Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    03/04/2012    2 recensioni
[Faye/Lee]
La poca barba che portava le pizzicò le dita, ma non in modo fastidioso. Le piaceva la sensazione che le provocava, era una particolarità di Lee; era sicura che, su qualcun altro, le avrebbe dato immensamente fastidio quella barba morbida a contatto con la sua pelle.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Faye Chamberlain, Lee Labeque | Coppie: Faye/Lee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Faye Chamberlain/Lee Labesque.

Challenge/Prompt: drabble!meme (lasciatemi sognare), richiesta da Anna con il prompt Lee/Faye – Barba morbida.

Warnings: missing moment, fluff, flash-fiction (240 parole).

Note: titolo proveniente da “Kindly Unspoken” di Kate Voegele, che come sempre mi salva dal non mettere titoli stupidi.

Disclaimer: ma magari avessi creato i personaggi di “The Secret Circle”, così potrei far tornare Lee con un incantesimo. ;O;

 

 

 

Tanto fluff solo per Anna.

 

 

And silence speaks louder than words

 

 

Faye spense con un sospiro annoiato la sveglia del cellulare, che aveva programmato poco prima di addormentarsi, rotolando di nuovo verso Lee, sdraiato al suo fianco. Lo osservò in silenzio, senza accennare ad alzarsi e vestirsi. Normalmente, non desiderava starsene a lungo a letto dopo aver passato la notte con un ragazzo – quando si era trattato di Jake, era stata la prima a scivolare via dalle lenzuola per tornarsene a casa il più presto possibile – ma quella mattina non riuscì a fare a meno di fissare Lee.

Mordendosi un labbro strinse il lenzuolo sopra il seno, avvicinandosi di più per sfiorare con la mano libera il mento del ragazzo: la poca barba che portava le pizzicò le dita, ma non in modo fastidioso. Le piaceva la sensazione che le provocava, era una particolarità di Lee; era sicura che, su qualcun altro, le avrebbe dato immensamente fastidio quella barba morbida a contatto con la sua pelle.

«Non va bene.» sussurrò Faye, appoggiando la testa sul petto di lui, rendendosi conto che quella particolarità del ragazzo era uno dei tanti dettagli che la stavano portando a rimanere in quel letto. Una delle tante piccole cose che la stavano facendo affezionare fin troppo velocemente.

Il respiro tranquillo di Lee le fece immediatamente chiudere gli occhi rilassata.

Si ritrovò a ripetere nella sua testa la frase “non va bene per niente”, anche se non riuscì ad impedire che un sorriso le spuntasse sulle labbra.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Fiery