Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarachan89    27/10/2006    2 recensioni
I pensieri di Ryo sulle note di "I knew I loved you" dei Savage Garden.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I KNEW I LOVED YOU

Salve a tutti! E' la prima ff che pubblico su questo sito spero che vi piaccia.

Prima di cominciare preciso che questi personaggi non mi appartengono ma sono di coloro che li hanno creati e ne detengono i diritti; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Vi auguro buona lettura! Baci Sarachan89.

I KNEW I LOVED YOU

Maybe it's intuition

But some things you just don't question

Like in your eyes
I see my future in an instant
and there it goes
I think I've found my best friend

Chissà forse è stata solo un’intuizione ma non voglio continuare a chiedermelo all’infinito.

Ho visto veramente il mio futuro nei tuoi occhi il primo giorno che ti ho vista e continuo a vederlo tuttora quando li guardo. Sapevo che saresti diventata il mio angelo, la mia luce. Mi hai fatto conoscere un mondo che prima non avevo mai avuto modo di conoscere. Hai dissipato l’oscurità che mi circondava solo con la tua presenza. Mi hai mostrato cosa vuol dire amare davvero qualcuno.

I know that it might sound more than
a little crazy but I believe
I knew I loved you before I met you
I think I dreamed you into life
I knew I loved you before I met you
I have been waiting all my life

Ti amo da prima di conoscerti. Credo di aver sempre aspettato che tu entrassi a far parte della mia vita anche se non ti avevo mai vista. Ti amo immensamente, ti ho sempre amata però non posso dirtelo. Saresti in pericolo, ti farebbero del male solo per far soffrire me e questo non posso permetterlo.

There's just no rhyme or reason
only this sense of completion

and in your eyes
I see the missing pieces
I'm searching for
I think I found my way home

Non mi ero mai sentito così completo prima di incontrarti poi ho guardato nei tuoi occhi.

Ho trovato i pezzi mancanti della mia vita. Ho capito di aver trovato una vera famiglia e una vera casa. Sei la mia famiglia mio dolce angelo.

I know that it might sound more than
a little crazy but I believe
I knew I loved you before I met you
I think I dreamed you into life
I knew I loved you before I met you
I have been waiting all my life

Ti amo da sempre.
Dopo tutti questi anni sei diventata una parte di me. Se dovessi succederti qualcosa non so come reagirei. Se ti perdessi, perderei anche una parte di me stesso.

Se solo sapessi che sei nella maggior parte dei miei sogni…

Ti proteggerò finchè avrò vita mio piccolo angelo. Nessuno potrà farti del male fino a quando sarò al tuo fianco. Te lo prometto.

A thousand angels dance around you
I am complete now that I found you

Posso immaginare migliaia di angeli che danzano intorno a te ma nessuno di loro avrà mai la tua bellezza. Anche se ti dico sempre che non sembri nemmeno una donna penso esattamente l’opposto.

Quando sono con te tutte le altre scompaiono, sei la donna più bella che io abbia mai visto e non ti ho mai detto nemmeno questo. Perdonami se a causa mia soffri ma lo faccio solo per non metterti in pericolo. Perdonami.

I knew I loved you before I met you
I think I dreamed you into life
I knew I loved you before I met you
I have been waiting all my life

Ti amo Kaori, ti ho sempre amata e ti amerò per sempre mio dolce, piccolo angelo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89