Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: mercscilla    02/04/2012    1 recensioni
[ Stargate Universe ]
Inconsciamente si lecca le labbra e con la coda dell’occhio vede Rush stringere i bordi del letto, le nocche bianche, i muscoli tesi.
“Sì, sto... sto bene.” Abbozzando un sorriso tremante, Chloe spera che T.J. non faccia troppe domande.
“L’entità aliena non ti ha costretta a fare...
nulla, vero?”
[ 1x11, 'Space' ]
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Armstrong, Nicholas Rush, Tamara Johansen
Note: Lime, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secrets

 

 

 

 

Sono in infermeria, seduti su due letti opposti, l’attrezzatura medica che brulica attorno a loro, eppure è come se fossero soli in quella stanza.

Almeno così sembra a Chloe, più che consapevole dello sguardo penetrante di Rush mentre evita in tutti i modi di guardarlo.

Non è sicura di quel che succederà altrimenti.

Gemiti silenziosi seguiti da gemiti smorzati. Mani ruvide che scivolano su pelle morbida. Rabbrividendo a quella sensazione, inarca la schiena.

Chloe.”

Voltando la testa è sorpresa di trovare T.J. in piedi accanto al suo letto, intenta a osservarla attentamente. Era così persa nei pensieri che non l’ha sentita avvicinarsi.

“Tutto bene?”

Dita che gli si intrecciano alla maglia, sfiorandogli la clavicola. Il tocco di lei è come una forza invisibile, un richiamo, e lui si china. Labbra che indugiano su labbra, si schiudono, aspettano.

Inconsciamente si lecca le labbra e con la coda dell’occhio vede Rush stringere i bordi del letto, le nocche bianche, i muscoli tesi.

“Sì, sto... sto bene.” Abbozzando un sorriso tremante, Chloe spera che T.J. non faccia troppe domande.

“L’entità aliena non ti ha costretta a fare... nulla, vero?”

Le labbra si incontrano in un bacio violento, denti che mordono, abbastanza forte da far scorrere il sangue, mandando i loro nervi a fuoco. La intrappola contro il muro della caverna e trascina lentamente la bocca lungo la sua guancia, giù per la sua gola, assaporandola. Lei ansima e lui sorride contro la sua pelle.

“No.”

Il suono brusco del fiato trattenuto le dice che chiaramente Rush non si aspettava quella risposta, e per la prima volta Chloe osa guardarlo.

Solleva una gamba e l’avvolge attorno al suo fianco, attirandolo più vicino. Con una mano lui le afferra il mento per reclinarle indietro il capo, gli occhi bruni incontrano quelli azzurri, scuriti dall’eccitazione e dal desiderio, e un gemito incontrollato le sfugge mentre si abbatte su di lei.

“No, hanno solo... hanno solo esaminato i miei ricordi.”

Le unghie gli si conficcano nella nuca mentre lei cattura la sua bocca in un altro bacio rovente e lui muove forte i fianchi contro i suoi, inghiottendone il grido. Caldo, dolce, scuro, amaro. Avido di averne di più.

Mmm. E lei, Rush?”

“Più o meno la stessa cosa.”

“Bene, allora potete andare.”

Rush è il primo ad alzarsi e viene vicino al suo letto, le gambe che le sfiorano le ginocchia. Il contatto, persino attraverso i vari strati di stoffa, è come un elettroshock e Chloe rabbrividisce, sente la pelle d’oca sulle braccia.

“L’accompagno nella sua stanza.”

La mano di lui si curva attorno alla sua spalla per aiutarla a scendere dal letto e con la punta delle dita sfiora quasi per caso–

il marchio che le ha lasciato addosso come un inconfondibile segno di possesso. Lei grida di nuovo mentre lui preme la bocca in quel punto, i denti sulla sua pelle segnata, i fianchi di lei che spingono, incontrando i suoi colpo dopo colpo.

A stento resistono fino alla sua stanza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: mercscilla