Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: SamDBazinga    02/04/2012    3 recensioni
"La speranza è l'arma più grande, e la speranza è l'ultima a morire"
Questa è una raccolta di songfic sulle mie canzoni preferite, canzoni che hanno creato la mia identità e la mia vita. Credo di essere ancora uno scrittore alle prime armi (anzi non mi definirei neanche scrittore per ora) ma se ciò che scrivo riesce a convincere anche una sola persona ad ascoltare una di queste canzoni allora credo ne valga la pena.
Ogni one-shot racconta un momento importante della vita del "protagonista" con parti dedicate a riflessioni personali. Non sono ancora molto bravo quindi non fate caso alla parte materiale della scrittura ma concentratevi sulla parte emotiva. Spero di riuscire a interessarvi con qualche bella riflessione!
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccolo consiglio prima di leggere, perché la canzone è lunga e il ritmo particolare
ecco il link 
http://www.youtube.com/watch?v=MEY4ByrpKK4
il cap inizia con la prima strofa, dopodiché iniziate a leggere. leggete lentamente ma non troppo e, se tutto va bene, dovreste trovarvi dove c'è scritto "(ascoltare)" al momento degli assoli. ascoltateli, poi ricominciate a leggere quando ricomincia il canto. buona lettura









How many special people change?
How many lives are living strange?
Where were you while we were getting high?
Slowly walking down the hall
Faster than a cannon ball
Where were you while we were getting high?
 
passeggio in riva al mare, anche se più che riva è un ammasso di rocce alte 2 metri. passeggio saltellando da una roccia all'altra, mi piace molto perché adoro scalare le rocce e fare lunghe camminate. Oramai è l'unica cosa che mi salva dalla noia in questi giorni, giorni di solitudine che passo in mezzo alla superficialità e a persone inutili. mi fermo a guardare l'immensa distesa blu, quasi invisibile nel buio della notte, e improvvisamente mi ritrovo a guardare dall'altra parte. Li, dall'altra parte della baia, ad una distanza minima ma allo stesso tempo immensa, c'è la mia casa, protetta dalla grande montagna, bellissima d'estate e ancor più in inverno. Da qui la posso vedere interamente, la sua grandezza che circonda la mia casa, il mio luogo di origine che odio ma allo stesso tempo amo. Edward, sei proprio un idiota. come puoi odiare ed amare la tua casa allo stesso tempo? La odio perché è un luogo di miseria, di superficialità e di corruzione, ma la amo perché è il mio luogo di origine, il luogo in cui ho vissuto tutta la mia vita e dove sono cresciuto e sono diventato ciò che sono. E adesso mi ritrovo qui, in riva al mare a guardare quel posto particolare. non vedo l'ora di tornare a casa e rivedere i miei amici. si, le persone speciali a cui mi sono legato, le uniche persone che mi capiscono nonostante non lo facciano. le uniche persone che ho accanto. spero di trovare qualche altra persona speciale, in questo strano mondo. spero di trovare altre persone speciali come me. Ma chissà quando succederà, forse stasera, forse domani, forse tra mezzo anno o forse mai. Chissà
 
Cause we don't believe that they're gonna get away from the summer
But you and I will never die, the world still spinning round
We don't know why! why why why why
 
(ascoltare)
 
quante persone speciali incontriamo nella nostra vita?  una, dieci, mille, nessuna... Persone che hanno qualcosa che li differenzia da tutto e da tutti, quelle persone che hanno il potere di cambiare ciò che li circonda con la propria volonta. Dove sono le persone speciali? appaiono, spariscono, illudono, rivelano... Persone che non incontreremo mai, o che incontreremo sempre, le uniche persone che riescono a cambiarci. Le uniche persone che ci fanno capire cosa è giusto e ancora di più cosa è sbagliato. Le uniche persone che camminando raggiungono la velocità della luce. In cosa credono le persone speciali? credono, smentiscono, creano, ipotizzano. Persone che credono ancora a qualcosa di buono nel mondo, quelle persone che sanno trovare il significato anche dove non c'è. Quelle persone che riescono a toccare il fondo del nostro cuore con qualcosa di semplice come una parola, una frase, una canzone, una storia, una vita. Le persone speciali non esistono,  esiste solo l'ideale di una vita.
 
(ascoltare)
 
How many special people change
How many lives are living strange
Where were you while we were getting high??
we were getting high.....

 
essere speciali significa essere diversi. significa essere come i supereroi che non cercano altro che la normalità. essere speciali significa essere pieni anche dove c'è il vuoto. significa essere sempre al cospetto della verità e non poterla mai raggiungere. essere speciali significa essere liberi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SamDBazinga