Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Meggie    01/04/2012    3 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla fine di Glee e certe cose sono necessariamente cambiate. Molte altre, però, sembrano non cambiare mai. Quando Darren rivede Chris, sembra solo un incontro tra amici come tanti altri. Non sanno, invece, che è il momento di tirare fuori sette anni di cose non dette.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: (abbiamo trovato l’amore) Ed è un posto senza speranza
Fandom: Glee RPF
Pairing/Personaggi: Chris Colfer/Darren Criss
Rating: R/NC17
Genere: Angst, introspettivo, romantico
Warning: Slash
Beta: [info]lisachanoando
Disclaimer: No, chiaramente Glee non è mio e non ci guadagno nulla (purtroppo).
Riassunto: Sono passati ormai quattro anni dalla fine di Glee e certe cose sono necessariamente cambiate. Molte altre, però, sembrano non cambiare mai. Quando Darren rivede Chris, sembra solo un incontro tra amici come tanti altri. Non sanno, invece, che è il momento di tirare fuori sette anni di cose non dette.


PROLOGO

Non è che non si siano più visti.
È che non è mai stato il momento giusto. Il momento giusto per quello.
E quello… quello accade quando nessuno dei due si aspetta più niente. Forse accade proprio per quello, per dimostrare che a volte le cose capitano, a volte le cose succedono e uno può lasciarle scorrere o sbatterci conto o aggirarle. A volte le cose cambiano.
È successo che le cose sono cambiate, che loro sono cambiati, che la loro vita è cambiata.
Altre cose sono rimaste le stesse. Altre cose forse non cambieranno mai. O forse cambieranno domani, chi potrebbe dirlo?
Sono cambiate tante cose, ma non abbastanza. Sono cambiati loro, ma non abbastanza. Non è che non si sono più visti, in quegli anni. Non è come rivedersi dopo mesi di lontananza e avvertire quella sensazione di eccitazione e paura e straniamento che ti fa girare la testa e non ti permette di pensare razionalmente. Non c’è nulla di irrazionale nel loro incontro. Perché, appunto, non è che non si sono più visti. È che la vita è andata avanti per entrambi – ed è andata avanti alla grande – e loro non hanno mai pensato di fermarsi e guardarla.
Non hanno mai pensato di fermarsi e guardare la vita dell’altro, soprattutto.
Ed è quando lo fanno che quel momento, quel momento come tanti altri, quel momento senza nome senza data senza un perché, diventa il momento giusto.
“Stai ancora insieme a Jonah?”
“Più o meno”
E avrebbe dovuto dire di sì. Ma dice più o meno. E lo dice guardandolo negli occhi – perché sia lui che Jonah sanno che le cose non stanno più andando bene, che ormai è un conto alla rovescia, che ormai non può esserci nient’altro, per loro, nel futuro – e stringendo una lattina di Diet Coke.
Più o meno.
Quello è stato il momento giusto.

NOTE
Questo è il brevissimo prologo della nuova CrissColfer che sto scrivendo ormai da parecchio tempo. Il primo capitolo, e l’effettiva storia, verrà postato martedì :) e così via, un capitolo a settimana, a meno che di non finire prima e di quindi accorciare i tempi tra un capitolo e l’altro. Ma insomma, quello si vedrà, ecco :)
Niente, spero che vi possa piacere, perché mi sto divertendo un mondo a scrivere questa storia. Mi era mancato scrivere longfic… e longfic così complicate in termini di dettagli, soprattutto :D
Grazie mille a Liz che mi farà da beta per questa storia, nonostante non le interessino i personaggi XD <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Meggie