Anime & Manga > Shakugan no Shana
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pandora_    02/04/2012    5 recensioni
[Shakugan no Shana]
Ennesima one-shot, questa volta sull'anime "Shakugan no Shana".
Avverto che è molto triste e forse un pò deprimente, e fa riferimenti ad un evento dell'ultima serie che mi ha sconvolto non poco.
Buona lettura ;)
[Yoshida KazumiXKhamsin Nbh'w]
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Addio, mio piccolo amore 

 
Ti amo.

Ti amo Khamsin-san.

Vorrei dirtelo, ma ormai è troppo tardi.

È davvero assurdo, ho capito che ti amo solo ora che ti ho perso.

Sento un forte dolore al petto, così lancinante da farmi mancare il respiro; e piango, piango tutte le mie lacrime salate.

La ferita che mi ha appena squarciato il cuore non potrà mai guarire; non è come tutti i graffi e i tagli che mi segnano le braccia e le gambe da quando ho preso parte a questa avventura.

Questa cicatrice resterà per sempre.

Ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati, quando mi hai chiesto di aiutarti e mi hai mostrato il mondo per quello che è.

Se non fosse stato per te io avrei continuato a vivere la mia vita nella totale monotonia, senza sapere nulla di ciò che mi accadeva intorno, credendo che la cosa peggiore che mi sarebbe potuta capitare era prendere un brutto voto ad un test.

Tu mi hai aperto gli occhi, e anche se all’inizio è stato doloroso, anche se non volevo crederci, anche se dicevo che era tutta una menzogna, io non smetterò mai di ringraziarti.

È strano, credevo di amare Yuji ma ora mi rendo conto che in realtà quel sentimento era solo una bugia: il vero amore è quello che provo per te.

Eri così piccolo e delicato, con quei tuoi capelli scuri tenuti legati, e gli occhi perennemente brillanti che mi facevano battere forte il cuore; detestavo quando li coprivi con il cappuccio della felpa.

Eri proprio un bel bambino, stento a credere che in realtà fossi uno dei più vecchi Flame Haze.

L’unica cosa che stonava profondamente nella tua figura erano le piccole cicatrici che ti segnavano il viso, probabilmente il risultato di una delle tante battaglie alle quali avevi preso parte durante la tua lunga vita.

Avrei tanto voluto chiederti come te le eri fatte, ma il tempo a noi concesso non è stato sufficiente.

Quando stavi steso a terra di fianco a me, ti ho gridato con tutto il fiato che avevo in corpo “ti prego, non morire!”, e ora mi do della stupida perché ovviamente non era una cosa che potevi decidere tu.

Mi viene quasi da ridere per quanto sono stata sciocca… però non sto ridendo, perché non ne ho la forza.

Probabilmente vedermi in quello stato ti ha fatto soffrire, e me ne rammarico molto, ma purtroppo non ce la facevo proprio a trattenermi; forse però in realtà non te n’è importato poi tanto, infondo io per te dovevo essere soltanto la “rappresentante” della città Misaki, una ragazza che ti aveva affiancato in parecchie battaglie e nulla di più.

O forse, non era così?

Ci siamo parlati, la tua voce era flebile, fioca, e un bagliore illuminava la tua sottile figura.

E alla fine hai esalato il tuo ultimo respiro e ti sei dissolto il mille luci.

Non mi è rimasto nulla di te, non avrò neppure un corpo su cui piangere; niente tomba perché tu eri un Flame Haze e la tua esistenza era una sorta di segreto.

Non è giusto, perché dovevo innamorarmi proprio di te?

E perché tu eri proprio un Flame Haze?

Se fossi stato un umano tutto questo non sarebbe successo, non avremmo sofferto e tu saresti ancora qui con me.

Ora come ora mi accontenterei anche di un semplice Torch, un’immagine fittizia della tua figura, l’ennesima bugia a cui aggrapparmi disperatamente.

Invece niente.

Di te mi rimarrà solo il ricordo.

È poco, ma infondo è la cosa più preziosa che potevi lasciarmi.

Mi asciugo le lacrime, ormai è da tanto che vado avanti così e non mi sembra proprio il caso.

Non ti dimenticherò mai, te lo giuro, penserò a te fino al giorno in cui saremo di nuovo l’uno di fronte all’altra; e allora potrò finalmente confessarti i miei sentimenti.

Fino a quel momento però li custodirò gelosamente nel mio cuore.

Addio, mio piccolo amore.





 

 .: Angolo dell'Autrice :.

Salve a tutti ^^
E' passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho pubblicato una fic.
Stavolta ho scritto su un anime del quale non mi ero mai interessata prima e non trovando la sezione ho pubblicato qui; spero di non aver fatto casini >.<
A dispetto delle faccine che metto sono davvero giù, probabilmente è per questo che la fic che ho buttato giù ha uno sfondo così triste e deprimente.
O forse anche per il fatto che Khansim era il mio pg preferito di SNS, e sapere che alla fine muore mi ha davvero buttato sotto terra.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno la fic.
Baci

_Pandora_

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shakugan no Shana / Vai alla pagina dell'autore: _Pandora_