Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: _Meggy_    04/04/2012    7 recensioni
ciao a tutti :D sono Mixi_ questa è la prima ff che faccio su Code Lyoko, spero possa piacervi.
nella storia si tratta dei nostri eroi che  vanno a vivere insieme e di una relazione che inizia all'interno della casa :D
Spero vi piaccia, spero che qualcuno lasci un commento, anche se non per forza positivo... grazie mille in anticipo :D
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odd, Jeremy, Aelita, Ulrich e Yumi sono cresciuti hanno ormai diciannove anni tranne l’asiatica che ne ha venti, hanno finito la scuola ma hanno deciso di affittarsi una casa per vivere tutti insieme, una casa vicino alla fabbrica, una casa dove nessuno li avrebbe rimproverati per niente.
-Odd, hai visto Jeremy?- chiede Aelita al ragazzo che è stravaccato sul divano.
-sarà in camera!- dice quello –non c’è, grazie comunque!- risponde la ragazza andandosene dal soggiorno, la casa che hanno comprato è molto grande e spaziosa, ha un soggiorno, una cucina, una sala da pranzo ed un bagno al piano terra, mentre al secondo ci sono cinque camere da letto e due bagni, quello delle ragazze e quello dei ragazzi ed al secondo piano un unico terrazzo enorme di circa 200 mq.
Un tonfo distrae Odd dalla tv ed Aelita dal cercare il fidanzato.
Corrono su per le scale per arrivare nella camera dove era stato udito il tonfo e quando vedono la scena scoppiano a ridere.
Ulrich, che dormiva, era caduto dal letto senza neanche svegliarsi. Nella stanza sono arrivati anche Yumi e Jeremy che non possono far a meno di ridere pure loro.
Le risate dei quattro svegliano il povero Ulrich che si trovò imbarazzatissimo a mandare fuori dalla camera i compagni per vestirsi e scendere a far colazione.
Una volta giù nota che la casa si è praticamente svuotata. C’é solamente Yumi in cucina seduta a mangiare una fetta biscottata con sopra della marmellata.
-buon giorno Yumi, ma dove sono gli altri?- chiede
-oh, dunque, Jeremy ed Aelita volevano fare una passeggiata mentre Odd andava alla mostra dei video giochi!- dice la ragazza addentando la sua colazione.
In questo momento mentre anche Ulrich addenta la sua fetta biscottata si rende conto di una cosa… in casa ci sono solo lui e lei. Lei e lui.
Meraviglioso.
Si avvicina alla ragazza e chiede –senti ancora William?- per poco la colazione non finì di traverso alla ragazza e disse –no, non lo sento più, abbiamo troncato più o meno due mesi fa… non ricordi che sono tornata che piangevo ed ho voluto parlare solo con Aelita?- ricorda la mora.
-ah…. È vero… posso chiederti perché avete troncato?- chiede Ulrich –se te lo dirò mi riderai in faccia pure tu, come ha fatto lui!- dice la giapponese stingendo le mani a pungo.
-no, ti giro Yumi, non riderò di te io…- cerca di dire Ulrich bloccato da un bacio della giovane che subito si scusa –è per questo che avete troncato? Perché ti piaccio?- chiede Ulrich spiazzato.
Yumi completamente rossa in viso dice –si, anche per questo!- Ulrich al massimo della sua felicità prende Yumi in braccio poggiandola sul piano cucina e baciandola, un bacio pieno di passione –anche io ti amo!- dice Ulrich una volta staccato dalla bocca della ragazza per poi dire –vieni con me!-
I due corrono al piano superiore per arrivare alla camera di Yumi, l’unica insieme a quella di Aelita con il letto matrimoniale.
I due si chiudono dentro e quando il ragazzo fa sedere sul letto la ragazza lui si avvicina , lei lo blocca dicendo –ehmmm… ecco il secondo motivo per cui mi ha lasciato William è perché… ehmmm oddio che imbarazzo, perché sono vergine Ulrich!-
Il moro si stacca e con faccia stupita dice –sei vergine?-
-ecco, lo sapevo neanche tu lo vuoi fare con una vergine..- dice Yumi portandosi le mani sul viso.
Dal canto suo Ulrich aveva perso la verginità a quindici anni e non aveva mai fatto niente con una ragazza vergine, la cosa lo terrorizzava da una parte mentre dall’altra lo eccitava ancora di più.
Yumi si sta per alzare quando Ulrich le afferra una mano e se la riporta sotto il suo corpo per poi dire –non mi importa niente se non lo hai mai fatto, la prima volta è quella più importante!-
-davvero?- chiede Yumi
-davvero!- risponde Ulrich baciandola prima in bocca e poi sul collo per scendere pian piano alla scollatura della maglietta.
Primo indumento a terra la maglietta di Yumi, la quale decide di togliere la maglietta anche all’amico. Cavoli in quegli anni il giovane aveva perso ogni segno di bambino per lasciar spazio al corpo di un giovane uomo.
La barbetta sul petto di Yumi provoca un enorme piacere alla ragazza che inizia a fremere.
Presto tutti gli indumenti dei due arrivano a terra lasciando i giovani amanti in biancheria.
Con una mano Ulrich arriva al reggiseno che toglie, iniziando a giocare con i due prosperosi seni della ragazza .
Mentre con una mano e con la bocca tortura i capezzoli di Yumi, l’altra mano di Ulrich arriva allo slip della giovane togliendolo.
-aspetta un secondo!- dice Ulrich allungandosi verso i suoi pantaloni, prendendo il portafoglio da una tasca e da esso tirandoci fuori un preservativo. Yumi sorride quando il ragazzo lascia libera la sua erezione e mettersi la protezione.
-forse, ora ti farò un po’ male!- dice Ulrich entrando in Yumi, la quale tira un urlo e supplica il giovane e restare un momento fermo in lei.
Il moro sente le goccioline di sangue (*) percorrere l’interno coscia della sua ragazza per poi cadere sulle lenzuola.
Appena ricevuto Ulrich inizia a muoversi in lei facendola venire e svuotandosi in lei poco dopo.
Il giovane esce dal corpo di Yumi con attenzione per poi levare la protezione e sdraiarsi affianco alla ragazza con il fiatone.
I due si abbracciando e stanno in silenzio fino a quando Ulrich dice –ti ho fatto tanto male?-
-un po’, all’inizio ma poi passa e… dicono che la seconda volta non fa più male!- risponde Yumi baciandolo dolcemente.
In questo momento la porta si apre ed i due si vestono velocemente per cercare di non farsi beccare ma, l’occhio di Odd li becca e questa sera si festeggia l’avvenimento.

(*)

Al primo rapporto che ha una ragazza si perde un po’ di sangue (non tanto, qualche goccia poi la quantità cambia da ragazza a ragazza!)  questo avviene perché dentro il corpo di una ragazza c’è una piccola parete chiamata Imene che si rompe al passaggio del pene.




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_