Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lovealways    03/04/2012    2 recensioni
“Non credo che possa più funzionare” mi disse. Sentii il cuore spezzarsi, andare in frantumi, disintegrarsi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever This Way


“Quand’ è l’ultima volta che l’hai visto?”
Rimango in silenzio, con quella domanda che mi gira vorticosamente in testa senza sosta. L’ultima volta? Probabilmente cinque, forse sei anni fa. Si, decisamente. Me lo ricordo ancora; era estate e faceva caldo.
“Troppo tempo fa” mormoro sovrappensiero.
“Quando?” indaga ancora.
“Prima che partissi” rispondo. Quando ci siamo lasciati,mi correggo mentalmente.
Aveva i capelli scompigliati, il fiato corto per la corsa, lo sguardo preoccupato e il solito profumo, a cui ancora oggi non saprei dare un nome. Mentre parlava si torturava le mani con fare nervoso ed evitava di incrociare i miei occhi che ben presto divennero lucidi. Mi ci volle un solo istante per capire le sue intenzioni. Fu breve ma doloroso. “Non credo che possa più funzionare” mi disse. Sentii il cuore spezzarsi, andare in frantumi, disintegrarsi. Non dissi una parola, mi volta e mi allontanai da lui più in fretta che potevo. Ignorai il suo mi dispiace appena sussurrato.
“Ti è mai mancato?”
Mi lascio sfuggire un piccolo sorriso. “Tutti i giorni” e non sto mentendo. La sua presenza è ciò che più mi manca. L’averlo accanto e sapere di poter contare su un suo abbraccio in ogni momento. “È una di quelle persone per cui proverò sempre qualcosa, anche a distanza di tempo”
Lauren mi studia attentamente “Sto cercando di capire se stai bene” mi spiega “Me lo diresti se non fosse così, vero Rachel?”
Annuisco. La sua preoccupazione mi fa tenerezza. Tra le due, sono io quella che riesce a gestire meglio queste situazioni .
“Dimmi cosa stai pensando, la tua espressione è indecifrabile
Me lo ripeteva spesso anche lui. Frustrato dal non essere in grado di capirmi solo con uno sguardo come, al contrario riuscivo a fare io grazie a quelle sue iridi verdi incapaci di mentire.
Lo vedo sorridere dall’altra parte della stanza e con un riflesso incondizionato sorrido anch’io.
Finalmente lui sembra notarmi. È incredulo. Scommetto che si sta auto convincendo che la ragazza al tavolo di un piccolo e quasi sconosciuto bar, non posso essere io. Abbassa lo sguardo ma poi non riesce a fare a meno di tornare ad osservarmi.
Dice qualcosa al ragazzo seduto con lui, forse si scusa, e con meno di dieci passi è davanti a me.
È bello come lo ricordavo. No, è molto di più. È cresciuto e i lineamenti da ragazzino hanno lasciato spazio a quelli di un uomo.
“Ciao Rachel”
“Ciao Harry”
La naturalezza con cui parlo per un attimo mi disorienta. Nella mia voce non c’è traccia di rabbia, rimorso o dolore. Sono tranquilla e serena.
“Speravo di rivederti”
Sorrido. Siamo legati da qualcosa a cui nemmeno noi possiamo opporci, che supera tutto il resto, che è fuori dal nostro controllo.
Nei suoi occhi riconosco il ragazzino che mi ha fatta innamorare, quello che , in qualche modo, mi ha stravolto la vita.
“Anch’io”
Siamo legati e lo saremo per sempre.






#v zone

è proprio una di quelle cose che scrivi di getto senza sapere bene che cosa stai facendo, non so se mi spiego u.u
questo però non toglie che mi senta soddisfatta *sisi*
non sarà lunghissima ma è profonda (?)
bè insomma vedetela come volete,
come al solito spero in qualche vostra opinione :)
 
v xx

p.s: presto aggiornerò "start again" :)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovealways