Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: XFanny GirlX    01/04/2012    3 recensioni
Immaginate che Robert e Kristen abbiano firmato un contratto per fingere di stare insieme, non sono molto amici, non vanno molto d'accordo, ma tra riprese, battibecchi e e chimica naturale, capiscono che in realtà sono fatti per stare insieme! Prima fan fiction sui Robsten, spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a spiegarmi per quale motivo, nell'anno 2012, a quasi ventidue anni, sono nella mia camera di albergo a Parigi, guardo il soffitto e sorrido.
Potrei essere felice per tanti motivi: ho firmato degli autografi, ho mandato a quel paese i paparazzi, ho pranzato con del buon cibo, ho indossato degli abiti bellissimi. Ah sì, è arrivato Robert.
Infatti, la figura sublime ed esile del mio ragazzo inglese è affacciata alla finestra, non troppo, per evitare che qualcuno lo veda. Ma è lì. E' qui per me, per sostenermi, per proteggermi. Ancora una volta. Sono felice perché non è qui solo perché abbiamo firmato uno stupido contratto un paio di anni fa. No, è qui perché mi ama. Perché abbiamo capito, dopo tanto tempo e dopo tanti litigi ci siamo accorti che in realtà non possiamo fare a meno dell'altro e che non possiamo che ringraziare i nostri agenti che ci hanno convinti a mettere in atto questa farsa.
Quando ho conosciuto Robert avevo solo diciassette anni, avevo un ragazzo e una vita molto più normale. Robert anche era una persona normale, pronto e speranzoso che qualcosa in più potesse arrivare, irrompendo nella sua vita. Ci siamo incontrati, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo capiti. Ma la scintilla non è scoccata proprio subito. Anche se qualcosa tra noi c'è sempre stata. Proprio da quando ci siamo guardati. Siamo stati ciechi e testardi, ma soprattutto troppo orgogliosi per capire quanto ci fosse dietro ad una stupida firma su un foglio di carta.
Ma ora siamo qui, insieme, nella nostra camera a Parigi, a sostenerci dalle urla dei fans e dagli scatti insistenti dei paparazzi, a raccontarci di noi ancora e ancora, a regalarci sorrisi e emozioni, a capire che il modo migliore per essere felici è semplicemente farci compagnia.
Viene verso di me con il viso illuminato dallo splendido sorriso, quel sorriso sincero e pieno di sentimento che mi regala ogni volta che ne ho bisogno. Ricambio e gli faccio spazio accanto a me. Niente mi fa sentire più al caldo della sua vicinanza, è come una coperta pesante in pieno inverno, nel posto giusto e al momento giusto.
Siamo qui, in queste quattro mura, mentre qualche fans fuori aspetta e spera che scendiamo, magari tenendoci per mano. Aspettano un momento del genere da quando abbiamo iniziato a girare Twilight. Ma noi viviamo così bene nella nostra intimità che non siamo smaniosi di dichiararci, non c'è alcun motivo, la cosa importante è che noi siamo qui e siamo sicuri di amarci.
Rob mi avvolge un braccio attorno alle spalle e mi fa sdraiare insieme a lui. E' delicato, anche mentre mi accarezza il braccio e mi culla. Pensa che sia preoccupata per i paparazzi che ci aspettano giù, ma non ha capito che basta che ci sia lui per essere tranquilla.
<< Come facciamo per uscire per la cena? >>, mi sposta una ciocca di capelli dal viso e ci gioca un po'.
<< Come vuoi tu >>, la mia mano è sul suo petto e lo accarezzo anche io.
<< Non programmiamo niente, quando saremo giù... vedremo >>, lascia la ciocca dietro l'orecchio e mi accarezza la guancia con il palmo della mano. Ogni suo tocco, ogni volta che mi sfiora semplicemente, provoca una sensazione nel mio stomaco che è indescrivibile. Di solito vengono chiamate farfalle ma io lo chiamo semplicemente amore. E succede sempre, come se fosse sempre la prima vola.
<< Mi sei mancata così tanto in questi giorni >>, in realtà siamo stati lontano ben poco, ma ormai siamo abituati a vivere a stretto contatto e se uno manca anche solo per mezza giornata, l'altro è agitato. Forse tutto questo è insano e forse anche esagerato, ma è quello che proviamo, reciprocamente, anche perché dopo tutto questo tempo ne abbiamo passate tante insieme e possiamo affermare con fermezza quello che proviamo. Nessuna esitazione qui, nessuno scambio tra personaggi, nessuno che ci riprende e cerca uno scoop, nessuno che ci chiede autografi, nessun Robsten, nessun contratto.
Perché qui dentro noi siamo solo Robert e Kristen, due persone normali che si amano come normalmente non è possibile.


Salve! Ok, non so da dove sia scappata questa storia, ma già mi ci sono affezionata!
E' la prima volta che scrivo sui Robsten e devo dire che già mi piace *-* In questa storia volgilo parlare di come si sono conosciuti, secondo me, ovviamente. E ho mixato un po' su quello che dicono le anti e su quello di cui siamo convinte noi pro. In questa storia Rob e Kris hanno firmato un contratto con la Summit per fingere di stare insieme e non far abbassare la popolarità della Saga tra un film e l'altro, ma tra chicche, riprese e battibecchi sono finiti per innamorarsi davvero.
Bene, spero vi piaccia, a me piace xD

Buona serata! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: XFanny GirlX