risponde.

Io resto ferma.

<< Rispondi alla mia domanda...! >> Sibilo tra i denti con aria di sfida.

Persona ha perso la pazienza (considerando che ne ha pochissima, era prevedibile...) e tenta di usare il suo Alice contro di me.

Ma non riesce nell'impresa, perchè io ho usato il mio Alice di annullamento.

<< Maledizione... >> Sussurra.

Con mia sorpresa mi prende per un braccio e mi scaraventa a terra.

Svengo sul colpo. Persona ha il tempo di andarsene.

Dopo circa un'ora mi risveglio.

E' il tramonto, ed una figura affannata è davanti a me.

<< Yaoku... YAOKU??????????? DOV'E' NATSUME????? DIMMELO TI PREGO!!!! >> Urlo in preda alla disperazione.

<< Calmati... Mi dispiace, ma non so dov'è Natsume... Durante la missione era rimasto indietro, e non l'ho più visto... >> Dice.

<< MA E' POSSIBILE CHE VE LO SIATE PERSO??? NON SIETE TORNATI INDIETRO A CERCARLO??? TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO??? >> Grido di nuovo.

<< Ti rendi conto tu, invece, di quello che hai appena fatto??? Persona avrebbe potuto ucciderti!!! >> Mi rimprovera.

Scoppio in lacrime. Non perchè è stato troppo duro, ma perchè mi manca Natsume, non so se è vivo, se è morto, se lo hanno catturato, se tornerà.

<< Sei disposta a fare tutto questo solo per lui? >> Continua più dolcemente, ma sempre con aria di rimprovero.

<< Si... >> La risposta viene fuori sincera, inarrestabile.

Le lacrime continuano a scorrere, mentre lui mi guarda stupito e allo stesso tempo intenerito.

Mi si avvicina e mi abbraccia. Un abbraccio paterno, che mi era sempre mancato.

<< Ora va meglio? >> Mi chiede mentre mi allontano da lui.

<< Si, grazie. >> Rispondo mentendo.

Non ci posso credere, non ci voglio credere... Sono stata abbracciata da un altro ragazzo e mi sento anche meglio... Cavolo, cosa ho fatto?! Perchè l'ho fatto?! Che stupida che sono...

Torno in camera, ormai è sera ed è tardi per andare a mangiare... ultimamente devo essere dimagrita di un paio di chili...

Mi siedo sul letto, accanto alla finestra. Piango di nuovo, non sto affatto meglio, ora sto ancora peggio.

Sento la porta socchiudersi. "L'aria." Penso.

Ma mi sbaglio.

Le mie lacrime bagnano il cuscino, che stringo tra le braccia.

Sono ancora seduta accanto alla finestra, quando, invece di piangere in silenzio come poco fa, singhiozzo come una bambina.

Ad un certo punto il mio respiro si blocca, le mie lacrime cessano di scendere, solo il mio cuore batte più forte che mai.

Le sue braccia calde mi stringono la vita, senza farmi male.

Il suo respiro, leggermente affannato, sul mio collo.

Le sue lacrime, piene di nostalgia, bagnano la mia spalla.

Mi giro di scatto e spingo il mio viso sul suo petto.

Piango più di prima, ma stavolta di felicità.

Anche lui piange come un bambino, singhiozzando come me.

E' tornato, il mio Natsume è qui!

Mi prende il viso tra le mani, come se fosse qualcosa di prezioso.

Mi avvicina lentamente a se, preme le proprie labbra sulle mie ed il tempo sembra fermarsi, come è successo la prima volta.

Non c'è più spazio per pensare, ma solo per sentire: il calore delle sue mani, che stringono le mie, il battito accelerato del suo cuore, la morbidezza delle sue labbra.

E questa sensazione di dolcezza che mi inonda il cuore, che solo lui sa farmi provare.

Ci stacchiamo lentamente.

<< Mi sei mancato così tanto... >> Singhiozzo, ancora tra le sue braccia.

<< Anche tu mi sei mancata infinitamente... >> Sussurra lui, come se qualcuno potesse sentire.

<< Ma l'importante è che ora siamo insieme, e più niente e nessuno potrà separarci... Ti prometto che non ti lascerò mai più per così tanto tempo... >> Sussurra di nuovo, ancora più piano.

<< Abbiamo sofferto molto entrambi... >> Dico io.

<< Vedo che lo porti... >> Mi dice indicando il ciondolo che mi aveva lasciato il giorno che era andato via.

<< E' bellissimo... Grazie... Hai usato la tua pietra Alice, vero? >> Dico con la voce piena di gratitudine.

<< Si, così potevo stare in qualche modo con te, anche se ero lontano... >> Risponde lui con una leggera nota di imbarazzo, che io trovo sempre deliziosa.

Questa notte abbiamo dormito insieme, e la mattina ci siamo svegliati più tardi del solito.

Usciti dal dormitorio vediamo una strana bancarella, con una fila infinita.

<< Ma quella è Hotaru, è tornata!!! >> Dico felicissima.

Natsume invece è diventato bianco come il latte e fissa il bancone di Hotaru.

<< Natsume, stai bene? >> Gli chiedo preoccupata.

<< Faccio bene a preoccuparmi, che dici? >> Mi chiede sbiancando ancora di più.

<< Ma cosa stai dicendo?? >> Dico di nuovo.

<< Avviciniamoci e vedrai... >>.

Un urlo lacerante mette in allarme tutta la scuola.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH >>

<< Avevo piazzato delle telecamere nella tua camera, e non mi sono lasciata sfuggire quest'occasione. >> Dice lei indicando una delle figurine che erano sul bancone.

Siamo io e Natsume ieri sera.

<< Ci ho guadagnato ben 1.000 conigli per ora, poi manca ancora tutta la fila. >> Dice indifferente come al solito.

<< HOTARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU >>       

Il segreto oramai non è più un segreto, e tutti sanno che io e Natsume stiamo insieme... Ma un giorno quella  Scattafotografie di Hotaru me la pagherà cara... Grrrrr...

 

Spazio autore:

Cari lettori, siamo "finalmente" giunti alla fine di questa fan fiction con un capitolo più lungo degli altri...

Avevo pensato di scriverne un'altra, non più sulla vita di Mikan e Natsume, ma su quella di Naoko Shujo.

Certo, Mikan e Natsume ogni tanto appariranno, ma la protagonista sarà Naoko.

Ditemi che cosa ne pensate, mi raccomando!

Ringrazio tutti quelli che leggono le mie storie e che le recensiscono, ciao a tutti!

 

EliTy01

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_