Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: delicius90    01/04/2012    8 recensioni
Ciao a tutti, eccomi ancora con una nuova fanfiction che vede protagonisti Bulma e Veggy :D
La trama è un po’ diversa dalle altre, Bulma è sposata con Yamcha, sono genitori di due splendidi bambini Elis e Mark. La nostra azzurrina è diventata madre a 18 anni ed è stata costretta da i suoi genitori a sposare Yamcha…costringendola così ad una vita d’ inferno. Buona lettura..:*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per l’ ennesima volta avevamo litigato, per l’ ennesima volta avevo dovuto subire io le conseguenza della sua sbronza. Mi aveva riempita di calci e pugni, e volete sapere come si era giustificato? “ Amore scusa, ma io ti amo”. Le cause dei nostri litigi erano cose stupide per me, io amo ballare è frequento dei corsi pomeridiani con le mie amiche, Chicchi, Laura e C-18, lui non sopportava l’ idea che io perdessi tempo dietro questo mio sogno irrealizzabile, ma lui non capiva che danzando io dimenticavo la mia vita di merda.
Mi trovavo nel mio letto, rannicchiata nelle coperte e con una tremenda paura addosso che lui varcasse la porta della camera da letto. E così fù. Sentivo i suoi passi sempre più vicini, tremavo dalla paura…
-“ Piccola scusami…io non volevo..”
Sentivo le sue mani che mi accarezzavano i capelli…che schifo, lo volevo uccidere con le mie mani, ma sarebbe stato tutto inutile..se continuavo a vivere era per i miei figli.
-“ Non ti preoccupare.”
-“ Ti amo…”
-“ Anche io.”
-“ E adesso alzati e datti una sistemata che tra poco tornano i bambini avranno sicuramente  fame.”
-“ Puoi cucinare tu, ho forti dolori allo stomaco.”
-“ Ti sembro una donnina di casa? Alzati passi tutto il giorno nel letto a non far nulla.”
Volevo sputargli in faccia tutto il male che avevo dentro. Lui viveva sulle mie spalle, passava intere giornate in palestra a fare il Don Giovanni con le altre ragazze ed io dovevo stare zitta e accettare anche i tradimenti.
Pur di non sentire più la sua voce odiosa, a fatica mi alzai e dopo una breve doccia mi recai in cucina per preparare la cena.
I bambini tornarono prima del previsto, accompagnati da Laura e Tensing.
-“ Salve a tutti siamo tornati.”
Laura mi guardava con occhi tristi, soffriva lei per me!
-“ Bulma per favore vieni via con me…. “
-“ No Laura! Farebbe del male ai bambini lo sai.!”
-“ Non puoi continuare così! Ti rendi conto che ti sta distruggendo.!”
Non riuscimmo a finire il discorso che subentrò in cucina e con tono aggressivo disse:
-“ Laura Tensing ti sta aspettando in macchina vai.!”
-“ Sisi vado. Prima che mi dimentichi domani siete tutti invitati a casa di Goku, Chicchi ha una notizia da darci. Ci sarete?”
-“ Certo che ci saremo!”
Io ero contentissima di rivedere Goku,lui è stato l’ unico che ha voluto affrontare Yamcha, ma io stupida lo bloccai perché lo stava veramente uccidendo.
-“ Va bene, allora ci vediamo domani.”
 Sentì mani possenti che mi tiravano e stringevano i capelli..
-“ Quanta euforia che hai quando senti il nome di quel babbeo.”
-“ Lasciami, mi fai male.”
-“ Sei tu che mi istighi, tu sei mia.”
-“ Sisi però adesso lasciami ci sono i bambini possono sentire tutto.”
-“ Giusto.. Bambini andate nelle vostre camere la mamma più tardi verrà a darvi il bacio della buona notte.”
Cercai di scappare ma fu tutto inutile, mi ritrovai semi-nuda e gettata terra come uno straccio vecchio, io Bulma Biefs che ero sempre stata determinata con tutto e tutti, adesso mi sentivo impotente davanti a quel sentimento che mi faceva stare bene, ma che mi procurava ferite profonde
.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90