Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: HildaGreen    03/04/2012    1 recensioni
Se la risposta è non m’ama, le margherite saranno presto a rischio estinzione...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

M'ama o non m'ama?



Se la risposta è un non m'ama, le margherite saranno presto a rischio estinzione...


A che serve star qui, a sfogliare le margherite? Non saranno certo loro a dirmi qual è la tua risposta e poi, sono sempre stati fiori difettosi...  non hanno una risposta, come te.
In silenzio, lasciano che i loro petali  vengano tirati via e, fino alla fine, restano indecise tra un “si” e un “no” ma sono solo delle bugiarde...
E tu, pensi sia giusto lasciarmi così? Sospesa tra un si e un no? Libera, ma dipendente da te, quasi fossi una schiava...
 Ogni tanto, le catene sul mio corpo, si allentano, dandomi l’illusione di essere finalmente libera, ma poi mi strattonano di nuovo e lasciano su di me ferite profonde fino all’anima, sembrano deridermi in un silenzio straziante...
Il tuo, di silenzio, ferisce più di un “no”, vorrei solo questo, una risposta, che mi lasci sulla pelle segni di baci e non più di catene, oppure che mi faccia tornare libera di volare su un altro fiore, come una farfalla.
Con il passare dei giorni, arriverà l’estate, poi l’autunno, i fiori seccheranno e, solo allora, come una lacrima, lascerai cadere il tuo ultimo petalo, con un “m’ama” scritto sopra, quando ormai mi sarò liberata da queste catene.
Ma adesso, resto ancora qua, aspettando che la primavera giunga anche per me e, quando finalmente sarà arrivata, deciderò se posarmi su una margherita o sorreggere il cielo con le mie fragili ali...
 

 
 


La mia ultima shifezza di mezzanotte
Ho sonno e non so che altro dire...
Al prossimo capitolo di Sora
Tsutsu


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen